• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

Viola in Nazionale

Started by Chiesa, 06/10/16, 15:04

Previous topic - Next topic

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

Chiesa

Passeggia Tatarusanu, soffre ma vince Ilicic

Così i viola impegnati con la propria nazionale

Nella giornata di ieri sono scesi in campo con le proprie nazionali Tatarusanu e Ilicic. Per quanto riguarda il portiere rumeno ampia vittoria per la sua nazionale sul campo dell'Armenia. Vittoria anche per Josip Ilicic, la sua Slovenia vince, soffrendo, un'importantissima gara in casa contro la Slovacchia grazie anche all'assist servito dal numero 72 viola al compagno Kronaveter.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Il Ct della Slovenia elogia Ilicic: "Magistrale"

Queste le parole di Katanec dopo la vittoria della sua Slovenia contro la Slovacchia

Il ct della Slovenia, Katanec, ha parlato dopo la vittoria sulla Slovacchia anche di Josip Ilicic, trascinatore dei suoi con una prestazione importante e con l'assist decisivo: "Questa vittoria vale tanto per noi, Ilicic? Non è che ha giocato bene, ma ottimamente. È stato magistrale. E' stato positivo per molto tempo. Posso solo congratularmi. Tutti stanno giocando al meglio, ma il tempo per gioire è poco. Ora iniziamo a pensare all'Inghilterra"

Redazione VN

Chiesa

Kalinic parte in panchina, Badelj titolare

La Croazia dei due giocatori viola sfida la Finlandia: fischio di inizio alle ore 18

Sono giornate di impegni delle Nazionali quelle di questo fine settimana, e la Fiorentina deve puntare la lente di ingrandimento su Finlandia-Croazia, in attesa della gara della sera dell'Italia con Bernardeschi che giocherà dal primo minuto. Alle 18 il fischio di inizio della partita dei croati, con Milan Badelj che parte titolare ancora una volta. Solamente panchina, almeno all'inizio per Nikola Kalinic.

Le formazioni della partita:

Finlandia: Hradecky; Arajuuri, Ojala, Moisander, Vaisanen; Arkivuo, Saksela, Ring, Raitala; Pukki, Lod.
Croazia: Subašić, Pivarić, Vida, Mitrović, Vrsaljko, Badelj, Kovačić, Brozović, Perišić, Kramarić, Mandžukić.

Qualificazioni Mondiali - UEFA

Finlandia 0-0Croazia

http://www.violanews.com/news-viola/viola-in-nazionale-kalinic-parte-in-panchina-badelj-titolare/

Redazione VN

Chiesa

Vince la Croazia contro la Finlandia: 90′ per Badelj, scampoli di gara per Kalinic

La Croazia ha battuto fuori casa la Finlandia per 0-1 con una rete di Mandzukic. Per quello che riguarda i giocatori viola, Badelj ha giocato per l'intera durata del match, mentre Kalinic è entrato in campo all'87' al posto dell'autore dell'unico gol della gara.

Chiesa

Sanchez: "Felice in nazionale. Che sfida domani con Vecino"

Le parole dalla Colombia del centrocampista della Fiorentina

Il centrocampista della Fiorentina Carlos Sanchez ha parlato dal ritiro della Nazionale colombiana in vista della sfida di domani sera contro l'Uruguay di Matias Vecino: "Sono felice di essere un giocatore importante per la mia selezione, do sempre il massimo e sono molto motivato. Vecino è un buon giocatore, dobbiamo stare attenti a lui perché ha fisico e tecnica. Stiamo parlando di un giocatore molto intelligente e sa inserirsi molto bene". (TMW)

Redazione VN

Chiesa

Drągowski ritrova il campo: titolare con l'Under 21 della Polonia

Il portiere della Fiorentina, che nei giorni scorsi si era lamentato dello scarso utilizzo di Paulo Sousa, è sceso in campo con la sua nazionale

Drągowski, dopo essere rimasto nelle retrovie da quando è arrivato alla Fiorentina, trova nuovamente spazio in campo. Dopo parole particolarmente polemiche di alcuni giorni fa, il giovane talento viola ha giocato per 90 minuti nella vittoria roboante della sua Polonia Under 21 per 6-0 contro i pari età del Montenegro.

Redazione VN

Chiesa

45′ per Chiesa jr. con l'U20, Tatarusanu titolare alle 18

In serata, alle 20:45, la Slovenia di Josip Ilicic sfiderà l'Inghilterra

Ancora viola in nazionale, in attesa di Fiorentina-Atalanta. Il giovane Federico Chiesa ha giocato 45 minuti della gara valida per il Torneo Quattro Nazioni tra la selezione azzurra U20 ed i pari categoria della Svizzera. Gli elvetici sono usciti vincitori per 2-4. Scenderà in campo alle 18, invece, Ciprian Tatarusanu, tra i titolari della Romania nella gara contro il Kazakistan (qualificazioni ai Mondiali del 2018 in Russia). In serata, alle 20:45, la Slovenia di Josip Ilicic sfiderà l'Inghilterra.

Redazione VN

Chiesa

Slovenia: Ilicic titolare contro l'Inghilterra

Partita valida per le qualificazioni ai mondiali del 2018

Scenderà in campo dal primo minuto Josip Ilicic con la maglia della sua Slovenia nella partita contro l'Inghilterra valida per le qualificazioni ai mondiali di Russia 2018. Fra i titolari anche l'ex viola Kurtic.

Redazione VN