• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.
 

Viola in Nazionale

Started by Chiesa, 06/10/16, 15:04

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

Nico Gonzalez titolare, Beltran in tribuna e Milenkovic stecca

L'Argentina ha vinto 1 a 0 contro l'Ecuador. Titolare anche Mina con la Colombia nella sfida contro il Venezuela. Il centrale adesso chiederà spazio anche nella Fiorentina.

Come se la sono cavati i giocatori della Fiorentina in Nazionale? Partendo dall'argentina, Nico Gonzalez è partito titolare nel tridente biancoceleste con Lautaro e Messi. Tribuna invece per Beltran, che rimanda così il suo esordio. L'Argentina ha vinto 1 a 0 contro l'Ecuador. Titolare anche Mina con la Colombia nella sfida contro il Venezuela. Il centrale adesso chiederà spazio anche nella Fiorentina. E infine, cade Milenkovic contro l'Ungheria, punita in rimonta da un prossimo avversario della Viola: il centravanti del Ferencvaros, Varga.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

FOTO – Mina, altra vita con la Colombia. E intanto posa con un ex viola

Mentre alla Fiorentina, ancora non ha trovare l'esordio. L'ex Barcellona intanto, ha postato sui social una foto con Cuadrado, ex giocatore della Fiorentina:

Yerry Mina sta vivendo una seconda vita in Nazionale, con la titolarità e una prestazione adeguata. Mentre alla Fiorentina, ancora non ha trovare l'esordio. L'ex Barcellona intanto, ha postato sui social una foto con Cuadrado, ex giocatore della Fiorentina:



Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Che momento per Quarta. Dopo i gol arriva il premio di Scaloni

Gol, grandi prestazioni difensive e non solo, tutto Martinez Quarta. E adesso pure Scaloni ha fiducia in lui, la nazionale è di nuovo sua

L'annata disputata da Martienz Quarta ha dei tratti sorpendenti. La sua quasi cessione al Betis, come confermato dal ragazzo, l'inizio difficile contro il Lecce, i gol, e il paragone con Baresi. L'argentino sta trovando una continuità di prestazioni, e di gol incredibili. Prestazioni che oltre agli elogi dell'ambiente gli sono valse il ritorno in nazionale. Il ragazzo ne aveva parlato ieri, e Scaloni non lo ha deluso. Infatti nella lista dei giocatori chiamati dal ct campione del mondo c'è pure Quarta. Il ritorno nella scaloneta è realtà. L'Argentina sarà impegnata nelle gare di qualficazione ai mondiali del 2016, contro Paraguay e Perù. Oltre a lui ci sono i due suoi compagni Nico Gonzalez e Lucas Beltran


Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Viola in nazionale: gran ritorno per Jack, tris argentino e gli altri convocati

Su La Nazione di oggi, tutti i convocati viola dalle rispettive nazionali. Tra questi, spicca il ritorno in azzurro di Jack Bonaventura, con il centrocampista gigliato convocato dal c.t. Spalletti per le prossime sfide dell'Italia. Era dal 2020 che il 5 gigliato non tornava a vestire l'azzurro, precisamente da Italia-Moldavia del 7 ottobre, giocata proprio a Firenze. Insieme a lui, torna in nazionale anche Cristiano Biraghi, mentre tris argentino per Nico Gonzalez, Beltran e Martinez Quarta, richiamati dal c.t. Scaloni. Per quanto riguarda gli altri viola, convocazioni anche per Kouame con la Costa d'Avorio, Brekalo con la Croazia e Milenkovic con la Serbia. Tra i giovani convocati, invece, Kayode in Under 21, Amatucci in Under 20 e Martinelli in Under 18.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Viola in Nazionale: Nico Gonzalez mette le ali a Messi e all'Argentina

Il riepilogo complessivo dopo l'ultima gara delle Nazionali che interessa la Fiorentina

La Fiorentina si gode il terzo posto in classifica al pari della Juventus, dietro solo a Milan e Inter; nel frattempo iniziano gli impegni dei 13 calciatori che sono in giro per il mondo con le varie nazionali. Delude la Croazia di Brekalo, due sconfitte contro la Turchia e il Galles e qualificazione agli Europei a rischio; l'Argentina di Nico Gonzalez, Quarta e Beltran batte il Paraguay e il Peru senza subire reti (quasi un anno che Martinez è imbattuto), nella seconda gara Nico ha fatto assist per il primo gol di Messi). I due violazzurri Biraghi e Bonaventura hanno avuto sorti opposte con l'Italia: gioia per il secondo in gol nel 4-0 contro Malta, niente da fare per il capitano mai impiegato nelle due sfide, Malta e Inghilterra. Due pareggi per 1-1 per Kouamé e la sua Costa d'Avorio, mentre la Serbia di Milenkovic impatta contro l'Ungheria e poi supera il Montenegro. Di seguito la lista completa.

BREKALO

Croazia-Turchia 12/10 alle 20:45 0-1

Galles-Croazia 15/10 alle 20:45 2-1

GONZALEZ, BELTRAN e QUARTA

Argentina-Paraguay 13/10 alle 1:00 1-0

Peru-Argentina 18/10 alle 4:00 0-2

BONAVENTURA, BIRAGHI E VANNUCCHI

Italia-Malta 14/10 alle 20:45 4-0

Inghilterra-Italia 17/10 alle 3-1

KOUAME'

Costa d'Avorio-Marocco 14/10 alle 19:00 1-1

Costa d'Avorio-Sudafrica 17/10 alle 21:00 1-1

MILENKOVIC

Ungheria-Serbia 14/10 alle 20:45 2-1

Serbia-Montenegro 17/10 alle 3-1

KAYODE

Under 21, Italia-Norvegia 17/10 alle 2-0

COMUZZO e AMATUCCI

Under 20, Italia-Polonia 13/10 alle 18:00 1-0

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO