• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.
 

La settimana con Cagliari

Started by Chiesa, 20/05/24, 19:48

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

⏳💜⚜️
#forzaviola #fiorentina
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Il mondo dell'Università fiorentina approda al Rocco B. Commisso Viola Park💜⚜️
Il prossimo venerdì 7 Giugno, dalle ore 18:30, le porte del centro sportivo viola si apriranno a tutti gli spettatori di una partita di calcio speciale.
Si tratta dell'incontro finale del torneo Facol Cup, la competizione sportiva organizzata dall'Associazione Amici di Kairos e quest'anno giunto alla sua terza edizione.
Frutto dalla passione per lo sport di Enea De Vita e Leonardo Giusti, questa iniziativa nasce come risposta all'isolamento dell'emergenza sanitaria del 2020, come espediente sano e genuino volto a riunire e coinvolgere gli studenti universitari della città di Firenze.
La Fiorentina ha deciso di ospitare la finale del torneo nello Stadio Davide Astori, offrendo la propria casa quale palcoscenico di questa iniziativa che unisce giovani, sport e territorio in un appuntamento che si prospetta davvero entusiasmante.
Il calcio d'inizio è fissato per le ore 19:30.
I biglietti saranno in vendita a partire da Lunedì 27 Maggio alle ore 12:00 al seguente link: https://shop.vivaticket.com/it/sell/?cmd=prices...
Per info sull'iniziativa è possibile consultare il sito dedicato www.facolcup.com
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Graziani: "Alzare la coppa sarebbe fantastico, ma il campionato è stato deludente"

Tanto, tantissimo del giudizio sulla stagione della Fiorentina dipende dall'esito della finalissima di mercoledì sera: la vittoria della Conference League sarebbe il vero punto esclamativo sull'annata

L'ex attaccante ed allenatore della Fiorentina Francesco Graziani, ospite della trasmissione "Viola" su Rtv38, ha detto:

    Mi auguro che la Fiorentina, ovviamente, riesca a vincere la Conference League, sarebbe un traguardo fantastico e che darebbe valore a tutta una stagione, oltre che garantire l'accesso alla prossima Europa League. Al contrario, i giudizi finali sarebbero molto diversi. Perché ad una società come la Fiorentina non può bastare essere ottava in classifica, con tue competitor dirette come Bologna e Lazio che ti arrivano davanti. L'Atalanta ormai la considero di un livello superiore. Il campionato è stato al di sotto delle aspettative, con troppi punti persi ingenuamente contro formazioni più deboli. In ogni modo la squadra dovrà essere rinforzata, perché ogni anno i viola devono dare segnali di voler crescere. Mi auguro che ad Atene possa essere la serata di Belotti, uno che fin qui ha deluso. Goretti dirigente ambizioso e affamato? Mi va bene, ma per mangiare devi anche avere i soldi che te lo permettano...

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO