• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.
 

Post reply

The message has the following error or errors that must be corrected before continuing:
Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.
Verification:
Please leave this box empty:

Shortcuts: ALT+S post or ALT+P preview

Topic summary

Posted by Chiesa
 - 07/08/23, 21:02
Posted by Chiesa
 - 05/08/23, 16:00
Sela Cup: spazio per Infantino. I dettagli dei bonus legati all'argentino

Su Il Corriere dello Sport alcune riflessioni sulle amichevoli che vedranno oggi e domani i gigliati impegnati nella Sela Cup. Due appuntamenti di rilievo, al cospetto di formazioni che rispetto alla squadra di Italiano sono più avanti nella preparazione visto che Newcastle e Nizza inizieranno i campionati nel prossimo weekend, ma che potranno dare riposte su alcuni dei volti nuovi della Fiorentina. La sensazione è che Italiano sceglierà di varare due undici del tutto diversi, con l'obiettivo di garantire a ogni singolo componente della rosa novanta minuti. Ecco che allora potrebbe essere già il turno di Gino Infantino, centrocampista classe 2003 ex Rosario Central pagato dai gigliati 3 milioni di euro più 500 mila di bonus che verranno concessi nel caso in cui l'argentino disputerà almeno 15 partite in ogni competizione, e del quale Italiano testerà la tenuta fisica e la posizione in campo nelle due prossime amichevoli (o da mezzala o da trequartista).

Redazione VN
Posted by Chiesa
 - 03/08/23, 21:59
𝗚𝗜𝗡𝗢 𝗜𝗡𝗙𝗔𝗡𝗧𝗜𝗡𝗢 ⚜️
#ForzaViola #Fiorentina #ACFFiorentina




Posted by Chiesa
 - 03/08/23, 21:56
🖋🤝⚜️
#ForzaViola #Fiorentina #ACFFiorentina



Posted by Chiesa
 - 03/08/23, 21:55
Welcome, Gino Infantino ⚜️
#ForzaViola #Fiorentina #ACFFiorentina
Posted by Chiesa
 - 03/08/23, 21:22
UFFICIALE – Gino Infantino è un nuovo giocatore della Fiorentina: il contratto

La società viola ufficializza il classe 2003

Attraverso i propri canali social la Fiorentina ha ufficializzato l'acquisto di Gino Infantino. Il centrocampista argentino arriva dal Rosario Central a titolo definitivo. Questo il comunicato della società gigliata:

    ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Gino Infantino dal C.A. Rosario Central. Infantino, nato a Rosario (Argentina) il 19 maggio 2003, nell'ultimo Campionato Argentino ha disputato 17 partite segnando un gol e fornendo un assist. Il nuovo calciatore viola conta, già, numerose presenze con l'Under 20 Argentina, con la quale ha disputato l'ultimo Mondiale di categoria. Infantino si è legato al Club viola con un contratto fino al 30 giugno 2028.



Redazione VN
Posted by Chiesa
 - 02/08/23, 14:58
Infantino scalpita: ecco quando può essere utilizzato l'argentino

Il centrocampista, secondo Il Corriere dello Sport, a partire dai prossimi appuntamenti potrà mettersi a disposizione di Vincenzo Italiano

Gino Infantino ieri mattina ha iniziato la trafila delle visite mediche che oggi lo porteranno a siglare il contratto con la Fiorentina fino al 2028. Il centrocampista, secondo Il Corriere dello Sport, a partire dai prossimi appuntamenti potrà mettersi a disposizione di Vincenzo Italiano, anche se, salvo ripensamenti, non dovrebbero essere quelli in programma nel weekend in Inghilterra: per i match di Newcastle contro i bianconeri ed il Nizza, entrambi avversari nella Sela Cup, Infantino infatti non dovrebbe essere convocato, visto che nelle intenzioni dello staff tecnico c'è la volontà di lasciare il giocatore al lavoro al Viola Park in compagnia di un preparatore. Non è escluso però che i piani attorno all'ex Rosario Central possano cambiare anche in base a quelle che saranno le risposte sul campo in allenamento, dato che Infantino ha disputato il suo ultimo match ufficiale solo nove giorni fa (20 minuti nel 3-3 con il River Plate) e dunque tutto lascia pensare che sotto l'aspetto della forma l'argentino sia più avanti rispetto ai compagni.

Redazione VN
Posted by Chiesa
 - 01/08/23, 17:31
Infantino-day, ecco la prima visita al Viola Park. Poi visite e firma sul contratto

E' il giorno di Gino Infantino. Dopo il suo arrivo nella tarda serata di ieri a Peretola, quest'oggi il centrocampista argentino è pronto a diventare a tutti gli effetti un nuovo giocatore della Fiorentina. Come documentato dalla stessa società viola sui propri canali social, infatti, il classe 2003 questa mattina ha visitato per la prima volta il Viola Park accompagnato dal team manager Ottaviani. Nelle prossime ore sono previste le visite mediche e la firma sul contratto che lo legherà alla Fiorentina per cinque anni.

Redazione VN