• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

Viola Club New York

Started by Chiesa, 24/03/11, 14:46

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

Il Viola Club di New York festeggerà il suo ventesimo anniversario il 27 marzo. L'ospite d'onore sarà l'ex giocatore della Fiorentina Christian Riganò. Il Viola Club di New York è nato nel 1990 grazie all'impegno di quattro toscani: Paolo Palli, Vittorio Ansuini, Massimo Lopes Pegna e Gino Gullace Raugei.

http://www.violanews.com/news.asp?idnew=74983
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Auguri al viola club New York, compie 20 anni

Il Viola club di New York ha festeggiato ieri il suo ventesimo anniversario nella Grande Mela. La commemorazione ha previsto un cocktail e una cena di gala presso la Trattoria Cinque, in piena Manhattan. Per l'occasione l'ospite d'onore della serata, appositamente invitato per l'evento, è stato l'ex giocatore della Fiorentina Christian Riganò. A margine della cerimonia il club ha organizzato anche una visita alla collezione di arte italiana del Metropolitan Museum Art. Il Viola club di New York è nato nel 1990 grazie all'impegno di quattro toscani: Paolo Palli, Vittorio Ansuini, Massimo Lopez Pegne e Gino Gullace Raugei.

http://www.violanews.com/news.asp?idnew=75209

Chiesa

20 anni di VC New York, il fondatore ricorda: ''Iniziò tutto in farmacia''

Il vice presidente del Viola Club di New York Andrea Fiano e il fondatore Massimo Lopez Pena hanno raccontato a Radio Blu un po' della storia del club, nato 20 anni fa: "E' nato tutto... in una farmacia, perchè qui in America nelle farmacie ci sono i notai, era un modo per incontrarci e vedere la Fiorentina, o semplicemente per ricordare Firenze. Siamo orgogliosi di questo compleanno, per festeggiare è arrivata gente da tutti gli Stati Uniti, oltre a Christian Riganò. Ora le cose sono diverse da anni fa, ora c'è molta più comunicazione e infatti non è raro trovare gente di passaggio da Firenze che si trova a vedere la partita da noi. Comunque rimaniamo sempre bene informati".

http://www.violanews.com/news.asp?idnew=75235

Chiesa

ESCLUSIVA VN: Pepito e una serata in viola a NY

Metti una sera a cena Giuseppe Rossi con i tifosi viola... a New York. Il neoattaccante della Fiorentina, alle prese con l'ultima fase della riabilitazione newyorkese, ha infatti cenato – nella notte per l'orario italiano – in compagnia di un gruppo di tifosi appartenenti al Viola Club New York. Un modo sicuramente particolare per prendere confidenza con i suoi nuovi colori, che purtroppo non stanno vivendo un buon momento dal punto di vista dei risultati. Pepito e i tifosi si sono dati appuntamento in un ristorante della Grande Mela e ne è uscita fuori una serata all'insegna del divertimento in un clima molto rilassato grazie anche allo stesso Rossi, che si è dimostrato ancora una volta un ragazzo umile e alla mano. Grazie all'amico Francesco, Violanews.com è in grado di offrirvi in esclusiva alcune immagini della serata in attesa che Giuseppe possa finalmente arrivare a Firenze e mettersi a disposizione di Montella ("Pepito brucia le tappe").

SIMONE BARGELLINI

Le immagini sono riproducibili solo previa citazione di Violanews.com

Chiesa

"Non so stare senza te": il Vc Scandicci incontra il VC New York

Una sorta di gemellaggio, un filo sottile sottile rigorosamente Viola unisce la torre di maratona all'Empire State Building!!! Ecco l'immagine delI'incontro nella "Big Apple" fra il neonato Viola club Scandicci con quello di New York.

VIOLA CLUB ACCADEMIA SCANDICCI CON GLI AMICI DEL VIOLA CLUB NEW YORK

Josephine

Ciao, would love to know more about the Viola Club New York. Are you looking for new members? Forza Viola! Alè!
Josephine

Chiesa

Giuseppe Rossi seguirà la partita della Fiorentina col suo fan club a New York

E' mattina presto a New York, ma già si comincia a respirare nell'aria l'aroma dei primi cornetti caldi appena sfornati appositamente per il primo evento ufficiale in America del Fan Club Giuseppe Rossi NY!
C'è grande entusiasmo infatti a New York tra i membri del Fan Club in quanto oggi avranno la possibilità di assistere in diretta alla partita Torino – Fiorentina con il loro campione Giuseppe Rossi che li raggiungerà insieme ad alcuni amici e familiari al noto Ristorante Ribalta per tifare Fiorentina tutti insieme!!
Un breakfast con Pepito... non capita tutti i giorni!!!

Fan Club Giuseppe Rossi NY

Chiesa

FOTO: Pepito festeggia il gol con il fan club New York

Pepito Rossi festeggia il gol di Babacar contro il Torino insieme al suo fan club di New York. L'esultanza è stata fotografa e pubblicata su Twitter proprio dal Fan Club Giuseppe Rossi

Quick Reply

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name:
Email:
Verification:
Please leave this box empty:

Shortcuts: ALT+S post or ALT+P preview