• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

Viola Club New York

Started by Chiesa, 24/03/11, 14:46

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

Presidente Viola Club NY: "Cena? Commisso mi ha chiesto di organizzarla. In passato nessun contatto col club"

Le parole di Alessandro Sisto sulla cena con Commisso e la Fiorentina

Ai microfoni di Radio Bruno Toscana ha parlato il presidente del Viola club New York, Alessandro Sisto:

Mi ha chiamato Commisso stesso, domani ci saranno anche Joe Barone e Montella. Siamo molto su di giri, la Fiorentina ci ha chiamato per organizzare la cena che faremo tutti insieme. In passato abbiamo provato ad avere un contatto con la precedente proprietà, ma senza risultato. Questa disponibilità da parte loro mi ha veramente colpito. Loro sono molto attaccati alle persone, sono molto umani. Non vedo l'ora di conoscerlo e capire di più. I componenti del viola club sono circa 40, spero che adesso possano aumentare. Rocco non lo conosco personalmente ma è una persona che si è fatta da solo, è uno che riesce facilmente ad entrare nel cuore delle persone. Da tifoso mi piace molto, hanno insistito molto per avere famiglia, bambini e mogli per unire i fiorentini di New York.  Per tutti sarebbe un sogno avere Batistuta ed Antognoni in società, cercherò di scoprirlo.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Presidente V.C. New York: "Contattati dalla società, voglio creare un punto di riferimento"

Le parole di Alessandro Sisto

Alessandro Sisto presidente del Viola club New York ha parlato a Toscana TV in merito alla cena evento che avverrà tra poche ore:

Abbiamo organizzato i preparativi in poco tempo, non è stato facile. Joe Barone, con estrema sorpresa, mi ha contattato martedì comunicandomi la volontà di creare questo momento tra la proprietà, i nostri soci e le rispettive famiglie. Mi hanno fatto davvero una buona impressione, si sono interessati di noi tifosi. Vorrei che il Viola Club New York diventasse un punto di riferimento per i tifosi di qua e per gli Italiani che vengono.

Redazione VN

Chiesa

Ciclone Commisso: la cena del Viola Club NY costa troppo? Paga lui per tutti. E il 24/06...

Dopo l'incontro di ieri con Vincenzo Montella, è ufficialmente partita la programmazione per la nuova stagione: domani Joe Barone a Firenze

Anche sulle pagine de La Repubblica si ricostruisce l'incontro di ieri tra Vincenzo Montella, Rocco Commisso ed il suo braccio destro Joe Barone. Il tecnico, frastornato dal lungo viaggio dal Buthan a New York e stordito dal Ciclone Commisso, ha impiegato poco tempo per sciogliersi davanti alla travolgente personalità del patron viola. Non è solo l'aria di Manhattan: Rocco è rimasto stregato dall'accoglienza dei fiorentini. Mentre Joe Barone rientrerà a Firenze domani, Rocco ha promesso di partecipare alla finale del calcio storico, il 24 giugno, dove dovrebbe svolgere il ruolo di Magnifico Messere.

Appena rientrato a New York, mercoledì, ha mandato in fibrillazione i tifosi del Viola Club New York, chiedendo di prenotare in due giorni un ristorante intero per una festa con lui, Barone e Montella. A Manhattan è quasi impossibile. I soci del club lo hanno trovato, a Tribeca, cucina toscana, posti per cinquanta persone, in linea con il mood elitario dei fiorentini che vivono a New York. Solo che il costo della cena, 85 dollari, aveva costretto molti a rinunciare. Quando Barone è stato informato delle defezioni, il messaggio è arrivato a Rocco, che si è offerto di pagare il conto di tutti. Non voleva – parole di Barone – che qualcuno restasse fuori. Fosse stato per lui, avrebbe organizzato una cena alla pizzeria Ribalta, tra la 12ª e Broadway, portando duecento persone, tutte a spese sue.

Redazione VN

Chiesa

Il Presidente del V.C. New York precisa

La cena con Rocco Commisso era stata preventivata ma nessun socio aveva rinunciato

Questa mattina abbiamo pubblicato in rassegna stampa un peso de La repubblica sulla cena del Vola Club New York con il patron viola Rocco Commisso. Alla fine il conto lo ha in effetti pagato Commisso ma il Presidente Alessandro Sisto ci tiene a far sapere che "La notizia in cui si dice che Commisso avrebbe pagato la cena di ieri perchè i nostri soci non potevano permetterselo, non è vera. I nostri soci avevano già pagato ed erano felici di farlo, ma a fine serata Barone si è offerto di pagare la cena come regalo alla tifoseria presente. Il ristorante era stato deciso insieme sulla base del fatto che volevamo mangiare in un posto toscano e il proprietario del locale ha fatto i salti mortali per accontentarci".

Redazione VN

Chiesa

FOTO – Picnic viola a Mediacom per festeggiare il ritorno di Commisso a New York

Se Firenze ha già mostrato tutto il suo affetto per Rocco Commisso e se nel cuore di Times Square i colori viola sono stati protagonisti e sfondo per l'annuncio dell'accordo con Montella, questa volta è stata proprio la sede di Mediacom a diventare teatro di un picnic per salutare il ritorno negli States di Rocco Commisso.

Bandiere, maglie e i colori della Fiorentina sono stati protagonisti per una festa nella famiglia di Mediacom che si allarga quindi idealmente oltreoceano. Nelle immagini alcune sequenze della speciale accoglienza riservata a Rocco Commisso e un primo assaggio di quella sarà poi il calore che verrà riservato alla squadra viola che sarà in tournée negli Stati Uniti a metà Luglio per giocare tre gare della International Champions Cup. Lo scrive violachannel.tv.

Redazione VN

Quick Reply

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name:
Email:
Verification:
Please leave this box empty:

Shortcuts: ALT+S post or ALT+P preview