• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

Il V.C. 'Stella della Versilia' organizza la trasferta di Borgo

Started by Chiesa, 05/08/11, 15:16

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

Riganò premiato dal V.C. "Stella della Versilia" FOTO

Ieri sera a Viareggio si è svolta la festa del Viola Club "Stella della Versilia". Durante la serata è stato premiato l'ospite d'onore l'ex bomber gigliato Christian Riganò, al quale, il centinaio di tifosi presenti, ha riservato per tutta la serata i cori della "Curva Fiesole" che accompagnavano i gol del bomber di Lipari.
Ospiti della serata, organizzata ancora una volta dal presidente Ivano Boschetti e condotta magistralmente dall'intramontabile Claudio Sottili, sono stati Alessandro Augier (assessore al turismo del Comune di Viareggio), Giansandro Mosti (La Nazione) e il nostro Roberto Vinciguerra.

- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Il VC Versilia cambia sede: festa di inaugurazione

Il Viola Club Stella della Versilia cambia sede e per questo il presidente Ivano Boschetti invita tutti i simpatizzanti ed i tifosi della Fiorentina sabato 28 febbraio dalle ore 11 presso l'ASD Divertilandia via di Montramito 289, 55054 Massarosa per festeggiare l'inaugurazione del locale. Non potranno mancare gli amici del viola club Stella della Versilia, del Viola Club Baria, del Versilia 2000, del Casciana Terme, e dei tifosi che pur abitando lontani dal Franchi non mancano mai di far sentire la loro presenza all'amata Fiorentina.

Per motivi organizzativi è gradita la conferma della presenza entro venerdì alle 12 al numero 3273447443. La famosa "Zuppa di Bruno" vi aspetta!

Chiesa

FOTO – Il Viola Club Stella della Versilia ricorda Chiara Baglioni

Il bellissimo gesto da parte del Viola Club Stella della Versilia con cui ha voluto ricordare Chiara Baglioni

Durante la "Festa Viola" a Camaiore il Viola Club Stella della Versilia ha voluto rendere omaggio alla nostra Chiara Baglioni, scomparsa prematuramente a soli trent'anni il 2 Aprile scorso. Tra i presenti alla serata c'era anche mamma Paola, alla quale è stata donata una targa con una foto di Chiara durante proprio una delle cene negli anni passati con lo stesso Viola Club.

Alessandro Lilloni
@AleLilloni

Chiesa

VIDEO VN – Salica e giocatori donano le divise della Fiorentina al Viola Club Stella della Versilia

A conclusione della serata la delegazione viola ha voluto omaggiare il Viola Club con alcune divise ufficiali

Il vice presidente della Fiorentina Gino Salica, assieme ai calciatori e calciatrici viola Benassi, Laurini, Tortelli e Fusini hanno voluto omaggiare il Viola Club Stella della Versilia per la "Festa Viola" con le divise ufficiali degli atleti presenti.

Alessandro Lilloni
@AleLilloni

Chiesa

VIDEO VN – La consegna delle divise della Fiorentina al Viola Club Stella della Versilia

La Fiorentina ha voluto omaggiare il Viola Club e gli organizzatori della "Festa Viola"

In ringraziamento della serata passata alla "Festa Viola" a Camaiore assieme al Viola Club Stella della Versilia, la delegazione viola a nome di tutta la società Fiorentina ha voluto donare allo stesso Viola Club le divise ufficiali dei giocatori e delle giocatrici presenti alla serata: Benassi, Laurini, Tortelli, Fusini.

Alessandro Lilloni
@AleLilloni

Chiesa

VIDEO VN – Il regalo della Fiorentina al Viola Club Stella della Versilia

Una particolare divisa della Fiorentina per omaggiare il Viola Club e tutti i presenti alla "Festa Viola"

In ringraziamento della serata passata alla "Festa Viola" a Camaiore assieme al Viola Club Stella della Versilia, la delegazione viola a nome di tutta la società Fiorentina ha voluto rendere omaggio allo stesso Viola Club, gli organizzatori della serata e tutti i tifosi viola presenti con una particolare divisa da gioco della Fiorentina.

Alessandro Lilloni
@AleLilloni

Chiesa

FOTO VN: i giocatori e giocatrici della Fiorentina alla "Festa Viola" con il Viola Club Stella della Versilia

Le immagini più belle della serata in Versilia tra i tifosi, giocatori e giocatrici e dirigenti viola

Questa sera a Camaiore è andata in scena la "Festa Viola" organizzata dal Viola Club Stella della Versilia. La serata si è svolta con la consueta cena tra tifosi viola nella zona di Camaiore e per l'occasione hanno risposto "presente" anche i giocatori della Fiorentina Marco Benassi e Vincent Laurini, il vice presidente Gino Salica e le giocatrici della Fiorentina Women's Alice Tortelli e Martina Fusini. Qui le immagini della serata a tinte viola riportate dal nostro inviato.

Alessandro Lilloni
@AleLilloni

Chiesa

VIDEO VN – I ringraziamenti della Fiorentina al Viola Club Stella della Versilia

Il vice presidente Gino Salica, a nome di tutta la società, ha voluto ringraziare il Viola Club

Il vice presidente della Fiorentina Gino Salica al termine della "Festa Viola" ha voluto ringraziare, a nome di tutta la società, il Viola Club Stella della Versilia per l'organizzazione dell'evento e non solo. Qui sotto le parole del vice presidente della Fiorentina riprese dal nostro inviato.

Alessandro Lilloni
@AleLilloni

Quick Reply

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name:
Email:
Verification:
Please leave this box empty:

Shortcuts: ALT+S post or ALT+P preview