• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.
 

ACCVC

Started by Chiesa, 09/08/11, 18:35

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

F. Pucci: "Inviata la richiesta d'incontro con i Della Valle, adesso aspettiamo..."

Il presidente del Centro di Coordinamento dei Viola Club è intervenuto questa sera al Salotto Viola

Così Filippo Pucci (ACCVC), ospite di Luca Calamai questa sera al Salotto Viola, in merito alla richiesta di incontro tra il Centro di Coordinamento e la proprietà della Fiorentina:

Abbiamo inviato la richiesta ufficiale, adesso aspettiamo una risposta da parte della società, sperando di attendere poco tempo. Dal nostro punto di vista è fondamentale incontrarsi quanto prima, la grande partecipazione all'assemblea dei giorni scorsi fa capire quanto la gente tenga alla squadra viola. Vogliamo comprendere la filosofia attuale della proprietà e come i fratelli Della Valle intendono muoversi nell'immediato futuro, in modo concreto, senza grandi giri di parole. I prossimi impegni viola? Ci auguriamo che tutte le componenti possano dare un qualcosa in più rispetto a quanto visto fin qui, non solo i Della Valle: è troppo importante ricominciare nel migliore dei modi.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Tifosi, prima della gara con la Sampdoria l'inaugurazione di un monumento alla memoria: le info



Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Pucci (ACCVC): "Incontro con i Della Valle? Aperta breccia in un muro invalicabile"

Il presidente dell'ACCVC Filippo Pucci è intervenuto a Radio Bruno per commentare il "sì" arrivato in giornata da parte dei Della Valle per l'incontro con i tifosi. Queste le sue parole: "Siamo contenti di aver aperto una breccia in un muro che negli ultimi anni è sembrato invalicabile. Sarebbe un passo ed un segnale molto importanti. L'incontro è stato chiesto per avere degli elementi per valutare il futuro della Fiorentina, quello che interessa di più a tutti noi. Sono anche un po' preoccupato perché quando si esce da questi incontri a volte sembra di aver ottenuto chissà cosa, e invece... Il nostro obiettivo comunque è capire quali siano le intenzioni della proprietà. All'incontro ci sarà una rappresentanza trasversale dei viola club affiliati all'ACCVC".

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

ACCVC: "Avvenuto l'incontro con la proprietà, a breve nuova assemblea"

Con il comunicato riportato sotto, l'Associazione Centro di Coordinamento Viola Club afferma di aver tenuto un incontro con la Fiorentina. Presenti Andrea Della Valle, Mario Cognigni, Gino Salica e Giancarlo Antognoni:

    Si informano tutti i Viola Club affiliati che si è appena concluso l'incontro con la Proprietà richiesto dall'Associazione a seguito della riunione straordinaria di martedì 8 gennaio.
    Al suddetto incontro erano presenti una delegazione del consiglio dell'Associazione, una rappresentanza di Viola Club a testimonianza delle posizioni emerse in assemblea nonché Filippo Pucci. Per ACF Fiorentina erano presenti: Andrea Della Valle, Mario Cognigni, Gino Salica, Giancarlo Antognoni e Alessandro Ferrari.
    L'incontro ha avuto una durata di 2 ore.
    Convocheremo in tempi brevi una nuova riunione straordinaria dei Viola Club durante la quale i presenti all'incontro con la Proprietà condivideranno quanto detto.
    Adesso è il momento di pensare alla squadra ed in particolare all'incontro che la Fiorentina disputerà domani contro la Roma alle ore 18:15 per accedere alle semifinali di Tim Cup.
    Per questo motivo una nota più approfondita sull'incontro appena concluso verrà diffusa giovedì 31 gennaio.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Incontro ACCVC-A. Della Valle: la posizione della proprietà sul futuro societario

Il riassunto di ciò che è emerso dal contatto avvenuto qualche giorno fa

Di seguito vi riportiamo il post su Facebook con il quale l'Associazione Centro Coordinamento Viola Club rende noti i contenuti dell'incontro di qualche giorno fa con Andrea Della Valle e parte della dirigenza viola:


https://www.facebook.com/accvc.viola/posts/2047672495347756

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

ACCVC dopo l'incontro con A. Della Valle: "Ora ci aspettiamo i fatti, restiamo vigili"

A seguire vi riportiamo integralmente il comunicato diffuso dall'ACCVC dopo la riunione tra i club affiliati svoltasi nella giornata di ieri:

"Mercoledì 6 febbraio si è svolta la riunione dei Viola Club affiliati all'Associazione Centro Coordinamento Viola Club. La delegazione presente all'incontro con la Proprietà ed i vertici di ACF Fiorentina, ha esposto dettagliatamente i temi affrontati durante il colloquio del 29 gennaio, a seguito dei quali si è svolto un ampio dibattito dal quale è emersa soddisfazione per la decisione di Andrea Della Valle di accettare l'incontro, dando la possibilità a tutti i presenti di esporre le proprie posizioni, e gradimento per l'affermazione del Patron che "la Fiorentina appartiene ai suoi tifosi e che loro sono solamente i temporanei gestori.

L'assemblea ha preso atto che la Fiorentina non è in vendita e che nell'ambito di una gestione in autofinanziamento, la Proprietà abbia espresso la volontà di crescita tendente ad un miglioramento dei risultati sportivi. Dopo ampia discussione l'assemblea, nella quasi totalità dei presenti, ha ritenuto l'incontro non conclusivo continuando ad esprimere le proprie preoccupazioni e perplessità sulla gestione degli ultimi anni, auspicandosi di uscire il prima possibile da posizioni anonime di classifica. Rimane vigile nel valutare se i prossimi mesi vedranno tramutarsi in atti le intenzioni espresse da Andrea Della Valle e spera che l'incontro avvenuto non rimanga un atto episodico augurandosi che il confronto tra Proprietà e tifosi diventi una costante del comportamento societario e che coinvolga tutte le espressioni del tifo".

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Accvc a Commisso: "Che i sogni di tutti noi cuori viola possano diventare presto realtà"

Il messaggio di benvenuto da parte dell'Associazione Centro Coordinamento Viola Club

Anche l'Associazione Centro Coordinamento Viola Club ha dato poco fa il benvenuto a Rocco Commisso. Questo il comunicato pubblicato su Facebook: "L'Associazione Centro Coordinamento Viola Club, a nome di tutti i Viola Club di Firenze e della Toscana sparsi su tutto il territorio italiano, nonché i Viola Club con sede all'estero, dà un caloroso benvenuto a Rocco Commisso, neo proprietario della Fiorentina, augurandosi che i sogni di tutti noi cuori viola possano diventare presto realtà".


https://www.facebook.com/accvc.viola/photos/a.998542443594105/2251781018270235/?type=3

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Curva Fiesole e Atf suonano la carica: "Sabato tutti allo stadio, sarà una bolgia"

Fiorentina-Napoli sarà la prima gara di campionato della nuova gestione targata Commisso. Curva Fiesole e Atf saranno presenti

Seconda chiamata ufficiale della stagione per i tifosi viola, che sabato prossimo, alle 20:45, potranno assistere a Fiorentina-Napoli dagli spalti del Franchi. Sarà la prima gara di campionato della nuova gestione targata Commisso, un'appuntamento che la Curva Fiesole e l'Atf non mancheranno (e domani, nel frattempo, la Fiorentina aprirà la tribuna per la presentazione di Ribery alla città. Questo l'appello inoltrato attraverso la pagina Facebook "Fuori dal Coro":



Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Quick Reply

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name:
Email:
Verification:
Please leave this box empty:

Shortcuts: ALT+S post or ALT+P preview