• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

Viola Club Valdichiana

Started by Chiesa, 04/09/14, 19:25

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

Parte la nuova stagione del Viola Club Valdichiana

Il Viola club VALDICHIANA vuole ripetere il grande successo della passata stagione che lo ha portato con i suoi 197 tesserati a sfiorare l'entrata nella TOP 10 dei viola club più numerosi. Lo fa alla grande, con il 1° VIOLA DAY IN VALDICHIANA, che si terrà il giorno 06/09/2014 nella zona industriale di CESA in via Berlinguer.
L'evento, che abbraccia l'intera giornata dalle 09.00 alle 21.00, vuole essere il mezzo per dare informazioni a chi volesse aderire e per esporre le idee ed i progetti che il Viola Club ha pensato per i propri tesserati.
Vogliamo continuare a percorrere insieme a tutti gli iscritti quella strada che nella notte del 03/05/2014 ha portato 104 "chianini" allo Stadio Olimpico per la finale di coppa Italia.
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Injanpafa

Chiesa

Il 26 marzo il VC Valdichiana organizza la cena con i "Campioni Viola"

Chiesa

VIDEO Le immagini della splendida festa del V.C. Valdichiana con le Glorie Viola

Lo scorso 26 marzo, presso la Villa Fontarronco di Montagnano (Arezzo), si é tenuta la festa del Viola Club Valdichiana condotta da Luca Caneschi, a cui hanno partecipato alcuni ex giocatori viola (Bertini, Desolati, Graziani, Hamrin e Roggi),  l'associazione "Glorie Viola" (rappresentata da Alberto Panizza, Roberto Romoli e da Marco Gargani, il quale ha allestito la mostra delle vecchie maglie della Fiorentina) ed il Museo Fiorentina (rappresentato, nell'occasione, da Roberto Vinciguerra), oltre al noto opinionista Bernardo Brovarone. Il ricavato della serata è stato devoluto in beneficenza all'associazione "L'Indiano", nata con l'obiettivo di ricordare la figura dell'ex giocatore viola Bruno Beatrice (i cui familiari erano presenti al gran completo), associazione da sempre in prima linea nella lotta contro il doping.

CLICCA QUI https://www.facebook.com/pages/ViolaClub-Val-di-Chiana/600798793367897 PER ACCEDERE ALLA PAGINA UFFICIALE FACEBOOK DEL VIOLA CLUB VALDICHIANA

Chiesa

Domani il 'Viola Day' del VC Valdichiana

REDAZIONE VN

Chiesa

Il VC Valdichiana si dota di App per i propri soci

Una bella iniziativa mediatica

Il Viola Club Valdichiana informa i propri soci e simpatizzanti che sullo store Android ed iOS è possibile scaricare scaricare gratuitamente la app del viola club. Basta ricercare "viola club" o "valdichiana" e i tesserati nonché i tifosi viola saranno sempre aggiornati sulle iniziative del club inerenti la Fiorentina.

REDAZIONE VN

Chiesa

Venerdì sera grande cena di fine stagione del Viola Club "Valdichiana"

Prevista la partecipazione di diversi ex viola e personalità vicine al mondo viola

REDAZIONE VN

Chiesa

ViolaClub con Borja e Tello: Pres. Cognigni "I tifosi la nostra forza per nuove sfide"

Serata con i Viola Club Etrusco, Chiusi, Val di Chiana, Giano e Bambù per il Presidente della Fiorentina Mario Cognigni, che ha rilasciato a margine anche una breve intervista a Violachannel, e i calciatori viola Borja Valero e Cristian Tello. Sorrisi e foto con i tifosi, botta e risposta con il conduttore della serata Giacomo Cialdi e tanti cori per lanciare le prossime sfide a partire dalla gara di domenica contro l'Empoli.

http://it.violachannel.tv/dettaglio-pagina-video/items/id-18-11-2016_00-58-32_violaclub-con-borja-e-tello-pres-cognigni.html

Quick Reply

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name:
Email:
Verification:
Please leave this box empty:

Shortcuts: ALT+S post or ALT+P preview