• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

Viola Club Viesseux

Started by Chiesa, 30/05/15, 23:43

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

Viola Club Viesseux la festa per i 50 anni con Alonso e Babcar

Le immagini della serata per le celebrazioni del Viola Club Viesseux

http://it.violachannel.tv/dettaglio-pagina-video/items/data_30-05-2015_viola-club-viesseux-la-festa-per-i-50-anni-con-a.html

- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

La Fiorentina censura striscione ironico del Viola Club Viesseux

La notizia giunge dal presidente dello stesso Viola Club, intento ad esporre un particolare striscione contro la società

"Allora seguitate! Ma quand'è che ci liberate?" Uno sfogo in rima di un fiorentino? Non precisamente di un singolo ma bensi' di un gruppo di tifosi del Viola Club Viesseux. Tali parole avrebbero dovuto trasparire su uno striscione in Curva Ferrovia domenica prossima contro il Verona. Uno striscione ironico in fin dei conti e privo di turpiloqui o offese. Nonostante il testo "sobrio", il Viola Club non ha ottenuto il permesso per l'esposizione dal GOS, poichè ritenuto eccessivamente ironico e sgradito alla proprietà della Fiorentina.

A riportare il fatto è lo stesso presidente del Viola Club Viesseux Leonardo Giani, che questa sera è intervenuto in collegamento a Viola nel Cuore di Radio Bruno per esporre l'accaduto.

E' ovvio che le offese non son mai ben accette ma quando si tratta di semplice goliardia e ironia, tipica del pubblico fiorentino, forse si poteva esser anche meno rigidi...

Redazione VN

Chiesa

FOTO VN – Striscione Viesseux: i tifosi non ci stanno e dicono la loro con un nuovo messaggio

I tifosi viola hanno deciso di rispondere cosi alla negazione dello striscione preparato per domenica contro il Verona

Nella tarda serata arriva la risposta del Viola Club Viesseux alla negazione dello striscione preparato in occasione della gara di domenica contro l'Hellas Verona. Un nuovo striscione con un nuovo messaggio è stato affisso ai cancelli dell'Artemio Franchi di Firenze nelle ultime ore.

Redazione VN

Chiesa

Il Viola Club Viesseux e lo striscione ironico anti DV: "Ce lo hanno censurato perché..."

La notizia giunge dal presidente dello stesso Viola Club, intento ad esporre un particolare striscione contro la società

"Allora seguitate! Ma quand'è che ci liberate?" Uno sfogo in rima di un fiorentino? Non precisamente di un singolo ma di un gruppo di tifosi del Viola Club Viesseux. Tali parole avrebbero dovuto trasparire su uno striscione in Curva Ferrovia domenica prossima contro il Verona. Uno striscione ironico in fin dei conti e privo di turpiloqui o offese.

Nonostante il testo "sobrio", il Viola Club non ha ottenuto il permesso per l'esposizione dal GOS, poiché ritenuto eccessivamente ironico e sgradito alla proprietà della Fiorentina.

A riportare il fatto è lo stesso presidente del Viola Club Viesseux Leonardo Giani, che questa sera è intervenuto in collegamento a Viola nel Cuore di Radio Bruno per esporre l'accaduto.

E' ovvio che le offese non son mai ben accette ma quando si tratta di semplice goliardia e ironia, tipica del pubblico fiorentino, forse si poteva esser anche meno rigidi...

Redazione VN

Chiesa

Il VC Viesseux: "Noi dalla parte della Fiesole. Non siamo d'accordo con la società"

Il Viola Club Viesseux e la posizione in merito alla contestazione di domenica sera

Il Viola Club Viesseux ha pubblicato sui propri canali social un comunicato in merito alle vicende relative al tifo verificatesi durante la partita contro il Chievo:

Per fare chiarezza su ciò che è accaduto ieri al momento della contestazione della Fiesole noi del consiglio del Vieusseux continuano ad appoggiare coloro che non sono d'accordo sulla politica societaria. Facciamo questa precisazione perché su qualche testata giornalistica è venuto fuori che la ferrovia ha fatto cori per coprire gli insulti ai della valle, ASSOLUTAMENTE NO SIAMO DALLA STESSA PARTE DEI GRUPPI DELLA FIESOLE. IL VIEUSSEUX è stato e sarà sempre per la FIORENTINA e per il bene della nostra amata squadra

Redazione VN

Chiesa

Curva Fiesole e Vieusseux chiamano a raccolta il tifo: "Accompagniamo la squadra in scooter"

L'ultimo post pubblicato sulla pagina Facebook del gruppo 1926 e firmato Curva Fiesole e gruppo Vieusseux di Ferrovia

Mentre a Firenze ancora si dibatte su ciò che è successo sugli spalti del Franchi durante il secondo tempo di Fiorentina-Chievo, la parte del tifo viola da cui è nata la contestazione di domenica scorsa annuncia sostegno incondizionato alla squadra. Questo l'ultimo post pubblicato sulla pagina Facebook del gruppo 1926 e firmato Curva Fiesole e gruppo Vieusseux di Ferrovia:

https://www.facebook.com/fuoridalcoro1926/posts/1995629380733834:0

Redazione VN

Chiesa

Il VC Viesseux: "Torniamo a fare il tifo in Fiesole, la Ferrovia..."

L'annuncio del Viola Club Viesseux attraverso i propri canali

Redazione VN

Quick Reply

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name:
Email:
Verification:
Please leave this box empty:

Shortcuts: ALT+S post or ALT+P preview