• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

FANTACALCIO (non ufficiale) di ACFFiorentina.eu

Started by Gerotex, 02/09/10, 12:18

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Gerotex

Frey mi serve la tua email per mandarti l'invito... ti ho mandato un messaggio privato  ;)

Bene se anche Frey completa l'iscrizione saremmo in 10 e quindi se non ne troviamo altri possiamo anche fare un'altra lega da 10 appunto (invece di 14) ... aspettiamo ancora qualche giorno e vediamo... se non sbaglio c'è anche la lega da 12.

Gerotex

Ecco le 10 squadre attuali  8)

4 posti liberi in lega...

VIOLASINASCE

Gerotex

Preparo una lega da 10 posti e chiudo le iscrizioni. Rimando l'invito a tutti per la nuova lega. Le squadre create dovrebbero mantenere tutte le impostazioni, ma fate un controllo per sicurezza.

Felice Evacuo

ho ricevuto la tua mail...stasera parlo con Fatih Terim che non ho capito alcune cose del regolamento..grazie e ciao
"Non è la fame ma l'ignoranza che uccide. Combatti il terrore, prova a dargli in faccia il nome."

VIOLASINASCE

Gerotex

Lega completa e marcato aperto!
Per il mercato andate sulla pagina della Lega e appunto sulla scheda "Mercato", sono elencate le aste in corso.
Per comprare i giocatori basta andare in fondo alla pagina, selezionare il ruolo e/o squadra reale e fare la propria offerta.
Buone aste!!!

Ricordo:

2 Portieri
6 Difensori
6 Centrocampisti
4 Attaccanti

Le prime aste si concluderanno domenica e quindi non facciamo in tempo a giocare con le partite di questo fine settimana. Il gioco vero partirà dalla successiva.

Partecipate al mercato perchè non c'è una rosa iniziale assegnata dal sistema, dovete costruirla voi e più tempo aspettate maggiore è il rischio che i vostri giocatori preferiti siano vinti da altri ;-)

Nota sulle aste: l'ora di scadenza dell'asta rimane la stessa anche se ci sono offerte successive. Solo se le offerte vengono fatte in prossimità della scadenza, il termine è prorogato di alcuni minuti per dare il tempo di rilanciare.

Felice Evacuo

si ma delucidami su alcune cose..alle aste possono partecipare solo i team della nostra lega vero?

i soldi sono 300 giusto?
non mi è molto chiaro il regolamento..ma andrò sicuramente per tentativi...grazie..
domenica le aste finiscono a che ora?
"Non è la fame ma l'ignoranza che uccide. Combatti il terrore, prova a dargli in faccia il nome."