• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.
 

V.C. Giano Viola

Started by Chiesa, 25/03/19, 17:20

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

Inaugurata la sede del V.C. Giano Viola

Sabato scorso il VC Giano Viola ha inaugurato la sede sociale con un grande successo di pubblico

Giano Viola è il primo grande Club nel territorio basso casentinese associato all'ACCVC, in una zona dove non è così semplice e scontato riuscire ad associarsi ed organizzarsi per portare avanti la fede Viola. Un Giano Viola divertito, allegro, generoso nella solidarietà. Un grande Club con presidente Paolo Bertini ed una bella sede, inaugurata sabato 23 marzo con un bellissimo successo di pubblico, Autorità Locali e la partecipazione di una delegazione fiorentina dell'ACCVC.
Tutto ciò farà da preludio all'evento del 9 Aprile "SUPERA LA BARRIERA", cena con ospite l'ACF Fiorentina che si svolgerà presso il "Centro Eventi e Convegni di Subbiano", in collaborazione con altri Viola Club della Provincia aretina, quali V.C Valdichiana, V.C Bambu, V.C. i Consumati.
Obiettivo la Beneficienza. Tutto il ricavato? coperte le spese, sarà rivolto a raccogliere fondi a favore di associazioni ed onlus quali "Progetto Mitofusina 2 Onlus", AILR "Associazione Italiana per la lotta al retinoblastoma", "Una famiglia per il cuore Associazione Onlus".

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

La passione che nasce in rete. Iniziativa per tre Onlus

Il Viola Club ha inaugurato da alcuni giorni la nuova sede a Subbiano

L'idea di fondare un Viola Club in Casentino è nata in una chat. Come racconta La Nazione, il VC Giano Viola è oggi la terza realtà per numero di iscritto all'intero del Centro di Coordinamento Viola Club. Il responsabile della comunicazione è Gianluca Esposito, che svela un'iniziativa speciale: «Abbiamo organizzato una serata in collaborazione con altri viola club della provincia aretina: il Viola Club Valdichiana, il Bambù e i Consumati. A questo evento che abbiamo chiamato "Supera la Barriera" parteciperà anche la Fiorentina con una delegazione della squadra maschile e femminile e la nostra missione è quella di devolvere il ricavato (ci sarà anche una lotteria con premi ufficiali della Fiorentina, ndr) a favore di associazioni ed Onlus a noi amiche, quali il "Progetto Mitofusina 2 Onlus", l'AILR, Associazione Italiana per la Lotta al Retinoblastoma e "Una famiglia per il cuore Associazione Onlus"».

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Quick Reply

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name:
Email:
Verification:
Please leave this box empty:

Shortcuts: ALT+S post or ALT+P preview