• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

10a giornata: FIORENTINA - POMIGLIANO 3:1

Started by Chiesa, 04/12/21, 19:51

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Chiesa

Chiesa

Chiesa

Panico: "Era importante vincere. Adesso ci aspettano due finali"

L'allenatrice viola Patrizia Panico ha parlato al termine della partita vinta contro il Pomigliano per 3-1, del lavoro delle sue ragazze

L'allenatrice della Fiorentina Patrizia Panico, ha parlato ai canali ufficiale di ACF al termine della partita vinta contro il Pomigliano per 3-1:

"Mi spiace per il goal subito ma la squadra è stata compatta e unita. Mi è piaciuta sotto tanti aspetti, altri vanno migliorati invece e oggi l'importante era vincere. Dobbiamo dimostrare in gara che il lavoro durante la settimana è quello giusto, io vedo quanto si impegnano durante la settimana e quello che ci mancava era trasferirlo in partita e oggi lo abbiamo fatto. Adesso, da qui a fine anno ci restano altre due partite. Ho detto alla squadra che sono come due finali che dobbiamo portare a casa a tutti i costi".

Redazione VN

Chiesa

Sabatino: "Felice per i goal, ma l'importante è che arrivi la vittoria"

Daniela Sabatino, attaccante della Fiorentina femminile, ha parlato al termine della vittoria contro il Pomigliano, dove ha realizzato due gol

La bomber viola Daniela Sabatino, ha parlato ai canali ufficiali della Fiorentina al termine della partita vinta contro il Pomigliano per 3-1:

"Abbiamo fatto un buon primo tempo di voglia e determinazione, dobbiamo giocare queste partite come vuole la Coach, ovvero come delle finali. Il goal è arrivato per un calo di concentrazione, dobbiamo restare attente fino al 95'. Io cerco di essere a disposizione della squadra, sono la veterana e devo essere un esempio, quindi dare sempre il massimo. Sono molto contenta per i goal essendo un'attaccante ma, come dico sempre, l'importante è che arrivi la vittoria".

Redazione VN

Chiesa

Fiorentina-Pomigliano 3-1, le Viola tornano a vincere

Le ragazze viola sono a caccia dei tre punti

Le ragazze di Patrizia Panico vogliono allontanarsi dai bassi fondi della classifica e per farlo hanno bisogno di trovare tre punti oggi nella sfida del Bozzi

FINISCE QUI! La Fiorentina torna finalmente alla vittoria
90'

16:21 - 4 dic

Salvatori cerca il 3-2 di testa ma non inquadra lo specchio
87'

16:19 - 4 dic
goal

Accorcia il Pomigliano, a segno Vaitukaitytė dagli sviluppi di un calcio di punizione
82'

16:12 - 4 dic
cambio

Doppio cambio per le Viola: escono Sabatino e Neto, entrano Piemonte e Kravets
75'

16:04 - 4 dic
espulsione

Rosso per le Viola! Espulsa Cafferata per doppia ammonizione dopo una trattenuta
73'

16:03 - 4 dic
cambio

Fuori Banusic, dentro Puglisi per il Pomigliano
70'

16:03 - 4 dic
goal

3-0 FIORENTINA! La chiude Sabatino! L'attaccante Viola raccoglie un pallone in area, stop di petto e palla nel sacco. Partita in ghiaccio
66'

15:56 - 4 dic

Ci prova anche Salvatori col pallone che esce alto. Ospiti che continuano a spingere
62'

15:53 - 4 dic
cambio

Cambio anche per le Viola, fuori Monnecchi, dentro Baldi
59'

15:48 - 4 dic

Spinge il Pomigliano adesso, Fiorentina un po' confusionaria
57'

15:45 - 4 dic
cambio

Altro cambio fra gli ospiti, fuori l'ammonita Ferrandi e dentro Salvatori
49'

15:41 - 4 dic

Ferrario tenta l'eurogol col tacco. Pallone alto
46'

15:36 - 4 dic
cambio

Gli ospiti corrono ai ripari, fuori Capparelli, dentro Ippolito

15:36 - 4 dic
goal

Si riparte! Fiorentina avanti per due reti a 0

15:18 - 4 dic
goal

Finisce così il primo tempo al Bozzi. La Fiorentina va al riposo col doppio vantaggio.
45'

15:16 - 4 dic
goal

CLAMOROSO UNO-DUE VIOLA! ALTRO PASTICCIO DEL POMIGLIANO, MONNECCHI RECUPERA PALLA E METTE DENTRO PER LUNDIN CHE SEGNA IL PIU' FACILE DEI TAP-IN

44'

15:13 - 4 dic
goal

FIORENTINA IN VANTAGGIO! ESECUZIONE IMPECCABILE DI SABATINO! PALLA DA UNA PARTE, PORTIERE DALL'ALTRA

15:18 - 4 dic
goal

Rigore per la Fiorentina! Pasticcio difensivo delle ospiti, la palla schizza buona per Catena che viene stesa. Rigore netto
38'

15:09 - 4 dic

Ancora un occasione per la Fiorentina! Sullo sviluppo del calcio d'angolo un batti e ribatti libera Vigilucci. Destro altissimo da centro area
37'

15:08 - 4 dic

Fiorentina pericolosa! Destro fulmineo di Catena dal limite dell'area, Cetinja costretta ad un grande parata in tuffo. Calcio d'angolo per la viola
30'

15:01 - 4 dic

Risponde la Fiorentina! Cross di Monnecchi per Lundin che da buona posizione manda alto
29'

15:01 - 4 dic

Si fa vedere in avanti ancora il Pomigliano e lo fa ancora con Banusic. Il tiro della calciatrice però termina fuori con Schroffenegger in controllo
22'

14:55 - 4 dic

Primo intervento di Schroffenegger. Sulla punizione successiva all'ammonizione, Banusic calcia potente dai 30 metri. Brava la numero uno viola a deviare in angolo
20'

14:54 - 4 dic
ammonizione

Primo giallo del match ai danni di Cafferata.
18'

14:48 - 4 dic

La Fiorentina cerca di rendersi pericolosa, ma il Pomigliano si difende con ordine. Tanto possesso palla per le viola
11'

14:42 - 4 dic

Palla gol Fiorentina! In contropiede Neto imbuca per Vigilucci che sola davanti a Cetinja si mangia il gol del vantaggio
4'

14:36 - 4 dic

Primo squillo per la Fiorentina Femminile. Valery Vigilucci prova un tiro di destro da oltre 30 metri sulla sinistra. Palla indirizzata nell'angolino in basso a sinistra, parata senza problemi dall'estremo difensore avversario

14:34 - 4 dic
goal

Calcio d'inizio al Bozzi, è iniziata Fiorentina-Pomigliano
14:00

14:04 - 4 dic

Manca sempre meno all'inizio della sfida del Bozzi

FIORENTINA (4-3-3) : Schroffenegger, Tortelli, Vitale, Cafferata, Vigilucci, Huchet, Catena, Neto, Monnecchi, Lundin, Sabatino. Allenatrice: Patrizia Panico.

A disposizione: Breitner, Piemonte, Forcinella, Baldi, Zazzera, Kravets, Ceci, Tasselli, Martinovic.

POMIGLIANO: Cetinja, Capparelli, Cox, Luik, Fusini, Vaitukaityte, Ferrario, Ferrandi, Tudisco, Banusic, Moraca.

Allenatore: Domenico Panico

Redazione VN

Chiesa

🎖️ | 𝑴𝑽𝑷
Nel nostro sondaggio su Twitter avete scelto Daniela Sabatino come Miglior Viola in campo in #FiorentinaPomigliano 👏
#ForzaViola 💜 #Fiorentina