• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

Settimana 13-19 Dicembre (vari gli news)

Started by Chiesa, 13/12/21, 21:26

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

Su Numericalcio.it tutti i numeri e le statistiche del calcio che... conta!

"Numericalcio" si conferma un sito di riferimento per gli amanti dei numeri e delle statistiche del calcio italiano ed internazionale

Chi segue violanews.com sa quanta importanza il nostro sito dia alle statistiche sulla Fiorentina e ai ranking europei e mondiali per misurare gli andamenti di squadre di club e nazionali. Da più di un anno il nostro Roberto Vinciguerra, con una squadra di giovani statistici, vi propone www.numericalcio.it in cui potrete trovare numeri e curiosità sul campionato di Serie A, ma anche sugli altri campionati maggiori in Europa, con un occhio sempre attento alle competizioni delle Nazionali e ai ranking FIFA e UEFA.

Non mancano gli aggiornamenti sulla Serie B e sui campionati Primavera 1, Primavera 2, Under 18, Under 17, Under 16 ed Under 15 insomma un vero e proprio vademecum per tutti gli amanti delle statistiche e non solo.
Vi aspettiamo su www.numericalcio.it

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

La nuova Web App di ViolaNews: sullo smartphone a portata di click!

Tutte le notizie di Violanews.com consultabili comodamente anche tramite una nuova ed intuitiva Web App: veloce come un'App, completa come il sito

Violanews.com, il sito di riferimento per tutti i tifosi viola, è ancora più vicino ai suoi utenti. Grazie all'ultima novità, rappresentata dalla nuovissima Web App rilasciata dai nostri sviluppatori e pensata appositamente per chi naviga sul nostro sito da mobile. Grazie a questa novità avrete l'icona presente sul vostro smartphone e con un semplice clic potrete entrare nel mondo di Violanews.com

Finalmente - anche via smartphone - sarà più semplice restare sempre aggiornati su tutte le vicende di casa viola: news, calciomercato, esclusive. Seguite i vostri beniamini, le dirette, le partite, le conferenze stampa, guardate le foto e i video: tutto quello che volete sapere sempre a portata di mano e con una gran velocità. Cosa state aspettando?

Redazione VN

Chiesa

E' uscito il "Diario Viola" dedicato ai bomber della storia della Fiorentina

Il sesto "Diario Viola" di Violanews è disponibile nelle edicole e nelle librerie

L'idea del DIARIO VIOLA di VIOLANEWS è nata nel 2016, per celebrare i 90 anni della storia della Fiorentina. Le singole uscite annuali, pubblicate in collaborazione con la casa editrice Scribo, vi accompagneranno fino al 2026, ossia ai 100 anni della società viola, e si concentreranno su tutto ciò che ha contribuito a rendere grande la storia della Fiorentina.

Redazione VN

Chiesa

Violanews 'sbarca' su Spotify con tanti podcast

Violanews vi presenta una novità: i podcast sulla Fiorentina adesso sono anche su Spotify, la piattaforma musicale più famosa.

Il web - insieme con Violanews - sta diventando sempre più multimediale. Non solo scrittura, ma anche tanti video che portano nelle vostre case le immagini dei vostri beniamini, e adesso arrivano i podcast: i racconti parlati del mondo viola. In questo senso abbiamo iniziato pubblicando ogni giovedì gli episodi di "Violitudine" raccontati mercoledì sera a Radio Bruno da Stefano Cecchi e riproposti da Violanews, a partire dal giovedì sera.

La piattaforma di partenza è Spreaker, una delle più famose in questo senso, ma abbiamo scelto di pubblicare tutti i nostri podcast anche su Spotify, la piattaforma musicale che tutti conoscono. Il punto di partenza è come detto Violitudine, ma presto ci saranno novità con altre rubriche esclusive che vi accompagneranno tutti i giorni.

Redazione VN

Chiesa

Under 18, Milan-Fiorentina: colpo viola in trasferta

Gli Under 18 di Christian Papalato chiudono bene il 2021. Al "Vismara" Milan-Fiorentina termina 0-1 in favore dei viola, che fanno propria l'intera posta in palio nella tredicesima giornata di campionato. La rete decisiva porta la firma di Charalampoglou. La Fiorentina sale così a 23 punti, consolidandosi in zona playoff.

Redazione CV

Chiesa

Under 17, Bologna-Fiorentina: ko viola nel derby dell'Appennino

Gli Under 17 di Daniele Galloppa chiudono il girone di andata con una sconfitta. Al "Cavina" Bologna-Fiorentina finisce 2-0 in favore dei rossoblu. La doppietta di Zenzola fa sorridere la formazione di Denis Biavati, che vince lo scontro diretto e supera in classifica proprio la formazione gigliata, che manda in archivio la prima metà di stagione con 23 punti e un posto stabile in zona playoff.

Redazione CV

Chiesa

Under 15, Fiorentina-Pisa: viola campioni d'inverno!

Ottava vittoria in nove giornate e Fiorentina campione d'inverno. Gli Under 15 di Nicola Magera non si fermano: al "Bozzi" Fiorentina-Pisa finisce 4-1. A segno Atzeni, Maiorana, Angiolini e un'autorete per i gigliati, di Fabbri il gol nerazzurro. La Fiorentina transita in testa al giro di boa, chiudendo il girone di andata da imbattuta e con 25 punti, a +4 sull'Empoli secondo.

Redazione CV