• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.
 

Nuovo stemma viola

Started by Chiesa, 25/03/22, 17:21

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

VIDEO VN – Orzan a Barone: "Avete idee meravigliose, Viola Park stupendo"

Il grande ex viola, difensore della Fiorentina vincitrice del primo scudetto nel 1955/56 loda i progetti della proprietà Commisso

Alessandro Guetta

https://www.violanews.com/video/video-vn-orzan-a-barone-avete-idee-meravigliose-viola-park-stupendo/
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

VIDEO VN – Barone: "Calcio italiano? Servono riforme sui settori giovanili"

Il Dg della Fiorentina sulla crisi del calcio italiano e sugli investimenti per rilanciare la Serie A e la Nazionale italiana

Alessandro Guetta

https://www.violanews.com/video/video-vn-barone-calcio-italiano-servono-riforme-sui-settori-giovanili/
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Cecchi: "Stemma? Ero preoccupato, ma ha prevalso la passione di Firenze"

Stefano Cecchi sulla presentazione del nuovo stemma della Fiorentina, rinnovato nell'aspetto, ma legato alla tradizione di Firenze

Il giornalista Stefano Cecchi, autore delpodcast "Violitudine", è intervenuto sulle frequenze di Radio Bruno, nel corso di "A pranzo con il Pentasport"

    Il nuovo logo? Dico la verità: fino a ieri sera ero preoccupato. Alla fine però, pur nel rinnovamento, si è scelto di salvaguardare la storia con un simbolo che rimanda a grandi vittorie. Potrei dire che non mi piace molto quella "V" così grande, ma la metto in secondo piano rispetto alla bellezza del giglio della nostra città, della nostra passione. Nazionale? Ieri sera ero molto triste, nonostante non segue abitualmente le partite dell'Italia. Basta guardare alla "stranierizzazione" del campionato, mettendo insieme i pezzi viene fuori la crisi della nostra Serie A. Gli attaccanti delle prime sei squadre non sono italiani, i primo è Immobile che gioca nella Lazio.

Redazione V
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

VIDEO – Nuovo logo: fra passato, presente e futuro della Fiorentina

Le immagini realizzate dalla Fiorentina per presentare la rivisitazione del nuovo logo che la società adotterà dalla prossima stagione

Redazione VN

https://www.violanews.com/video/video-nuovo-logo-fra-passato-presente-e-futuro-della-fiorentina/
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Bucchioni: "Nuovo stemma riconoscibile. Tante domande sul Franchi"

Bucchioni sul Franchi: "Ci sono solo slides, i dettagli arriveranno, da capire se l'investimento porterà utili alla Fiorentina"

Enzo Bucchioni è intervenuto così nel corso di "A pranzo con il Pentasport", in onda su Radio Bruno:

    Nuovo logo? Riprende uno stemma riconoscibile, che rimanda ad un'epoca dal fascino particolare. Mi piace perché rimane in mente, anche a livello di marketing. Mi sembra ci siano cose positive, senza venir meno alle radici della squadra. Il Franchi? Tutto ancora da scrivere, mancano ancora elementi per valutare nel dettaglio. Ci sono solo slides e un plastico, i dettagli arriveranno tra un paio di mesi. Saranno quelli a far valutare alla Fiorentina se vale la pena investirci, se lo stadio è un investimento che porta utili. Vedo troppo ottimismo da parte dell'amministrazione e di Nardella in particolare. Ci sono ancora tante domande a cui rispondere: dai passaggi che ancora mancano da fare a Roma fino all'ostruzionismo della Fondazione Nervi.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

#PlayToBeDifferent


- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

🔜 💜⚜️
#PlayToBeDifferent
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO