• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

18a giornata (recupero): FIORENTINA - PINK BARI 2:0

Started by Chiesa, 14/04/22, 22:33

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Nel recupero della quinta giornata di ritorno, la Fiorentina vince per 2-0 a San Marcellino contro la Pink Bari. In rete Martina Sechi, giunta al diciassettesimo centro in campionato, e Sara Valvo. Una vittoria che porta le ragazze viola a 47 punti, terze e sempre in scia a Roma e Sassuolo, appaiate a quota 49, e seguita dalla San Marino Academy a 42. Giallorosse e viola hanno giocato una gara in meno rispetto alle avversarie e il 16 aprile si sfideranno in uno scontro diretto tutto da vivere. La Fiorentina, comunque, deve fare la corsa sulla Lazio, quinta in classifica e prima squadra non qualificata alle finali: a cinque giornate dalla fine il vantaggio attuale è di +14, ciò significa che, visto che le viola devono ancora recuperare una partita, basterà un punto per festeggiare la qualificazione già nella prossima giornata.

Redazione CV

Chiesa

⚜️ 𝙋𝙍𝙄𝙈𝘼𝙑𝙀𝙍𝘼 ⚽️
Successo Viola sulla Pink Bari! Adesso occhi alla supersfida contro la Roma! 💪
#ForzaViola 💜
2-0 alla Pink Bari, la Primavera vince ancora

Arriva un'altra vittoria per la Primavera femminile che nel match di recupero ha vinto 2-0 sulla Pink Bari.
 Reti tutte nel primo tempo a firma di Sechi e Valvo. Nella ripresa il portiere pugliese tiene la squadra ospite in corsa ma la Viola porta a casa il bottino pieno.
 Il prossimo appuntamento sarà un crocevia per la post season: la Fiorentina è infatti attesa dalla Roma capolista del girone 2 e andrà alla ricerca dei punti per la matematica qualificazione alla fase successiva del campionato.

CLASSIFICA

49 Roma*, Sassuolo
47 Fiorentina*
42 San Marino Academy

33 Lazio

30 Pink Bari

28 Pomigliano**

24 Napoli*

21 Empoli*

15 Cesena

10 Palermo**

8 Roma CF*

3 Ravenna

*una partita in meno
** 1 partita in più

Quick Reply

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name:
Email:
Verification:
Please leave this box empty:

Shortcuts: ALT+S post or ALT+P preview