• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

La settimana con Maccabi ed Atalanta

Started by Chiesa, 11/03/24, 12:21

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

Lega Serie A, Barone ricoverato: slitta anche l'Assemblea di domani

Con la notizia legata alle condizioni critiche di Joe Barone slitta anche l'Assemblea della Lega Serie A, che era in programma per domani

Con la notizia legata al direttore generale della Fiorentina, Joe Barone, la Lega Serie A ha deciso di far slittare l'Assemblea di domani mattina alle 9:00 a venerdì 22 marzo, sempre alla stessa ora, con seconda convocazione alle ore 11:00. Di seguito i temi che verranno trattati:

1. Verifica poteri.

2. Comunicazioni del Presidente.

3. Comunicazioni dell'AD.

4. Temi federali.

5. Ripartizione Diritti AV: quota audience certificata per la stagione sportiva 2023/2024 (art. 9

del DPCM 1° marzo 2018).

6. Competizioni: adempimenti contrattuali.

7. Diritti AV Internazionali stagioni 2024/2025 e seguenti.

8. Varie ed eventuali.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Serie A – Verona ko col Milan. Roma di misura. Parità a Milano

I tabellini aggiornati, i risultati e le dirette testuali in tempo reale delle gare del campionato di Serie A 2023-24

Roberto Vinciguerra

https://www.violanews.com/statistiche/gare-di-serie-a/

Chiesa

FOTO – Anche Joseph Commisso vicino a Barone: "Prego per la tua salute"

Anche il figlio di Rocco Commisso, Joseph, vicino al direttore generale della Fiorentina Joe Barone. Di seguito le sue parole di vicinanza al braccio destro del padre:

Prego per la salute di Giuseppe Barone e che si riprenda completamente dalle sue condizioni critiche. ❤️ 🩹

Redazione VN

Chiesa

Inter-Napoli, offese razziste di Acerbi a Juan Jesus: "Ci è andato pesante"

Offese razziste di Acerbi nei confronti di Juan Jesus. Il difensore del Napoli parla dell'accaduto nel post partita, perdonandolo

Durante Inter-Napoli il difensore nerazzurro, Francesco Acerbi, è andato un po' oltre con le parole verso il centrale brasiliano dei partenopei, Juan Jesus. Secondo quanto raccolto infatti l'ex Lazio avrebbe offeso in modo razzista il calciatore allenatore da Calzona. Nel post partita, il difensore azzurro ha parlato dell'accaduto ai microfoni di DAZN. Le sue parole:

Abbiamo fatto una bella partita, nel secondo tempo abbiamo giocato solo noi. Il pareggio ci sta ma potevamo anche vincere, questo dimostra la forza di questo gruppo che è campione d'Italia. Cosa è successo con Acerbi? Lui è andato un po' oltre con le parole, ma si è scusato, è un bravo ragazzo e quando la partita finisce è tutto a posto. Spero non accada più perché è un ragazzo intelligente.

Redazione VN