• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.
 

La settimana dei cambiamenti (03-09.06)

Started by Chiesa, 03/06/24, 11:03

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

Italia-Bosnia, le formazioni ufficiali: Scamacca davanti, in mezzo Fagioli

Al Castellani c'è Italia-Bosnia, poi si vola in Germania per gli Europei

Ultimo rodaggio in vista degli Europei per la nazionale azzurra di Luciano Spalletti. Al Castellani l'Italia sfida la Bosnia prima di volare in Germania dove esordirà il 15 giugno contro l'Albania. Ecco la formazione scelta dal ct.

ITALIA (3-4-2-1) - Donnarumma; Darmian, Buongiorno, Calafiori; Bellanova, Jorginho, Fagioli, Cambiaso; Frattesi, Chiesa; Scamacca. A disposizione: Vicario, Meret, Di Lorenzo, Dimarco, Gatti, Pellegrini, Raspadori, Cristante, Mancini, Retegui, Zaccagni. Ct: Luciano Spalletti.

BOSNIA ED ERZEGOVINA (3-5-2) - Piric, Ahmedhodzic, Katic, Bicakcic; Gazibegovic, Hajradinovic, B.Tahirovic, Saric, Mujakic; Gigovic, Demirovic. A disposizione: Hadzikic, Hadzikadunic, Huseinbasic, Tabakovic, Burnic, Sosic, Muharemovic. Ct: Serhej Barbarez.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Firenze: chi sarà il nuovo sindaco? Ecco dove seguire lo spoglio

Domani conosceremo già chi governerà a Firenze per i prossimi cinque anni oppure dovremmo aspettare il ballottaggio? Lo spoglio live delle schede

Domani a partire dalle 13 sarà possibile seguire in diretta le elezioni fiorentine su firenzedintorni.it con Filippo Caroli e Giovanni Zecchi inviati presso i quartieri generali di Schmidt e Funaro. Con la scelta del nuovo sindaco potrebbe cambiare il destino del Franchi o meno. Chi sceglieranno i fiorentini?



Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Italia-Bosnia, in tribuna al Castellani c'è anche l'ex dt Burdisso

Il direttore tecnico uscente della Fiorentina in tribuna al Castellani per vedere da vicino Italia-Bosnia

Al Castellani per seguire da vicino Italia-Bosnia c'è anche il direttore tecnico uscente della Fiorentina, Nicolas Burdisso. L'ormai ex dirigente viola, che verrà sostituito da Roberto Goretti, è in cerca di un nuovo incarico dopo l'esperienza in viola. Intanto ha approfittato della vicinanza con Empoli per vedere l'ultima amichevole degli azzurri prima della partenza per l'Europeo in Germania.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Basta un gol di Frattesi: Italia-Bosnia 1-0. Ma gli azzurri non convincono

L'Italia supera la Bosnia nell'ultima amichevole prima di Euro2024: basta una rete di Frattesi

Un gol di Frattesi basta all'Italia per battere la Bosnia nell'ultima amichevole prima dell'inizio di Euro2024. La squadra azzurra non impressiona, ma passa grazie alla rete dell'interista al 38': azione impostata da Fagioli, assist di Chiesa e conclusione vincente. Tanta rotazione, alcuni esperimenti, ma la nazionale allenata da Spalletti non convince del tutto. Basterà per fare bene all'Europeo in Germania? Si comincia il 15 giugno con l'Albania.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO