• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.
 

La settimana di raduno sotto Europei (08-14.07)

Started by Chiesa, 07/07/24, 23:13

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

FOTO – VP Summer Village, tutto il programma: giochi e spettacoli per i tifosi

Il programma completo della prima giornata del Viola Park Summer Village: tanti giochi e spettacoli per i grandi e piccoli tifosi viola

Aprirà domani il Viola Park Summer Village: tante attività, giochi e spettacoli per i tifosi viola. Per accedere alla struttura sarà obbligatoria una prenotazione, gratuita, e l'ingresso sarà consentito dalle 17.00 alle 21.00. Nel pomeriggio la società viola ha diramato il programma di domani del Viola Park Summer Village, non mancheranno tantissime attività e alla fine dell'allenamento ci sarà la possibilità di incontrare i calciatori viola. Qui il programma della Fiorentina di Raffaele Palladino. Sotto tutte le attività di domani:



Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Primo contratto da professionista per un classe 2006. La nota del club viola

Altro giovane nome che firma il suo primo contratto da professionista con la Fiorentina. Questa volta è il turno di un portiere

Dopo che nei giorni scorsi la Fiorentina aveva comunicato la firma dei contratti di tantissimi giovani calciatori, oggi è stata la volta di un portiere classe 2006. Il nome in questione è quello di Pietro Leonardelli che oggi si è legato, per la prima volta da professionista, alla Fiorentina fino al 2026. Tutte le ultime sui campionati primavera su NumeriCalcio.it. La nota del club viola:

    ACF Fiorentina comunica che il calciatore Pietro Leonardelli (classe 2006), a seguito della sottoscrizione del primo contratto da professionista, si è legato al club viola fino al 30 giugno 2026

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Viola Park Summer Village da domani: orari e come funziona per i tifosi

Tutte le informazioni su come partecipare a trecentosessanta gradi al ritiro della Fiorentina a Bagno a Ripoli

Apre mercoledì 10 luglio il Viola Park Summer Village: comincia la fase più coinvolgente del ritiro della Fiorentina a Bagno a Ripoli. Qui tutte le informazioni utili diffuse dal club viola.

"ACF FIORENTINA informa i propri tifosi che è aperta la prenotazione gratuita dei biglietti per le giornate di Mercoledì 10/07 e di Giovedì 11/07 in occasione della prima parte di ritiro precampionato che si svolgerà al Viola park dal 10 al 19 di luglio. L'ingresso alla struttura sarà consentito dalle 17 alle 21 e gli l'allenamenti sono previsti indicativamente alle ore 18:00.

QUI IL PROGRAMMA DELLA FIORENTINA DI MISTER PALLADINO

Sarà possibile accedere a piedi da Via Pian Di Ripoli, ma sarà inoltre a disposizione fino ad esaurimento posti, con accesso a partire dalle 16:45, il nuovo parcheggio provvisorio del Viola Park. L'accesso per chi proviene da Firenze, dovrà avvenire dalla SP34, Via Pian di Ripoli, svoltando a sinistra su Via degli Olmi e infine a destra su Via Crocifisso del Lume / Via Della Nave a Rovezzano. Poiché la capienza dell'impianto è limitata sarà necessario prenotare l'ingresso, per ciascuna giornata, online dal seguente link:

https://acffiorentina.vivaticket.it/index.php"

Il Viola Park Summer Village

Il club ha ricreato un Viola Village sulla falsa riga di quello cui eravamo abituati a Moena, il Viola Park Summer Village, con il bar e area giochi adiacente, oltre alle sessioni di autografi già annunciate. Orario di apertura dalle 17 alle 21, anche nei giorni in cui non ci saranno gli allenamenti aperti al pubblico, come per esempio il 12 luglio.

"Per la prenotazione sarà necessario essere in possesso della Tessera InViola Premium Card o InViola Basic Card, ad eccezione degli under 6 (nati dal 01/01/2019) che potranno accedere senza prenotazione:

INVIOLA PREMIUM CARD

Con una tessera sarà possibile prenotare fino a 2 biglietti;

Sarà possibile prenotare a partire da 2 giorni precedenti ogni evento.

INVIOLA BASIC CARD

Con una tessera sarà possibile prenotare 1 biglietto;

Sarà possibile prenotare solo il giorno dell'evento dalle ore 10.

Le nuove tessere emesse, sia InViola Premium che InViola Basic, saranno attive per la prenotazione online dal giorno successivo all'emissione, sarà comunque aperta la biglietteria del Viola Park con stesso orario della struttura (17-21), per la sottoscrizione delle tessere e prenotazione del biglietto d'ingresso".

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Dodo': "E' l'anno in cui ci riprendiamo tutto. Prima di tornare ho sentito Kean"

Il brasiliano è pronto a partire in quarta e non nasconde la voglia di vincere nonostante il ciclo di Italiano sia terminato

Dodo', terzino della Fiorentina, ha rilasciato una breve intervista pubblicata sui canali ufficiali della società in questi primissimi giorni di ritiro:

    Ormai siamo abituati a questo tipo di ritiro, sono iniziati i test e alcuni li hanno fatti ieri, altri oggi. Sono importanti per ripartire al meglio e vedere come stiamo. Dopo un mese in Brasile sono contentissimo di tornare, è l'anno in cui dobbiamo prenderci tutto quel che abbiamo perso negli ultimi due. Prima di arrivare qua ho chiamato Kayode, Ikoné, ho scritto a Kean, mi mancavano un po' tutti, mi mancava Firenze.

Qua sotto, cliccando sull'icona di Instagram, è possibile vedere il video.

Redazione VN

https://www.instagram.com/reel/C9NRq4Bszuq/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=loading
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

#124



- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Di Marzio: "La Fiorentina ha fatto un tentativo per Sutalo. Non c'è il suo ok"

Della serie, a volte ritornano. Josip Sutalo è tornato ad essere un obiettivo concreto per la Fiorentina di Palladino

Della serie, a volte ritornano. Josip Sutaloè tornato ad essere un obiettivo concreto per la Fiorentina di Palladino. Il difensore croato infatti, era stato cercato la scorsa estate prima che passasse all'Ajax dalla Dinamo Zagabria. Adesso, come riportato da Gianluca Di Marzio, Pradè avrebbe fatto un tentativo concreto per portarlo a Firenze. 

Il difensore piace ad altri club all'estero. Sia il Brighton, il West Ham che il Bayer Leverkusen hanno messo gli occhi su di lui. Per questo motivo, Sutalo non ha ancora dato il suo ok all'opzione Fiorentina. Vuole prima capire come si evolveranno certe soluzioni.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

L'Argentina vola in finale. Ma Nico e Quarta non sono protagonisti

L'Argentina è in finale di Coppa America. Ecco la partita di Nico Gonzalez e Martinez Quarta

Con un netto 2 a 0 al Canada, l'Argentina è in finale di Coppa America. Ci pensano Julian Alvarez e Leo Messi con un gol per tempo. Per quanto riguarda i giocatori della Fiorentina, c'è poco da segnalare.

Infatti, Nico Gonzalez ha giocato soltanto 13 minuti e con il risultato già acquisito.  Mentre Martinez Quarta è rimasto in panchina per tutta la partita.

IL TABELLINO DELLA GARA

ARGENTINA (4-4-2) - Martinez; Montiel (71 Molina), Romero, Martinez, Tagliafico (64 Otamendi); Di Maria (78 Nico Gonzalez), Fernandez, De Paul, Mac Allister (78 Palacios); Messi, Alvarez (78 Lautaro)  All.:Scaloni

CANADA (4-4-2) - Crepeau; Johnston, Bombito, Cornelius, Davies (71 Osorio); Laryea (55 Ahmed), Eustaquio (72 Choiniere), Koné, Shaffelburg (55 Millar); David (64 Oluwaseyi), Larin  All.: Marsch

Arbitro: Maza (Cile)

Marcatori: 22 Alvarez, 51 Messi

Ammoniti: David (C), Eustaquio (C), Marsch (C), Koné (C), Molina (A)

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Gazzetta: "Nzola lavora già a parte, addio vicino. Al suo posto ecco Dallinga"

La Fiorentina è pronta a cedere Nzola e tentare l'affondo per il secondo attaccante dopo Kean. Dallinga il nome che piace più di tutti

Non solo Moise Kean. L'ex Juventus è ufficialmente un nuovo giocatore della Fiorentina, ma Raffaele Palladino si aspetta un nuovo innesto in attacco. Un giocatore fisico, capace di ricoprire il ruolo che Milan Djuric aveva al Monza. Secondo la Gazzetta dello Sport questo giocatore arriverà e sarà uno tra Lorenzo Lucca dell'Udinese e Thijs Dallinga del Tolosa.

Il prezzo però dei due giocatori frena la Fiorentina. Per il primo il club dei Pozzo vuole almeno 20 milioni, mentre l'olandese non si muoverà per non meno di 25 milioni. Serve quindi una cessione importante e il primo nome vicino all'addio è M'Bala Nzola.

L'ex Spezia non rientra nei piani di Palladino e nella giornata di ieri l'agente Branchini ha incontrato la Fiorentina al Viola Park. L'addio sembra davvero vicino. Inoltre, Nzola insieme a Ikonè e Pierozzi ha lavorato a parte.  Altro indizio della sua partenza imminente.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO