• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

Il VC 7Bello festeggia 45 anni: ''Nati su questi gradoni...''

Started by Chiesa, 05/12/10, 17:09

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

Cambio al "vertice" del "Viola Club 7Bello"

- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

I funerali del tifoso Marco Ficini ad Orentano il 4 maggio

Con una nota ufficiale il Viola Club 7 Bello 1965 ha comunicato che il funerale di Marco Ficini, tifoso viola tragicamente scomparso a Lisbona, si terrà il  4 maggio alle ore 14 ad Orentano (Pisa) presso la chiesa di San Lorenzo.

La famiglia di Marco ha chiesto espressamente di rispettare il silenzio per tutta la giornata.

Chiesa

FOTO VN – Il 7Bello ricorda Mondonico: striscione al Franchi

Mondonico era iscritto al Viola Club 7Bello

Emiliano Mondonico, scomparso ieri mattina, a 71 anni, era un grande tifoso della Fiorentina. Tanto da essere iscritto al Viola Club 7Bello. E proprio il suo club ha appeso uno striscione sulle cancellate dello stadio Artemio Franchi, lato Curva Fiesole:

Alessandro Guetta
@AleGuetta93

Chiesa

VC Settebello contro Simeone: "Non meriti di essere considerato, a gennaio puoi levarti dai..."

Durissimo messaggio apparso sulla pagina social dello storico viola club

Questo il messaggio contro Giovanni Simeone apparso sulla pagina Facebook del Viola Club Settebello: "Ci sono giocatori .... ci sono mezzi giocatori ..... e raccomandati ...... A vedere le capacità, le squadre che lo seguono e il suo atteggiamento ..... crediamo che non ti meriti nessuna categoria .... ma semplicemente d'essere NON considerato ... A gennaio puoi levarti dai coglioni....".

Redazione VN

Quick Reply

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name:
Email:
Verification:
Please leave this box empty:

Shortcuts: ALT+S post or ALT+P preview