• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

FANTACALCIO (non ufficiale) di ACFFiorentina.eu

Started by Gerotex, 02/09/10, 12:18

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Gerotex

Scrivetemi la vostra email in un messaggio privato o direttamente a gerotex78 chiocciola gmail punto com così vi invio l'invito direttamente dal sito. Grazie

Felice Evacuo

eccone un'altro  ;D

gerotex, ti invio subito la mail, grazie
"Non è la fame ma l'ignoranza che uccide. Combatti il terrore, prova a dargli in faccia il nome."

Felice Evacuo

ecco la mia iscrizione!  ;D
...cmq ragazzi, per adesso siamo solo in 6 iscritti...forza forza!

una domanda per Gerotex: ma se non raggiungiamo il numero di iscritti ideale, non puoi studiare una formula per farlo lo stesso?
"Non è la fame ma l'ignoranza che uccide. Combatti il terrore, prova a dargli in faccia il nome."

Gerotex

Se ho mandato gli inviti a tutti dovremmo essere 7 ora...
Purtroppo non mi sembra si possa modificare il numero di partecipanti in una lega, però niente ci vieta di fare una nuova lega (minimo da 10 mi pare) e iscrivere le squadre a quella. Aspettiamo qualche giorno e vediamo!

matteo89

io direi di aspettare fino a venerdi e poi si guarda quanti siamo in maniera ke se siamo piu o meno di 14 facciamo unaltra lega se no lasciamo quella ke cè!!!!
FORZA VIOLA!!!!!!!!!!!!!!!

Atmosfear

Io mi sono appena iscritto  ;)

Ho pubblicato sulla mia bacheca di Facebook l'invito di Ruttosport e ho mandato un paio di messaggi privati ad amici Viola...

Felice Evacuo

Quote from: Atmosfear on 04/09/10, 17:09
Io mi sono appena iscritto  ;)

Ho pubblicato sulla mia bacheca di Facebook l'invito di Ruttosport e ho mandato un paio di messaggi privati ad amici Viola...
molto bene, confidiamo nei tuoi mezzi allora  8)

VIOLASINASCE

Ma se ognuno di noi lo pubblicizzasse con amici Viola e parenti ?????? :'(