• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.
 

22a giornata: FIORENTINA - EMPOLI 6:0

Started by Chiesa, 14/05/22, 23:13

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

🔄 | CAMBIO VIOLA
⬅️ Katja Schroffenegger, Marta Mascarello, Michela Catena
➡️ Federica Russo, Danila Zazzera, Sara Baldi
Fiorentina 🆚 Empoli 4-0
#ForzaViola 💜 #FiorentinaEmpoli
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

🔥 GOOOAAALLL VIOLA!!! 🔥
⏱️ | 85' Assist al bacio di Danila Zazzera per la testa di Sabatino: 𝙙𝙤𝙥𝙥𝙞𝙚𝙩𝙩𝙖 per la bomber!!
Fiorentina 🆚 Empoli 5-0
#ForzaViola 💜 #FiorentinaEmpoli
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

🔥 GOOOAAALLL VIOLA!!! 🔥
⏱️ | 87' Destro irraggiungibile! @Giacinti9 mette a segno il suo secondo goal!
Fiorentina 🆚 Empoli 6-0
#ForzaViola 💜 #FiorentinaEmpoli
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

⏹️⏱️ | FULLTIME
Doppietta per Sabatino e per Giacinti, goal di Boquete e Catena: 𝐈𝐋 𝐃𝐄𝐑𝐁𝐘 È 𝐕𝐈𝐎𝐋𝐀!!!
Fiorentina 🆚 Empoli 6-0
#ForzaViola 💜 #FiorentinaEmpoli
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Panico esulta: "Tenevamo al derby. La società ci chiede di onorare la maglia"

La soddisfazione dell'allenatrice

Patrizia Panico ha parlato ai canali ufficiali della Fiorentina dopo il derby stradominato dalle ragazze Viola. Queste le parole dell'allenatrice:

    La vittoria è importante perché è arrivata in un derby e ci tenevamo. Abbiamo fatto una grande prestazione di fronte al nostro pubblico che ci ha dato come sempre grande supporto. La società ci ha chiesto di onorare la maglia sempre col massimo impegno, a chiusura di questo campionato, ci siamo riuscite

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

6-0 da urlo all'Empoli, Sabatino (quasi) regina del gol

La Fiorentina chiude l'anno nel migliore dei modi. Dopo un'annata travagliata, derby vincente

Vittoria travolgente della Fiorentina, che chiude la stagione con un netto 6-0 nel derby con l'Empoli. Le ragazze viola, ormai aritmeticamente salve, si scrollano di dosso le paure che hanno attanagliato le ragazze di Panico e vincono in scioltezza grazie alla doppietta di Sabatino e alle reti di Boquete, Catena e Giacinti, chiudendo settime. Con le ultime due reti inoltre, Daniela Sabatino si avvia a vincere la classifica marcatori della Serie A Femminile con 15 gol. Dietro di lei staccatissime le ex Clelland e la compagna Valentina Giacinti (11), Lazaro e Bonetti (10). Solo quest'ultima può raggiungerla visto che l'Inter deve giocare l'ultima tra Inter e Sassuolo, ma la vittoria sembra ormai in banca.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

🌟 ᴠᴀʟᴇɴᴛɪɴᴀ ɢɪᴀᴄɪɴᴛɪ ™️
#ForzaViola 💜 #Fiorentina
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO