• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.
 

Gollini è viola

Started by Chiesa, 08/07/22, 14:20

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

Un rapper coi guanti, l'indizio social della Fiorentina è inequivocabile

Ufficialità in arrivo

Oltre a Jovic, è tutto pronto anche per l'arrivo di Pierluigi Gollini alla Fiorentina. Con un chiaro richiamo alla passione dell'ex Atalanta per la musica, la società viola ha lanciato l'indizio sui social che porta all'imminente ufficialità del nuovo padrone della porta gigliata. Ecco di cosa si tratta:



Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

📸 Pierluigi Gollini is here too💜⚜️
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

FOTO VN – Gollini è a Firenze: ecco il terzo colpo del mercato viola

Lo sbarco in città di Pierluigi Gollini: nuovo portiere della Fiorentina

Lo sbarco in città di Pierluigi Gollini: nuovo portiere della Fiorentina che sta svolgendo le visite mediche col club viola. Questi gli scatti dell'inviato di Violanews sul posto che testimoniano l'arrivo del terzo colpo di mercato dei viola.



Giovanni Zecchi
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Gollini: "Devo togliermi dei sassolini, sarà dura per tutti venire al Franchi"

Gollini è pronto per la nuova avventura e a difendere la porta della Fiorentina

Pierluigi Gollini ha lasciato la clinica dove ha svolto le visite mediche con la Fiorentina. L'ex Atalanta ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media presenti, tra i quali Violanews:

    Ho un po' di sassolini nelle scarpe da togliermi. Sono carico e determinato. Quest'anno dovrà essere dura per tutti giocare al Franchi. Passato? Era una vita fa, sono cambiate tante cose.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Gollini va già a tempo di rap: iniziata la seconda avventura viola

Gollini è tornato a Firenze 10 anni dopo

Non solo Holly e Benji per associarlo a Jovic, nei rispettivi ruoli in campo. Anche un impianto stereo, a mo' di ciondolo, in una collana ad anelli, di quelli spessi, da rapper, non a caso identica a quella indossata nella foto su Twitter del club. La comunicazione al tempo dei social funziona anche così e allora la Fiorentina ha annunciato Pierluigi Gollini per immagini. E alla fine il portiere che arriva dall'Atalanta in prestito oneroso (0,5 milioni) con diritto di riscatto fissato a 8 milioni si è materializzato davvero, accolto dai tifosi viola per gli immancabili selfie con l'altrettanto immancabile sciarpa viola al collo. Lo scrive il Corriere dello Sport.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

UFFICIALE – Gollini è il nuovo portiere della Fiorentina. La formula

Il comunicato ufficiale della Fiorentina: Gollini arriva dall'Atalanta, la formula

Dopo le anticipazioni musicali, arriva anche il comunicato ufficiale a sancire il ritorno in viola di Pierluigi Gollini:

    ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Pierluigi Gollini dall'Atalanta BC.Gollini, nato a Bologna il 18 marzo 1995, con un passato nel settore giovanile del Club viola, ha indossato, tra i professionisti, le maglie di Hellas Verona, Aston Villa, Atalanta e Tottenham. Il nuovo calciatore viola conta anche una presenza con la Nazionale Italiana.



Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Gollini: "Sentivo il bisogno di tornare, a Firenze chiudo un cerchio"

Gollini si ri-presenta da nuovo acquisto della Fiorentina

Pierluigi Gollini si presenta da nuovo acquisto della Fiorentina. Le prime parole dal suo ritorno, ai microfoni del sito ufficiale viola:

    Sono molto felice, per me è un capitolo che non si era mai chiuso. Sono felice di tornare, perché è un chiudere un cerchio di quella che è stata la mia vita, il mio percorso da ragazzino e la mia carriera. Sentivo il bisogno di tornare in un posto speciale, come lo è Firenze per me. Sono molto carico, felice e determinato. Sono convinto che potremo toglierci tante belle soddisfazioni quest'anno.



Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Quick Reply

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name:
Email:
Verification:
Please leave this box empty:

Shortcuts: ALT+S post or ALT+P preview