• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.
 

Gollini è viola

Started by Chiesa, 08/07/22, 14:20

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Barone presenta Gollini: "Ci servirà molto la sua esperienza internazionale"

Le parole del direttore generale Viola

A margine della presentazione ufficiale di Pierluigi Gollini, prende parola anche il DG della Fiorentina Joe Barone

    Un piacere essere qui per presentare Gollini. Ha un passato nella Fiorentina, importante. Un giocatore Italiano che tutti abbiamo voluto fortemente. Voglio ringraziare l'Atalanta per la trattativa. Pierluigi ha esperienza internazionale che la Fiorentina necessita.

Filippo Caroli
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Gollini "dribbla" la concorrenza e scherza su Terracciano

Gollini e la battuta su Terracciano: "Sono più forte io"

Oggi, al centro sportivo "Cesare Benatti" di Moena, la Fiorentina ha presentato il suo nuovo portiere Pierluigi Gollini. L'ex Atalanta, alla domanda sul rapporto con Pietro Terracciano, ha risposto in maniera seria e coincisa, lasciandosi scappare una battuta al termine della domanda stessa: "Imparare, per diventare più forte (Terracciano ndr)". Insomma, il clima tra i portieri viola è disteso e tranquillo, una buona notizia per i tifosi della Fiorentina.

Giovanni Zecchi
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Gollini: "Non dobbiamo porci limiti. Jovic? Al Real non ci vai per caso"

Altri pensieri del neo portiere viola

Dopo la conferenza stampa di presentazione, il nuovo portiere viola Pierluigi Gollini ha parlato anche a Sky Sport. Le sue parole:

    Torno a Firenze da ragazzo maturo, con una consapevolezza importante e tanta voglia di dimostrare quanto valgo. Ho trovato una squadra forte e con un grande potenziale, non dobbiamo porci limiti. La Conference League deve essere affrontata per arrivare fino in fondo, per la Roma è stata motivo di orgoglio e deve essere lo stesso anche per noi. Sono felice di poter lavorare con Italiano, già allo Spezia si capiva che aveva idee importanti. Jovic? Credo che al Real Madrid non ci vai per caso, si è visto subito la sua qualità, per noi sarà determinante.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Quick Reply

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name:
Email:
Verification:
Please leave this box empty:

Shortcuts: ALT+S post or ALT+P preview