• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.
 

Barák è viola

Started by Chiesa, 27/08/22, 01:58

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

Ufficiale, Barak è un nuovo giocatore della Fiorentina. Formula e numero

Ecco il comunicato ufficiale

Dopo le visite mediche è arrivato anche il comunicato ufficiale. Antonin Barák è un nuovo giocatore della Fiorentina:

    La Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto di riscatto che diventerà obbligo al raggiungimento di determinate condizioni, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Antonín Barák. Barák è nato a Pribram in Repubblica Ceca il 3 dicembre del 1994. In Italia ha indossato le maglie di Udinese, Lecce e Verona, collezionando complessivamente 130 presenze e 27 reti. Il nuovo calciatore viola ha inoltre indossato la maglia della propria Nazionale in 30 occasioni, realizzando 8 gol. Il calciatore indosserà la maglia numero 72

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Hellas: "Rinnovo fino al 2025 prima della cessione. Grazie di tutto Antonin"

Anche il Verona comunica la cessione di Barak

Anche l'Hellas Verona comunica la cessione di Barak alla Fiorentina, svelando und dettaglio sul contratto del centrocampista:

    Hellas Verona FC comunica di aver ceduto a ACF Fiorentina, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2023 - con diritto di opzione e obbligo di acquisizione definitiva al verificarsi di determinate condizioni - il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Antonin Barak. Nel contesto dell'operazione, il 27enne centrocampista ceco ha prolungato fino al 30 giugno 2025 la durata del proprio contratto con Hellas Verona FC. L'Hellas Verona FC saluta e ringrazia Antonin, augurandogli le migliori soddisfazioni per il prosieguo della sua carriera sportiva

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

FOTO – Barák in posa con la nuova maglia

Il ceco sorridente con la "sua" numero 72, quella che fu di Ilicic

Antonin Barák è da poco più di un'ora un nuovo giocatore della Fiorentina e sui social viola è apparsa la foto di rito del calciatore ceco in posa con la nuova maglia. Il trequartista ex Verona vestirà la numero 72, la stessa che qualche stagione fa era sulle spalle di Josip Ilicic.

Our new number 7⃣2⃣
#ForzaViola #Fiorentina #ACFFiorentina #Barak



Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Welcome, Antonin Barak ⚜️
#ForzaViola #Fiorentina #ACFFiorentina
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

✍️⚜️
#ForzaViola #Fiorentina #ACFFiorentina #Barak
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Rocco 🤝 Antonin
#ForzaViola #Fiorentina #ACFFiorentina #Barak



- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Quick Reply

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name:
Email:
Verification:
Please leave this box empty:

Shortcuts: ALT+S post or ALT+P preview