• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.
 

Brekalo è viola

Started by Chiesa, 28/01/23, 00:14

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

Repubblica: ecco la fantasia di Brekalo. L'esordio proprio con il Torino

Ecco Brekalo, l'uomo che può dare nuova linfa all'attacco viola: può ricoprire due ruoli nel 4-2-3-1

Può giocare sia esterno che trequartista, ha messo Firenze davanti ad altre destinazioni e punta a (ri)trovare continuità: Josip Brekalo è arrivato ieri a Firenze con un volo privato proveniente da Zagabria, la città in cui è cresciuto e in cui poteva tornare. Come scrive Repubblica, l'ultima apparizione risale al 29 ottobre: al Wolfsburg era finito ai margini per questioni contrattuali, e l'ultima gara da titolare è datata addirittura 18 settembre. La volontà di cambiare aria era chiara, e così il croato, inserito nella lista dei cinquanta giovani più promettenti per la stagione 2019/20, approda in viola

Doppia chance

In campo può spaziare su tutto il fronte offensivo, ed essendo destro viene spesso utilizzato come esterno d'attacco a sinistra per rientrare sul piede forte. Oppure, come ha fatto con Juric al Torino, come uomo a supporto della punta. Per Italiano può essere potenzialmente il giocatore ideale nel 4-2-3-1, sia largo a sinistra in attesa del recupero di Sottil, sia come pedina alle spalle della punta. E l'esordio? Il quotidiano lo "lancia" in campo già per la sfida di Coppa Italia contro la sua ex squadra: mercoledì al Franchi arrivano proprio i granata.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

✍️💜⚜️
#ForzaViola #Fiorentina #ACFFiorentina #Brekalo


- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Welcome, Josip Brekalo ⚜️
#ForzaViola #Fiorentina #ACFFiorentina
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

💜⚜️
#ForzaViola #Fiorentina #ACFFiorentina #Brekalo
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Brekalo è un nuovo calciatore della Fiorentina

ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Josip Brekalo dal VfL Wolfsburg.

Brekalo, nato a Zagabria (Croazia) il 23 giugno 1998, è cresciuto calcisticamente nella Dinamo Zagabria ed ha vestito, inoltre, le maglie dello Stoccarda e del Torino. Nell'ultima stagione in maglia granata ha collezionato 33 presenze mettendo a segno 7 reti e fornendo 2 assist.

Il nuovo calciatore viola ha, inoltre, indossato in 33 occasioni la maglia della Nazionale maggiore croata segnando 4 gol.



- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Brekalo: "La Fiorentina è un grande club, la filosofia di Italiano mi piace"

Le sue parole

Le prime parole di Brekalo in maglia viola. Il croato ha parlato ai canali social della Fiorentina. Queste le sue dichiarazioni:

    "Sono molto contento di essere qui. Questo è un grande club, è un sogno essere qui. La Fiorentina è una famiglia, una grande città, tutti sono tifosi. Sapevo che la migliore scelta era la Fiorentina. Penso che questo sistema e la filosofia di Italiano mi piacciono, sono adatti a me. Io ho sempre giocato con il 4-3-3. La mia posizione preferita è l'ala sinistra."

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

FOTO – Brekalo viola al 100%: ecco la foto con l'agente

Brekalo posa con la nuova maglia viola, Joe Braone e l'agente Marco Busiello. Il croato è a tutti gli effetti un giocatore della Fiorentina

Oggi è stata la giornata di Josip Brekalo, nuovo acquisto della Fiorentina. L'ex Torino, dopo le visite mediche svolte questa mattina, ha firmato il contratto che lo legherà al club viola. Ecco la foto con Joe Barone e l'agente Marco Busiello:



Nicolò Schira
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Quick Reply

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name:
Email:
Verification:
Please leave this box empty:

Shortcuts: ALT+S post or ALT+P preview