• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.
 

Sabiri è viola (da Giugno)

Started by Chiesa, 31/01/23, 20:16

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

VN – Fiorentina, Sabiri è tuo: i dettagli dell'acquisto viola

Tutto fatto per Sabiri. La Fiorentina chiude per l'ultimo acquisto del mercato di gennaio. I dettagli dell'affare

La Fiorentina chiude il mercato con un altro acquisto.Mentre impazziscono le voci su Amrabat, la società viola ha chiuso per Sabiri. Come quanto appreso dalla nostra redazione, il marocchino vestirà la maglia viola a giugno e rimarrà in prestito alla Sampdoria per questo finale di stagione. La Fiorentina verserà nelle casse blucerchiate 2 milioni di euro. Contratto fino al 2026.

Nicolò Schira
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

La Fiorentina acquista Sabiri ⚜️
ACF Fiorentina comunica di aver acquistato, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Abdelhamid Sabiri dall'U.C. Sampdoria.
Il nuovo calciatore viola rimarrà in prestito alla Sampdoria fino al 30 giugno 2023.
Fiorentina sign Sabiri
ACF Fiorentina are delighted to announce the signing of Abdelhamid Sabiri on a permanent deal from U.C. Sampdoria.
The attacking midfielder will remain at Sampdoria on loan until 30 June 2023.
#ForzaViola #Fiorentina #ACFFiorentina
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Sabiri scalpita: "Emozionato e felice di entrare nella famiglia Viola"

Il post del centrocampista

Con un post su Instagram, il trequartista Abdelhamid Sabiri saluta i tifosi della Sampdoria e si presenta a quelli della Fiorentina, società che lo ha appena acquistato:

    Voglio cogliere l'occasione per ringraziare la Sampdoria per avermi aiutato ad avere questa opportunità. Sono felice di continuare a indossare la maglietta blucerchiata per il resto della stagione. Prometto di dare tutto il possibile fino all'ultimo secondo insieme per realizzare il nostro Sogno. Sono emozionato e felice di far parte presto della famiglia della Fiorentina

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Quick Reply

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name:
Email:
Verification:
Please leave this box empty:

Shortcuts: ALT+S post or ALT+P preview