• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.
 

Mina è viola

Started by Chiesa, 04/08/23, 15:45

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

FOTO – Mina in arrivo e sui social la Fiorentina lo accoglie col cartone animato

Mina sta per diventare un nuovo giocatore della Fiorentina

Yerry Mina sta per diventare un nuovo giocatore della Fiorentina. Tanto che il club viola lo accoglie su Facebook e Instagram con una foto del famoso cartone animato tanto amato dalla madre del calciatore ex Everton.

👀


Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

UFFICIALE: Yerry Mina è un nuovo giocatore viola. La nota

Un nuovo difensore per la Fiorentina, che pesca dal mercato degli svincolati

La Fiorentina ha ufficializzato il passaggio ufficiale di Yerry Mina, difensore colombiano, da svincolato agli ordini di Vincenzo Italiano. Il difensore ex Everton ha firmato il contratto che lo legherà ai viola nella sua prossima esperienza. Di seguito il comunicato:

La Fiorentina comunica di aver tesserato il calciatore Yerry Fernando Mina González. Mina, nato a Guachené (Colombia) il 23 settembre del 1994, ha vestito, in Europa, le maglie di Barcellona ed Everton, Club con il quale ha disputato 86 partite in Premier League segnando 7 reti. Il nuovo calciatore viola ha inoltre indossato la maglia della Nazionale colombiana in 40 occasioni.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Welcome, Yerry Mina ⚜️
#ForzaViola #Fiorentina #ACFFiorentina
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

𝗬𝗘𝗥𝗥𝗬 𝗠𝗜𝗡𝗔 ⚜️
#ForzaViola #Fiorentina #ACFFiorentina

- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

📸⚜️
#ForzaViola #Fiorentina #ACFFiorentina




- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

🖋⚜️🤝
#ForzaViola #Fiorentina #ACFFiorentina


- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Mina: "Viola, è un privilegio. Voglio far vedere la mia miglior versione"

Yerry Mina si "presenta" sui propri profili social ai nuovi tifosi

Da poche ore ufficialmente un giocatore viola, Yerry Mina si è presentato sui social ai suoi nuovi tifosi: "Grazie Gesù per questo grande step per la mia carriera. E' un privilegio arrivare in questo club storico, dove darò tutto me stesso affinché la Fiorentina continui ad essere grande. Sarà uno stimolo lottare ogni giorno al massimo livello per far vedere al club e al mio paese la mia miglior versione".

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Quick Reply

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name:
Email:
Verification:
Please leave this box empty:

Shortcuts: ALT+S post or ALT+P preview