• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.
 

Beltrán è viola

Started by Chiesa, 07/08/23, 20:13

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

Fatta per Beltrán, sarà a Firenze nella giornata di mercoledì

L'argentino Beltrán sarà il grande colpo della Fiorentina, atteso a Firenze nella giornata di mercoledì

Arrivano novità importanti sul fronte Lucas Beltrán. Infatti secondo Calciomercato.com la Fiorentina ha chiuso l'affare. Il ragazzo sarà a Firenze nella giornata di mercoledì. La cifra dell'accordo è quella di 20 milioni, emergeranno altri dettagli nelle prossime ore.


Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

#1
VN – Beltrán a breve a Firenze. Affare fatto, ma manca un dettaglio

Le ultime sull'arrivo ormai certo dell'argentino. Manca un ultimo dettaglio da sistemare

Mancano veramente le ultime formalità e Lucas Beltrán prenderà un volo che lo porterà a Firenze per firmare con la Fiorentina. Le parti hanno trovato un accordo nelle scorse ore e, come vi abbiamo anticipato, Lucas metterà la firma sul contratto che lo legherà ai gigliati fino al 2028 con stipendio da 1,8 milioni più alcuni bonus. Manca un ultimissimo dettaglio prima della fumata bianca definitiva. Si tratta della percentuale sulla futura rivendita che il River vorrebbe inserire nella trattativa. Si sta discutendo su una percentuale che oscilla fra il 5% ed il 10%. Ma non ci sono dubbi sulla buona riuscita dell'affare, con il ragazzo che è atteso in città entro venerdì.

Nicolò Schira
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Il River Plate ha chiesto un ritorno alla Fiorentina: Beltrán decisivo?

Il club argentino avrebbe chiesto alla Fiorentina Martinez Quarta. Sarebbe un ritorno per il difensore che potrebbe trasferirsi anche in prestito.

Sembra ormai destinato a diventare il prossimo acquisto della Fiorentina. Infatti, per Lucas Beltrán a Firenze manca veramente soltanto qualche dettaglio. Come riporta "O Jogo", la Viola spenderà circa 18 milioni per l'argentino, ma i contatti con il River Plate non sembrano essersi fermati all'attaccante. Il club argentino avrebbe chiesto alla Fiorentina Martinez Quarta. Sarebbe un ritorno per il difensore che potrebbe trasferirsi anche in prestito.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Beltrán alla Fiorentina: i tempi della trattativa. Quanto manca per chiudere

L'attaccante del River Plate giocherà verosimilmente stanotte la sua ultima partita con i Millonarios (in Coppa Libertadores contro i brasiliani dell'Internacional)

Serviranno circa 25 milioni invece per l'altro attaccante da portare a Firenze. Quel Lucas Beltrán (2001) che, con tutto il rispetto per gli altri acquisti arrivati e in arrivo, è quello che al momento infiamma di più i tifosi viola. Anche perché proprio dall'Argentina era sbarcato, ormai più di trent'anni fa, un certo Batistuta. L'attaccante del River Plate giocherà verosimilmente stanotte la sua ultima partita con i Millonarios (in Coppa Libertadores contro i brasiliani dell'Internacional) per poi dire sì alla Fiorentina. Nel 2023 ha segnato 16 reti in 34 partite imponendosi all'attenzione dei club europei: il dirigente viola Nicolas Burdisso lo ha seguito a lungo e così la Fiorentina si è messa in concorrenza con altri club europei per trovare l'accordo vincente. Se non ci saranno improvvisi (ed inaspettati) imprevisti, Beltrán si vestirà quindi di viola. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

#4
Cabral fa spazio, la Fiorentina pensa al presente con un occhio al futuro

Arthur Cabral cambierà di nuovo aria dopo una stagione non esaltante. La Fiorentina imposta un progetto presente ma con un occhio al futuro

Anche sulle pagine di Repubblica si parla dei movimenti importanti in attacco della Fiorentina. Il quotidiano si concentra però principalmente sull'operazione che ha poi mosso il domino, quella che porterà Cabral al Benfica. Il brasiliano era infatti arrivato a Firenze per 14,5 milioni, ora ne farà incassare ai viola 20+5. Era arrivato in cerca di rilancio e dopo una stagione di alti e bassi ora cambierà di nuovo aria.

Certezze

Con Beltrán e Nzola la Fiorentina ha scelto di puntare all'immediato presente gettando le basi per il futuro. Il secondo conosce bene Italiano e la Serie A, il primo ha 22 anni e si porta dietro una stagione esplosiva e di qualità in Sudamerica. Un bel mix, di cui non farà parte Cabral e per cui l'avventura viola non è andata del tutto secondo i piani.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Il presidente del River conferma: "A breve ci saranno delle cessioni"

Il presidente del River conferma che il club argentino farà delle cessioni nei prossimi giorni, con Beltrán prossimo alla partenza

In un'intervista a Radio Continental, il presidente del River Plate, Jorge Brito ha ammesso che nei prossimi giorni potrebbero esserci delle uscite, non facendo però il nome di Beltrán: "Quando finirà il mercato daremo un voto. Il calciomercato va in entrambe le direzioni, potrebbero esserci delle cessioni. Vedremo. Aspettiamo la fine del mercato e poi valuteremo".

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

VN – Per Beltrán l'ultima con il suo River. Poi sarà in Italia per le visite

Per Lucas Beltrán alla Fiorentina manca solo l'ultima partita che il ragazzo giocherà con il River, poi sarà viola

Lucas Beltrán sarà un giocatore viola. Tra poche ore disputerà la sua ulotima partita con il River Plate. Infattiil ragazzo disputerà la sua ultima partita con i Millionarios questa notte. Alle 2 precisamente contro l'International De Porto Alegre. Valida per la la Libertadores, argentini che vantano il successo in casa all'andata per 2-1. Beltrán vuole lasciare un ultimo segno prima di trasferirsi. La trattativa è praticamente ultimata, mamca solo un piccolo dettaglio. Va definita la percentuale sulla rivendita. Poi secondo quanto appreso dalla nostra redazione, il River libererà Beltrán, per la gioia della dirigenza viola.

Nicolò Schira
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Così segna Lucas Beltrán: l'attaccante che sembra Icardi. Sorride anche Jovic

Quando un giocatore gioca dall'altra parte del mondo è spesso complicato capire le sue qualità, se non attraverso video e immagini. E così, guardando i suoi 28 gol con la maglia del River Plate, un dettaglio colpisce fin dall'inizio.

Sarà il fascino dell'Argentina, sarà il ricordo di Batistuta o l'attesa di vedere il vero Nico Gonzalez. Fatto sta che Lucas Beltran sta infiammando i sogni dei tifosi viola e le prospettive della Fiorentina. Con l'addio imminente di Cabral, sarà lui a prendere il suo posto come nuova promessa della squadra di Italiano. Un attaccante atipico, che non si vede spesso in Serie A, ma che può fare la differenza con le sue caratteristiche. Classe 2001, ben 116 presenze tra campionato e coppa con 28 gol fatti e 10 assist. Il 2023 però ha messo alla luce il suo talento, con 16 gol in 34 partite. Così Burdisso si è incuriosito e con lui Italiano e tutta la Fiorentina. Ma che tipo di gol può regalare Beltrán alla Viola?

Guarda mamma, proprio come Icardi...

Quando un giocatore gioca dall'altra parte del mondo è spesso complicato capire le sue qualità, se non attraverso video e immagini. E così, guardando i suoi 28 gol con la maglia del River Plate, un dettaglio colpisce fin dall'inizio. L'argentino non tocca quasi mai il pallone più di due volte prima di trasformarlo in gol. Dentro l'area di rigore regna sovrano, anticipando spesso il difensore avversario. Per questo motivo, Beltrán ricorda in maniera importante un certo Mauro Icardi. Molti hanno spesso sognato il suo arrivo a Firenze e con la punta del River Plate al Franchi si potrà assistere a qualcosa di simile. Attenzione però, Beltrán non si ferma al gol. Infatti, l'attaccante può giuocare nel 4-2-3-1 ma anche in un attacco a due. Questa può essere una soluzione importante per Italiano. Infatti, il River Plate gioca anche con il 4-3-1-2. Beltrán può fare la punto con accanto un compagno di reparto adeguato. E perchè non Luka Jovic? La sua permanenza a Firenze prende quota viste le poche offerte e in un attacco a due potrebbe rendere meglio. Un 4-3-3 con Beltran esterno e che si accentra per giocare al fianco della punta. Oppure un Jovic trequartista dietro proprio all'argentino. Queste sono tutte delle possibili soluzioni che Italiano si divertirà a spulciare in questa nuova stagione. Tutti pensieri che farà con un Cabral in meno e un Beltrán in più.

Giovanni Zecchi
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Quick Reply

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name:
Email:
Verification:
Please leave this box empty:

Shortcuts: ALT+S post or ALT+P preview