• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.
 

Nzola è viola

Started by Chiesa, 07/08/23, 23:24

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

VN – E' fatta per Nzola, domani il sì definitivo. I costi dell'operazione

La Fiorentina ha accontentato Vincenzo Italiano, visto che il centravanti angolano era uno degli obiettivi di questo mercato richiesti espressamente dal tecnico siciliano

La Fiorentina ha praticamente chiuso l'acquisto di M'Bala Nzola dallo Spezia. Il tecnico gigliato Vincenzo Italiano, dunque, può festeggiare, visto che a breve avrà a disposizione il centravanti che aveva richiesto. Restano alcuni dettagli da limare e l'operazione verrà definita completamente domani in ogni suo aspetto, con la Fiorentina che non si è spostata dai 10 milioni offerti inizialmente. L'attaccante angolano, d'accordo da settimane con i viola, firmerà a brevissimo un quadriennale da 1,2/1,3 milioni netti a stagione.

Nicolò Schira
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

FOTO – Eccolo il consueto indizio social targato Fiorentina: arriva Nzola

Nzola sarà il prossimo acquisto e il club viola ha postato la foto di un'antilope viola, simbolo di forza e velocità. Ecco la foto postata dalla Fiorentina

La Fiorentina ha spesso usato i propri social per preannunciare un nuovo arrivo. Nzola sarà il prossimo acquisto e il club viola ha postato la foto di un'antilope viola, simbolo di forza e velocità. Ecco il post della Fiorentina, pronta ad accogliere l'ex attaccante dello Spezia:


Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Quella volta che Corvino sfiorò il colpo Nzola: sono passati 5 anni

Nzola è ormai un giocatore della Fiorentina. Italiano riabbraccia il centravanti avuto prima a Trapani e poi a Spezia. Nel suo destino però, il club viola era destinato ad entrarci. Era il 2017 e Pantaleo Corvino rimase folgorato da un giovane Nzola con la maglia del Francavilla in Lega Pro. Già numeri importanti per il classe 1996. In quell'anno, la Fiorentina era pronta a chiudere l'operazione, ma alla fine l'accordo saltò.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Pierozzi allo Spezia? I due piccoli "intoppi" che frenano la trattativa

Il primo è quello che riguarda le condizioni fisiche del giocatore viola. Il secondo riguarda Holm. Il terzino dello Spezia deve prima essere ceduto per puntare poi sul giovane viola.

Nell'affare che porta Nzola a Firenze, potrebbe rientraci anche il passaggio in prestito di Niccolò Pierozzi.Secondo quanto riportato dal Tirreno, ci sono due piccolo intoppi che frenano la trattativa: il primo è quello che riguarda le condizioni fisiche del giocatore viola. Il secondo riguarda Holm. Il terzino dello Spezia deve prima essere ceduto per puntare poi sul giovane viola. Intoppi che saranno superati a breve, visto che Pierozzi migliora sempre di più e Holm ha molte pretendenti.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

UFFICIALE – Nzola è un nuovo giocatore della Fiorentina: il comunicato e la foto

Ecco la seconda ufficialità di giornata, Nzola è un nuovo giocatore viola

Dopo l'ufficialità di Chirstensen, anche Nzola è un nuovo giocatore della Fiorentina. Attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, la società gigliata ha annunciato così il nuovo centravanti:

    ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore M'Bala Nzola dallo Spezia Calcio.  Nzola, nato a Buco-Zau (Angola) il 18 agosto 1996, in Italia ha vestito, tra le altre, le maglie del Carpi, Trapani e Spezia, Club con il quale, in Serie A, ha realizzato 26 gol in 77 apparizioni. Il nuovo calciatore viola ha indossato in 6 occasioni la maglia della Nazionale maggiore angolana segnando 2 reti.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Welcome, M'Bala Nzola ⚜️
#ForzaViola #Fiorentina #ACFFiorentina
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

🖋🤝⚜️
#ForzaViola #Fiorentina #ACFFiorentina


- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Quick Reply

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name:
Email:
Verification:
Please leave this box empty:

Shortcuts: ALT+S post or ALT+P preview