• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.
 

Christensen è viola

Started by Chiesa, 08/08/23, 16:26

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

VN – Tutto fatto per Christensen! Domani a Firenze

La Fiorentina è scatenata sul mercato. La società viola è pronta per chiudere tre colpi in poco tempo. Dopo Nzola, chiuso nella serata di ieri, è stato trovato in queste ore l'accordo definitivo per Christensen dell'Hertha Berlino. Le cifre? 5 milioni più un milione di bonus. Per il ragazzo un contratto fino al 2028. Oggi ci saranno gli scambi dei documenti e poi nella giornata di domani l'estremo difensore sarà a Firenze per le visite mediche e la firma sul contratto.

Nicolò Schira
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Un 'avvoltoio' per la Fiorentina: Christensen è pronto al riscatto in viola

L'avvoltoio Christensen è pronto a sbarcare a Firenze. Si giocherà il posto con Terracciano, ma è un investimento in prospettiva di qualità

Accanto alla rivoluzione in attacco, in casa Fiorentina il mercato prosegue spedito. Le prossime ore saranno infatti le prime da calciatore viola anche per Oliver Christensen, che sarà in città per visite e firma e cominciare il suo nuovo percorso. Il portiere classe 1999, ex Hertha Berlino, affiancherà Terracciano alla difesa dei pali e - ricorda il Corriere Dello Sport - sarà in gran forma visto che la Zweite Bundesliga in Germania è iniziata a fine luglio, giocando due gare dall'inizio.

Un occhio al futuro

Per lui Commisso ha sborsato 6 milioni, una spesa importante soprattutto in ottica futura. A 24 anni Christensen può rappresentare un investimento a lungo termine per diventare punto di riferimento, magari anche per la Danimarca. Il quotidiano ricorda i termini dell'accordo: contratto fino al 2028 con opzione per un'altra stagione. Si giocherà da subito il posto con Terracciano, ma partirà dietro e avrà comunque modo di scendere in campo nelle varie competizioni. È vero che il suo curriculum ha la "macchia" della retrocessione, ma non sono sue le colpe della debacle dell'Hertha. Questo, se non altro, contribuirà però alla grande voglia di rivalsa del portiere in un campionato importante come la A. In Germania era già diventato un idolo, con tanto di Christensen-dance e il soprannome "Avvoltoio di Kerteminde" per la sua apertura delle braccia. Insomma, le premesse non sembrano niente male.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Christensen è viola, ma un'italiana ha provato l'inserimento finale

Christensen era finito anche nel mirino di un'altra italiana, ma il portiere danese ormai è destinato alla Fiorentina

Oliver Christensen come raccontato nelle ultime ore è praticamente un nuovo giocatore viola. Ormai è tutto definito. Ma la viola non era la sola squadra italiana ad aver puntato l'estremo difensore dell'Herta Berlino. Infatti, scrive il Messaggero, anche la Lazio di Sarri lo aveva messo in lista. Il portoghese Maximiano è destinato all'Almeria. E Sarri cerca un nuovo secondo da affiancare a Provedel. Ma niente da fare il ragazzo sarà il nuovo portiere gigliato

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Christensen è atterrato a Pisa! Inizia la prima giornata a tinte viola

Giornata di visite mediche per la Fiorentina. Infatti, questa mattina Nzola limerà tutti i dettagli per diventare un nuovo giocatore viola, ma non solo. Come riportato da TGR Rai Toscana, anche Christensen è appena atterrato a Pisa. Il portiere sosterrà, come l'ex attaccante dello Spezia, le visite mediche questa mattina. Poi entrambi, firmeranno il contratto che li legherà alla Fiorentina.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

FOTO – Un danese a Firenze: la Fiorentina annuncia Christensen

E dopo Nzola, la Fiorentina ha il suo nuovo portiere. Questa mattina infatti, farà le visite mediche l'ex Spezia ma anche Christensen. L'estremo difensore arriva dall'Hertha Berlino. La Fiorentina, sui social, annuncia così il suo acquisto:

👀


Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Oliver Christensen è al Viola Park💜⚜️

- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Christensen sfrutterà i piedi, ma dovrà parare meglio di Gollini e Dragowski

Ieri la Fiorentina ha accolto il suo nuovo portiere. Christensen arriva dall'Hertha Berlino pronto a dare una nuova solazione a Italiano. Come riporta La Nazione, il danese viene dalla scuola dei portiere tedeschi e sa giocare molto bene con i pieni. L'unica cosa certa, è che dovrà parare meglio di Gollini e Dragowski per mettere in difficoltà Terracciano e prendere il posto da primo estremo difensore viola. Finora, nessuno è riuscito in questo compito.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

FOTO VN – Ora è ufficiale. Christensen è un nuovo giocatore della Fiorentina

Arriva la conferma direttamente dal club

Dopo lo step delle visite mediche di ieri Oliver Christensen ha messo la firma sul contratto ed è diventato ufficialmente un calciatore della Fiorentina. Una notizia resa nota dallo stesso club con un post sui propri canali social. Vi mostriamo in esclusiva anche una foto scattata a seguito della firma raccolta da Nicolò Schira in cui Christensen posa col suo entourage: la Boutique Transfers.



Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Quick Reply

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name:
Email:
Verification:
Please leave this box empty:

Shortcuts: ALT+S post or ALT+P preview