• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.
 

Christensen è viola

Started by Chiesa, 08/08/23, 16:26

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

La gioia di Christensen: "Giornata indimenticabile, ci vediamo presto al Franchi"

"Sono molto felice di aver firmato per questo fantastico club, spero di condividere molti successi"

Il nuovo portiere della Fiorentina, Oliver Christensen, ha commentato così sui social l'ufficialità del suo arrivo in maglia viola. Tanta gioia ed emozione per il giovane danese, che già durante le visite mediche si era mostrato molto sorridente per l'inizio di questa nuova avventura. Di seguito il suo commento su Instagram:

    Ciao tifosi viola! Sono molto felice di aver firmato per questo fantastico Club, la Fiorentina. Spero di poter condividere tanti successi. Per me e la mia famiglia oggi è stata una giornata indimenticabile. Grazie a tutti, ci vediamo presto al Franchi! Forza Viola!

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

#9
Subito critiche per Christensen? "Tanti limiti. Terracciano giocherà ancora"

Christensen è un nuovo giocatore della Fiorentina. L'estremo portiere ex Hertha Berlino non sembra però destare molta sicurezza tra gli addetti ai lavori. "Il calcio nordico" nota pagina esperta dei giocatori danesi, ha espresso così i suoi dubbi sull'arrivo del portiere a Firenze:

Tolti gli ottimi riflessi tra i pali ed un discreto piede (ma non eccezionale come si ha tendenza a scrivere in questi giorni), onestamente vedo poco. Incerto nelle uscite alte, spesso sbaglia la scelta della direzione nella quale respingere il pallone e anche nel posizionamento secondo me lascia a desiderare. Negli 1 vs 1 utilizza spesso e con discreti risultati la posizione sdoganata da Neuer in quel frangente (per intenderci) e probabilmente rubata all'hockey. Può essere un punto a suo favore. Onestamente non mi importa della caterva di gol subiti con l'Hertha Berlino. Dare tutta la colpa a lui sarebbe ingiusto dato che senza una difesa solida, il portiere spesso può fare ben poco. Al contrario, ci sono spesso portieri normalissimi che beneficiano di un sistema difensivo di alto livello, passando poi per ottimi giocatori. Non voglio essere troppo pesante anche perché sono dell'idea che giudicare i portieri sia il mestiere degli altri portieri o di chi ha studiato il ruolo in maniera più approfondita di quanto abbia mai fatto io. Per me praticano un altro sport, è un ruolo estremamente complesso e tecnico. Secondo me il rischio è che alla lunga la spunti ancora una volta Terracciano. Non sarà bravo con i piedi, non sarà dinamico ma almeno l'ambiente lo conosce, lui conosce il campionato ed è in qualche modo affidabile. Sai cosa aspettarti

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Welcome, Oliver Christensen ⚜️
#ForzaViola #Fiorentina #ACFFiorentina
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

🖋🤝⚜️
#ForzaViola #Fiorentina #ACFFiorentina




- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

📸💪⚜️
#ForzaViola #Fiorentina #ACFFiorentina



- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Quick Reply

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name:
Email:
Verification:
Please leave this box empty:

Shortcuts: ALT+S post or ALT+P preview