• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.
 

Tutti i movimenti del mercato della Fiorentina [2024]

Started by Chiesa, 17/01/24, 22:13

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

VN – Casting esterno: il Dt Burdisso sonda il terreno per un argentino

Burdisso ha chiesto informazioni agli agenti di Alvaro Martin Barreal, esterno offensivo classe 2000 del Cincinnati.

Secondo quanto appreso da Violanews, il Dt viola Burdisso ha chiesto informazioni agli agenti di Alvaro Martin Barreal, esterno offensivo classe 2000 del Cincinnati. Nel cast degli esterni, dunque, rientra anche un nuovo nome, il quale potrebbe rientrare nei piano della Fiorentina.

Nicolò Schira
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Dalla Germania: Fiorentina interessata a un trequartista classe 2005

Dai media tedeschi rimbalza la voce che la Fiorentina sia interessata a un giovane trequartista classe 2005 in forza all'Union Berlino

Sembra che si sia accesso il mercato della Fiorentina in questi ultimi giorni. Secondo quanto riportato da Fussballeuropa.com, la società gigliata ha chiesto informazioni per Baris Kalayci, trequartista classe 2005 in forza all'Union Berlino. Sul giovane calciatore risulta l'interesse anche del Villareal, visto che il suo contratto scadrà tra sei mesi.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Di Marzio: "Su Brekalo si muove l'Olympiacos: la situazione"

Secondo quanto raccolto da Gianluca Di Marzio, sull'esterno croato sarebbe spuntato l'interesse dell'Olympiacos

Saltala l'operazione per il ritorno in patria alla Dinamo Zagabria, Josip Brekalo, che rimane sul mercato, ha attirato su di se gli occhi di un altro club. Secondo quanto raccolto da Gianluca Di Marzio, il club in questione è l'Olympiacos. Per il calciatore della Fiorentina si tratterebbe della prima avventura nel campionato greco.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Da un Rodriguez all'altro: dall'Argentina il nome nuovo del mercato viola

In Sudamerica accostano un altro giovane uruguaiano

Sfumato Brian Rodriguez, la Fiorentina resta sulle tracce di un altro giovane sudamericano. Secondo quanto riporta TycSports, il club viola sta seguendo molto da vicino Luciano Rodriguez, attaccante esterno destro di proprietà del Liverpool FC Montevideo e attualmente impegnato con l'Uruguay nel torneo preolimpico.

Classe 2003, è nel mirino anche del River Plate. La società di Buenos Aires ha messo sul tavolo 7 milioni per il 60% del cartellino con trasferimento immediato, mentre gli uruguaiani ne chiedono 15 per il 70% e con addio a giugno. Situazione in evoluzione e cifre già medio-alte e, come scrivono in Argentina, la Fiorentina è pronta a inserirsi.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Per il centrocampo spunta un nome nuovo dalla Germania

Dalla Germania rimbalza la notizia del possibile interessamento viola per il trequartista Baris Kalayci, passaporti turco e tedesco, trequartista classe 2005 dell'Union Berlino. Sul fronte centrocampo, la Fiorentina ha una situazione chiara: Barak ha bloccato i contatti con il Napoli, visto il mancato accordo tra le due società. Mentre Infantino, in attesa di qualche offerta in prestito, non vuole lasciare la Serie A. Lo sottolinea il Corriere dello Sport.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Ecco quanto incasserà la Fiorentina dalla cessione di Mina

Dopo che l'Olympiakos ha superato il Porto, il colombiano ha fatto sapere di voler cercare fortuna e spazio altrove, con la Fiorentina pronta a promuovere Comuzzo

La prossima settimana sarà decisiva per il mercato della Fiorentina. Non solo in entrata ma anche in uscita, dove il nome di Yerry Mina rimane quello più caldo.Dopo che l'Olympiakos ha superato il Porto, il colombiano ha fatto sapere di voler cercare fortuna e spazio altrove, con la Fiorentina pronta a promuovere Comuzzo: l'affare dovrebbe chiudersi intorno ai 500 mila euro. Lo riporta il Corriere Fiorentino.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Dall'Argentina: la Fiorentina prende il classe 2006 Luis Balbo

Dai portoghesi del Famalicão arriva il venezuelano classe 2006 Luis Balbo. Inizialmente giocherà con la Primavera

Un rinforzo per il futuro, che inizialmente si aggregherà alla squadra Primavera. Come rivela il portale argentino TycSport, il club viola ha messo le mani su Luis Balbo, venezuelano classe 2006.

La Fiorentina infatti è pronta a rilevare a parametro zero l'esterno difensivo attualmente in forza ai portoghesi del Famalicão. Per lui il percorso viola partirà dalla squadra di Galloppa per poi - chissà - vederlo un giorno in prima squadra.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

VN – Il classe 2006 Luis Balbo passa alla Fiorentina. La durata del contratto

Luis Balbo diventerà un nuovo giocatore della Fiorentina, partendo dalla Primavera di Galloppa. Ecco la durata del contratto

Acquisto in ottica futura per la Fiorentina che dal Famalicão porta in Italia il classe 2006 Luis Balbo. Il venezuelano si metterà agli ordini di Galloppa, con l'obiettivo di raggiungere la prima squadra, come hanno fatto quest'anno i vari Kayode e Comuzzo.

Il contratto

Secondo quanto appreso dalla nostra redazione Luis Balbo avrebbe firmato un contratto fino al 2026 con la Fiorentina. Il venezuelano avrà quindi tempo per ambientarsi a Firenze e provare a fare il salto tra i "grandi".

Nicolò Schira
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Quick Reply

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name:
Email:
Verification:
Please leave this box empty:

Shortcuts: ALT+S post or ALT+P preview