• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.
 

Recent posts

#3
Pongracic, lo sketch in allenamento con Kean e Richardson: "Perché sempre io?"

Il simpatico sketch in allenamento tra Pongracic, Kean e Richardson

Simpatico siparietto andato in scena in allenamento tra alcuni giocatori della Fiorentina, nel dettaglio Kean, Richardson e Pongracic. I tre viola si sono ritrovati in campo, con i primi due che hanno puntato il dito contro il difensore gigliato, costretto con tutta probabilità a qualche penitenza con i compagni dopo un esercizio.

E lo stesso Pongracic ha tuonato simpaticamente contro i compagni in una storia Instagram: "Why always me?"



Redazione VN
#4
Primavera: Lecce-Fiorentina 3:1 (24' E. Yilmaz, 58' Bertolucci, 64'k. N. Kovač - 69'k. Rubino)

#5
Parolo: "Kean? In Serie A è tra i tre calciatori più determinati in zona gol"

Parolo esalta il centravanti della Fiorentina

Intervenuto ai microfoni di DAZN nel post partita di Monza-Napoli, l'ex centrocampista Marco Parolo ha parlato del rendimento di Kean con la maglia della Fiorentina:

"Giocatori più determinanti in Serie A in zona gol? Kean, McTominay e Retegui. Io lo scozzese lo metto secondo perché i suoi gol sono davvero pesanti oltre a essere tanti"

Redazione VN
#6
Conte all'attacco: "Non ho voglia di avere il fondoschiena abusato"

Il tecnico partenopeo durissimo: "Basta sciacallaggio e avvoltoi"

Nella conferenza stampa post Monza-Napoli, Conte è tornato a commentare lo sfogo delle scorse ore sul suo futuro in Campania. Lo sfogo dopo il successo in Brianza:

LO SFOGO

"Con De Laurentiis ho un ottimo rapporto, però serve rispetto anche nei miei confronti. Ieri ho visto sciacallaggio e rispetto zero. Io me ne fotto, ma lo sciacallaggio di programmi mi è dispiaciuto. Devo proteggermi altrimenti sarà stato un grandissimo viaggio insieme. Lo faccio peri tifosi del Napoli e anche per me. Non metto il mio fondoschiena per essere abusato"

Redazione VN
#7
Roma-Hellas Verona 1:0 (4' Shomurodov)
#8
Mecz w Cagliari ma zobaczyć komplet widzów czyli ok. 16.000.

#9
Doppio ex, Oliveira: "Kean difficile rimanga. Fiorentina, attenzione a Piccoli"

Il doppio ex Lulù Oliveira commenta la sfida tra Cagliari e Fiorentina

Il doppio ex di Cagliari e Fiorentina, Luis Oliveira, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno durante il Pentasport. Queste le sue parole:

    Deve essere una partita difficile per entrambe. La Fiorentina sta facendo un buon calcio, ha un obietti importante: quello di raggiungere la Champions League. La partita contro il Parma la Fiorentina la doveva vincere per forza, ma il calcio è pieno di sorprese. Piccoli? E' in grandissima forma, è molto pericoloso. La Fiorentina deve avere molta attenzione, ma anche il Cagliari la deve avere.

Redazione VN
#10
Ferrara: "Fiorentina punta alla Conference. Kean-Mina sarà un bel duello"

Il commento di Benedetto Ferrara

Benedetto Ferrara, noto giornalista, è intervenuto al Pentasport di Radio Bruno. Le sue parole:

    Nel caso del Celje l'importante era arrivare in semifinale; il Betis è equivalente alla Fiorentina; il Chelsea non attraversa un bel momento. La Fiorentina punta a vincere la Conference. Il campionato invece è difficile, è sempre lì e non riesce a spostarsi. Cagliari è un passaggio difficile, deve trovare la salvezza matematica. Ha una squadra decorosa. Il problema della Fiorentina potrebbe essere la stanchezza, ma non si può permettere turnover. Al di là dei risultati spero che la Fiorentina diventi una squadra divertente regalando spettacolo.

Duello Kean-Mina

    Kean è un grandissima attaccante, Mina è un ottimo difensore. Sono personaggi, un po' attori, si fanno riconoscere. Mina è capace di fare cose incredibili nel bene e nel male.

Redazione VN