• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.
 

Tutti i movimenti del mercato della Fiorentina [2023]

Started by Chiesa, 24/12/22, 14:47

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

Tutti pazzi per Reijnders. Anche la Fiorentina stasera all'Olimpico

Gli occhi di mezza Serie A sul centrocampista

Tijani Reijnders era già finito nel mirino della Fiorentina negli scorsi mesi. E la gara di questa sera fra Lazio e AZ Alkmaar rappresenta un'occasione più che ghiotta per seguire da vicino questo ragazzo classe '98. Secondo quanto scrive tuttomercatoweb.com, Fiorentina, Atalanta e Bologna sono soltanto alcune delle squadre di Serie A che, con i propri scout, seguiranno la prestazione del ragazzo contro i biancocelesti. L'olandese, si legge, è finito anche nel mirino di Koeman per la nazionale maggiore.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

FOTO VN – Al CS spunta Toci col procuratore. Si decide il futuro del capitano?

Il Primavera Viola ai Campini

Giornata di visite al centro sportivo Davide Astori dove la Fiorentina si è allenata questa mattina. Negli scorsi minuti, ha infatti fatto capolino il capitano della Primavera Eljon Toçi in compagnia del proprio procuratore. Possibile che la visita possa aver fatto da preludio ad altre in cui si andrà a decidere il futuro dell'attaccante albanese, magari in un'avventura in prestito. Questo lo scatto realizzato dal nostro inviato.



Giovanni Zecchi
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Burdisso a caccia di talenti in Argentina: tre nomi sul taccuino

Dal Sudamerica pepite per il futuro viola

Come riporta l'edizione odierna de Il Tirreno, Nicolas Burdisso, il direttore tecnico della Fiorentina, nelle scorse ore è stato avvisato in Argentina, per seguire le gare di Rosario Central e poi Velez, due società che storicamente puntano molto sul prodotto dei rispettivi vivai. Tre profili su tutti. Gino Infantino, 19 anni, centrocampista offensivo lanciato dall'ex Inter Kily Gonzalez, dotato di passaporto italiano, brevilineo, imprevedibile e con il contratto in scadenza fra un anno. Alejo Veliz, attaccante centrale classe 2003: su di lui c'è anche il Bologna dallo scorso gennaio e con Jovic e Cabral i viola sono a posto in quel ruolo, ma l'idea è quella di non perdere tempo. Passando al Velez, da segnalare Gianluca Prestianni, ala destra di appena 17 anni (è un 2006 e pure lui ha passaporto comunitario), già nel giro delle selezioni giovanili che davanti agli occhi del dirigente viola ha messo a segno il suo primo gol coi professionisti. Sulle sue tracce c'è pure il Real Madrid: ci si dovrà misurare, dunque, contro big di assoluto spessore.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Dal Brasile: Fiorentina interessata ad un difensore centrale. I dettagli

Viola su un centrale classe 1999 che attualmente milita nella Serie B brasiliana

Pioggia di pretendenti per il difensore brasiliano Bernardo Schappo. Secondo quanto troviamo scritto sul portale verdeoro Torcedores.com, il centrale classe 1999, che attualmente milita nel club Ituano (seconda divisione brasiliana) ha attirato su di sé numerosi interessi grazie a delle ottime prestazioni che potrebbero fargli vestire a breve anche la maglia della nazionale. Su tutti il Fortaleza che avrebbe già iniziato a prendere informazioni con il club proprietario del cartellino. Ma, nello stesso portale, si legge, che anche dall'Europa ci sarebbero ben tre squadre interessate al calciatore, il Dinipro, lo Sporting Braga e proprio la Fiorentina.

Le cifre

Torcedores spiega come su Schappo, il cui contratto con l'Ituano scadrà nel 2024 è presente una clausola rescissoria. Dal valore di 2 milioni di euro per i club europei e 3 milioni per le squadre brasiliane.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Quick Reply

Name:
Email:
Verification:
Please leave this box empty:

Shortcuts: ALT+S post or ALT+P preview