• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

La settimana con Monza e Napoli

Started by Chiesa, 13/05/24, 13:55

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

Succede di tutto ad Udine, rabbia Empoli: "Decisione inaccettabile"

Beffa clamorosa per la formazione toscana, raggiunta su rigore al minuto 104. E non mancano le polemiche

E' successo letteralmente di tutto nella sfida salvezza tra Udinese ed Empoli. I toscani che già pregustavano una vittoria di importanza clamorosa, infatti, si sono visti raggiungere al 104' (!) grazie al rigore di Samardzic. A far protestare la formazione ospite, però, è una rete annullata all'ex viola Maleh, di cui Nicola ha parlato così in conferenza stampa nel dopo gara:

L'allenatore deve mantenere l'equilibrio, poi penso che le cose si possano dire. Credo che il gol annullato sia inaccettabile, lo dico in modo educato. Stimo molto il direttore di gara, però penso che oggio non abbia scelto per il verso giusto. Nulla da dire invece per la trattenuta finale, più che altro si è andati oltre al recupero, per i crampi a Luperto. Negli scontri diretti abbiamo segnato in tutte e quattro le volte e tutte e quattro le volte ce ne hanno annullato uno, con un supporto come il VAR fatico a capire come possa accadere. Ora abbiamo dei giorni per lavorare a un obiettivo straordinario. Dobbiamo andare calmi, sereni, convinti, saranno sette giorni di fuoco, ma con la convinzione che tutto è possibile e che possiamo fare qualcosa di meraviglioso.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Ottolini (Ds Genoa) annuncia: "Gilardino ha firmato. Ecco per quanti anni"

Adesso è anche ufficiale: Alberto Gilardino resterà sulla panchina del Genoa anche (almeno) la prossima stagione

Alberto Gilardino, come annunciato nelle scorse settimane, ha ufficialmente firmato il rinnovo di contratto con il Genoa. Il tecnico chiacchierato anche come possibile successore di Vincenzo Italiano ha scelto così di restare ancora alla guida del club ligure. Queste le parole del direttore sportivo del Grifone, Marco Ottolini, ai microfoni di Dazn nel prepartita di Roma-Genoa:

Questa mattina Gilardino ha firmato il contratto, quindi possiamo dire che è ufficiale. Sarà l'allenatore del Genoa per i prossimi due anni. Abbiamo scherzato con il mister su questa cosa perché lui ha voluto firmare a Roma come era successo l'altra volta

Redazione VN

Chiesa

Chiesa

Buon compleanno, Gino Infantino ⚜️
Happy Birthday, Gino Infantino 🎂
#ForzaViola #Fiorentina #ACFFiorentina

Chiesa

#OnThisDay in 1966 📅
La Fiorentina vince la Coppa Italia 🏆
The Viola lift the Coppa Italia 🏆

Chiesa

INSIEME. 🫂

Chiesa

M'BALA. ⚽️
#ForzaViola #FiorentinaNapoli #ACFFiorentina

Chiesa

Avversarie Conference League – JoJo firma il pareggio dell'Olympiakos

Tutti i risultati e i marcatori delle prossime avversarie della Fiorentina in UEFA Europa Conference League

Violanews segue da molto vicino le vicende delle avversarie della Fiorentina in Conference League. In questo articolo potete seguire i risultati e i marcatori delle gare che vedono impegnato l'Olympiakos, avversario della Fiorentina in finale di Europa Conference League [LEGGI TUTTI I RISULTATI]

SUPER LEAGUE [36° ed ultimo turno]
Domenica 19 maggio 2024 - h. 19:00
PANATHINAIKOS-OLYMPIAKOS 2-2
RETI:  45+5 Bakasetas rig. (P), 59 Bernard (P), 73 Podence (O), 81 Jovetic (O)
In classifica l'Olympiakos si è qualificato al terzo posto con 73 punti, quattro in meno dell'AEK, secondo a 78 punti. Il campionato lo ha vinto il  PAOK con 80 punti.  Le prime 3 squadre arrivate  accedono alle manifestazioni UEFA. 

Roberto Vinciguerra