• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.
 

Recent posts

#2
Pierwsze strony piątkowych wydań dzienników sportowych




#3
Zanoli piace alla Fiorentina. Ma uno scambio complica l'affare

Zanoli, giovane terzino del Napoli, è stato uno dei nomi usciti in orbita Fiorentina per la fascia destra. Come riporta il Corriere dello Sport, la Salernitana avrebbe chiesto ufficialmente il giovane talento a De Laurentiis. In cambio, ci sarebbe addirittura il cartellino di Mazzocchi. Su Zanoli c'è anche l'interesse del Genoa.

Redazione VN
#5
E dopo le critiche, Yerry Mina risponde: "Mai fermarsi!"

Yerry Mina è stato uno dei peggiori della Fiorentina nella sfida contro il Parma. Da un suo errore è nato il gol del momentaneo 2 a 0 del Parma di Pecchia. Il colombiano, sui social, ha voluto mandare un messaggio: "Mai fermarsi! Testa alla prossima partita".



Redazione VN
#6
Leonardi: "Roma-Fiorentina una sfida che vale la Champions League"

Vanessa Leonardi, nota giornalista di Sky Sport, è intervenuta a Radio Bruno. Ecco le sue parole sulla sfida tra Roma e Fiorentina:

    Mourinho? Un personaggio che divide: o lo si ama o lo si odia. La gara con la Fiorentina? Forse non è una sfida come con la Juve, ma è una partita che vale la Champions League. Sarà una partita davvero importante. La squadra di Italiano? Vedo una Fiorentina ripartita con il piglio giusto. Anche quando soffre, riesce a mettere in piedi le partite. Poi Beltran si è sbloccato, Sottil sta crescendo. Sono tutti segnali postivi. Bisogna dire che Nico Gonzalez, Bonaventura e Arthur sono giocatori fondamentali. Difesa? A me è sempre piaciuto Milenkovic. Magari, quest'anno, servirebbe un po' più di continuità.

Redazione VN
#7
Da Roma: "Mourinho è una religione. La gara con la Fiorentina non è sentita"

"Il deferimento? Oggi è atteso in federazione per parlare di quello che è successo con Marcenaro prima e dopo Sassuolo-Roma. Lui dice di aver sempre usato questi toni, ma rischi di saltare la partita con la Fiorentina"

Matteo Pinci, giornalista di Repubblica Roma, ha commentato l'imminente sfida tra la squadra di Mourinho e la Fiorentina. Ecco le sue parole riportate da Radio Bruno:

    A Roma esistono due religioni: quella del Vaticano e quella per Mourinho. Nessuno come lui aveva conquistato così il pubblico di Roma, forse Francesco Totti. La percezione è che il tifoso, segue solo il portoghese all'interno del club. Bisogna seguire solo la strada che indica Mourinho. Il deferimento? Oggi è atteso in federazione per parlare di quello che è successo con Marcenaro prima e dopo Sassuolo-Roma. Lui dice di aver sempre usato questi toni, ma rischi di saltare la partita con la Fiorentina. La gara contro i Viola? Non è molto sentita come partita. Sembra uno scontro tra due squadre che vogliono arrivare sullo stesso punto in classifica, anche se la Roma costa di più. Il rapporto con Italiano? Non so se i complimenti sono sinceri, ma lui non regala nulla a nessuno. Per Italiano parla la sua storia, che per certi versi sta facendo meglio di Mourinho. La Fiorentina non ha gli stipendi della Roma

Redazione VN
#8
Dal Viola Park: Nico Gonzalez in bilico per Roma. Ikonè recuperato

Radio Bruno ha fatto il punto sulla Fiorentina dal Viola Park. Rimangono due grandi incognite: Nico Gonzalez è ancora alle prese con un risentimento muscolare. Ikonè invece è reduce da una febbre, con una situazione davvero diverso rispetto all'argentino. Infatti, nella giornata di oggi, il francese si è allenato con il gruppo. Quindi possiamo considerare Ikonè recuperato in vista di Roma.

Redazione VN
#10
FOTO – Beltran sempre più dentro la Fiorentina: "Insieme"

Sui social, Lucas Beltran, protagonista con il rigore che ha regalato il passaggio del turno ai viola, ha pubblicato un immagina significativa

La rimonta della Fiorentina contro il Parma ha dato un forte segnale dal punto di vista del gruppo viola. Tutta la squadra ha lottato fino alla fine per vincere una gara che sembrava compromessa. Sui social, Lucas Beltran, protagonista con il rigore che ha regalato il passaggio del turno ai viola, ha pubblicato un immagina significativa:



Redazione VN