• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

L'U15 femminile tra le migliori 16 d'Italia

Started by Chiesa, 01/07/18, 00:14

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

L'U15 di Fiorentina Women's FC approda alla fase interregionale del Campionato Nazionale diventando così una delle 16 migliori formazioni italiane. Un'ottima prova delle giovanissime gigliate che sono giunte seconde nel girone precedente dietro alla forte AS Roma e che adesso si trovano alla fase interregionale. Le 16 top formazioni saranno divise in 4 gruppi da 4 squadre. La Viola giocherà il 9 e 10 Giugno a Recenati (MC) contro Bologna, Sassuolo e Genoa.

La strada verso lo Scudetto è ancora lunga, ma le gigliate hanno già messo un punto esclamativo sulla loro stagione attuale con l'accesso alla fase riservata alle migliori squadre del panorama nazionale.
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Top 16: le Giovanissime U15 nel girone con Bologna, Genoa e Sassuolo per strappare il pass delle Final Four!🇮🇹️💪
🗓️ Il Calendario delle partite👇
#ForzaViola

Giovanissime Fiorentina Women in lotta per le Finali

Le Giovanissime (U15) della Fiorentina Women's FC inizieranno questo weekend il raggruppamento delle migliori 16 squadre italiane per ottenere il pass alle Final Four.
Insieme alle viola nel girone ci sono il Bologna ASD, il Genoa CFC e il Sassuolo CF.
Questo il calendario delle gare che si disputeranno sabato 9 e domenica 10 giugno 2018 a Recenati (MC), Stadio Comunale "Nicola Tubaldi":

Sabato 9 giugno ore 18.00  Bologna ASD-Fiorentina Women's FC
Domenica 10 giugno ore 10.00 Fiorentina Women's FC-Genoa CFC
Domenica 10 giugno ore 15.30 Sassuolo CF-Fiorentina Women's FC

La squadra prima classificata di questo quadrangolare si qualificherà per le Final Four in Programma a Cesenatico (FC) dal 18 al 21 giugno 2018. Al momento è già qualificata la AS Roma.

Chiesa

09.06 ore 18.00
Genoa-Sassuolo 2:0
Bologna-Fiorentina
10.06 ore 10.00
Sassuolo-Bologna 2:4 (Pellinghelli, Capoluongo)
Fiorentina-Genoa
10.06 ore 15.30
Sassuolo-Fiorentina 1:2 (Bellamico)
Bologna-Genoa

La squadra vincente del raggruppamento che ha avuto quindi accesso alla Fase Nazionale è il Genoa. Le Final Four tra Genoa, Inter e Juventus si disputeranno il 18-21 Giugno a Cesenatico.