• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.
 

Tutti i movimenti del mercato della Fiorentina [2023]

Started by Chiesa, 24/12/22, 14:47

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

La Fiorentina guarda ancora in Argentina. Torna di moda De la Vega

Le ultime su un nome che torna in auge per la Fiorentina direttamente dall'Argentina

La squadra mercato della Fiorentina continua a monitorare diversi nomi in vista della sessione di gennaio e non solo. I viola continuano a tenere d'occhio Pedro de la Vega, attaccante del Lanus,vecchio pallino della dirigenza da ormai qualche stagione. Il ragazzo interessa parecchio in via Pian di Ripoli e il DT Burdisso ha già fatto sapere alla società argentina che la Fiorentina è pronta a presentare un'offerta per De la Vega proprio per la prossima finestra trasferimenti. Lo riporta Tuttomercatoweb.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Dall'Argentina: "Nessun interesse per De la Vega da parte della Fiorentina"

In diretta a Sportitalia il vicepresidente del Lanus ha parlato anche dei rumors inerenti a Pedro De la Vega in ottica Fiorentina

E' dei giorni scorsi la notizia del rinnovato interesse viola per l'attaccante del Lanus, Pedro de la Vega, pallino della dirigenza da ormai qualche stagione. Oggi però è intervenuto in diretta su Sportitalia il vicepresidente del Lanus Enzo Leonardo Russo per affrontare tra gli altri anche questo tema:

    Non ho nessuna informazione riguardante l'interesse della Fiorentina per de la Vega, anche se ci sono diversi club interessati a lui. Ci sono varie squadre e società interessate a Pedro, ma soprattutto da altri Paesi. Certamente sarebbe pronto per misurarsi in uno di questi campionati, il suo talento lo conosciamo tutti e ne andiamo fieri

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

A gennaio arriva il centrale? Occhi della Fiorentina su un giovane del Basilea

Se poi la dirigenza volesse regalare al suo tecnico anche un centrale difensivo, potrebbe prendere in considerazione Finn van Breemen, classe 2003 del Basilea, a cui piacerebbe giocare nella nostra Serie A

Nel mercato di gennaio, la Fiorentina potrebbe intervenire sulle fasce difensive. Se poi la dirigenza volesse regalare al suo tecnico anche un centrale difensivo, potrebbe prendere in considerazione Finn van Breemen, classe 2003 del Basilea, a cui piacerebbe giocare nella nostra Serie A e gradirebbe Firenze come destinazione. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Scontento e non incedibile: la Fiorentina punta Kiwior, ex conoscenza "italiana"

Nella formazione inglese tuttavia sta trovando poco spazio, con appena quattro presenze in campionato per un totale di 182 minuti. In Inghilterra ad ora lo considerano un incedibile, ma tutto dipenderà dal trend di impiego da qui a gennaio

Jakub Kiwior piace alla Fiorentina e non poco. Rappresenta una pedina molto interessante perché conosce già il nostro campionato e non avrebbe bisogno di un periodo di adattamento visto che di recente ha indossato la maglia dello Spezia, esattamente dall'agosto del 2021 al gennaio del 2023 per poi passare all'Arsenal. Nella formazione inglese tuttavia sta trovando poco spazio, con appena quattro presenze in campionato per un totale di 182 minuti. In Inghilterra ad ora lo considerano un incedibile, ma tutto dipenderà dal trend di impiego da qui a gennaio, quando il mercato aprirà ufficialmente le porte e saranno fatte tutte le valutazioni del caso. Rimane una situazione da monitorare. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

La Fiorentina riprova il colpo alla Milenkovic. Il nuovo nome del Partizan

La Fiorentina ha sempre guardato alla Serbia con attenzione. Molti i giocatori che da li hanno fatto bene in viola, e un nuovo nome spunta. Infatti secondo Tuttomercatoweb.com i viola sono interessati a Petar Petrovic. Il difensore del Partizan Belgrado in patria è soprannominato nuovo Milenkovic. Ma non ci sono solo Pradè e Barone sul ragazzo, ma sempre secondo la fonte, anche il Verona, l'Atalanta e l'Udinese sono sulle sue tracce.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Un difensore "goleador" per Italiano: la Fiorentina bussa alle porte del CSKA

La Fiorentina avrebbe messo nel mirino un difensore "goleador" per rinforzare la difesa. Si tratta del serbo Milan Gajić, difensore del Cska Mosca e autore di un grande inizio di stagione in Russia

La Fiorentina avrebbe messo nel mirino un difensore "goleador" per rinforzare la difesa. Si tratta del serbo Milan Gajic, difensore del Cska Mosca e autore di un grande inizio di stagione in Russia con cinque gol e due assist in venti presenze (i viola peraltro hanno ancora a disposizione uno slot da extracomunitario per tesserare un giocatore non europeo). Lo riporta il Corriere dello Sport che parla anche di un altro nome per la fascia,oltre ad Holm.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

L'attacco non gira? Sondaggio per Felipe Anderson. E lui apre! I dettagli

Sondaggio della Fiorentina per un esterno della Lazio in scadenza di contratto a giugno: il giocatore non disdegnerebbe la meta

Secondo quanto raccolto da Lady Radio, la Fiorentina nei giorni scorsi avrebbe svolto un sondaggio per l'esterno della Lazio Felipe Anderson. La cosa interessante è che il brasiliano, in scadenza di contratto con i biancocelesti e ancora dubbioso sul futuro, non disdegnerebbe un suo trasferimento a Firenze per la prossima stagione, probabilmente perché è in cerca di nuovi stimoli dopo aver giocato in Champions League. Una trattativa ancora tutta da avviare, dato che l'emittente parla di "sondaggio", ma la quantità di richieste esplorative che vengono fatte e respinte ogni giorno fa destare attenzione nei confronti di questa apertura iniziale.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

La Fiorentina tenta il colpaccio: contatti con il Sassuolo per Laurienté

Nonostante un rendimento fin qui in sordina (appena un gol e due assist in stagione) il francese - classe 1998 - è visto come l'elemento giusto in quanto portatore sano di reti (sette lo scorso campionato in neroverde)

Non ci sono dubbi sulle riflessioni che la Fiorentina sta facendo all'interno del Viola Park, soprattutto sul reparto offensivo.  La linea tracciata dalla dirigenza sembra essere dunque quella di cambiare qualcosa all'interno della (fin troppo) folta lista degli esterni già presenti in rosa, con il nome di Armand Laurienté del Sassuolo che potrebbe tornare in pole position dopo i sondaggi di qualche mese fa. Nonostante un rendimento fin qui in sordina (appena un gol e due assist in stagione) il francese - classe 1998 - è visto come l'elemento giusto in quanto portatore sano di reti (sette lo scorso campionato in neroverde, sei con la maglia del Lorient due anni fa), ovvero una dote che da troppo tempo sta mancando alle ali della Fiorentina. Lo riporta il Corriere dello Sport.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Quick Reply

Name:
Email:
Verification:
Please leave this box empty:

Shortcuts: ALT+S post or ALT+P preview