• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

La settimana con Empoli e Čukarički

Started by Chiesa, 23/10/23, 16:42

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

Renzi risponde: "Questo è il metodo Report, siamo oltre il ridicolo"

Le voci su un possibile coinvolgimento di Renzi nell'acquisto della Fiorentina sono tornate di moda, ma lui stesso smentisce

Le voci su un possibile tentativo di acquisto da parte del fondo arabo PIF,che vederebbe coinvolto Matteo Renzi sono rimbalzate stamani. L'ex presidente del consiglio però ha smentito così tutte le voci, come si può leggere su Repubblica:
Commenta per primo

"Sono abituato al metodo Report e mi spiace solo che la Rai, cioè il contribuente, debba pagare le spese legali a questi signori. Tuttavia sulla vicenda della vendita della Fiorentina siamo oltre il ridicolo.

Non ho mai parlato con nessuno dell'acquisizione della Fiorentina. Ho fatto una battaglia pulita, a viso aperto, contro l'utilizzo di denari pubblici sullo stadio di Firenze.

Tutto il resto è fango e diffamazione.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Lino Guanciale: "Italiano bravo. Commisso ci sa fare, è un personaggio"

L'attore e tifoso della Fiorentina si è espresso sulla sua passione per i viola

Il noto attore e tifoso della Fiorentina Lino Guanciale si è raccontato a Repubblica, parlando anche della sua passione per i viola:

LE DICHIARAZIONI

Negli anni Novanta ho vissuto nell'illusione che la Fiorentina fosse la squadra più forte al mondo. Adesso però stiamo attraversando un buon momento. Italiano mi piace molto e anche Commisso, è un personaggio, è evidente che ci sa fare. tIFO Fiorentina perché è una fede che mi ha trasmesso mio papà. A metà degli anni Cinquanta in Abruzzo tifavano tutti per la Fiorentina

Redazione VN

Chiesa

Graziani: "Fiorentina? A Roma può fare punti. Con l'Empoli non meritava il ko"

Il commento dell'ex attaccante della Fiorentina Ciccio Graziani a RTV38

L'ex attaccante Ciccio Graziani ha parlato a Viola su RTV38 commentando il momento della Fiorentina:

La Fiorentina non meritava di perdere, a livello di occasioni ci sono state 5-6 occasioni. L'Empoli è stato bravo e complici alcune dormite dei viola ha segnato in quelle occasioni avute. L'Empoli non ha strameritato di vincere come ho sentito dire. Se la Fiorentina azzecca la partita è più facile che vada a Roma a fare risultato. E' una squadra discontinua, qualche problema lo sta evidenziando e lì bisognerebbe approfittarne. Se è in giornata resta una squadra molto pericolosa

Redazione VN

Chiesa

Zauri: "Fiorentina? Lazio crocevia importante. Italiano valorizzerà gli attaccanti"

Zauri si è espresso sulla gara tra le due ex squadre Fiorentina e Lazio: il suo pensiero sulle due squadre

Il doppio ex Luciano Zauri ha parlato a Viola verso la sfida tra Lazio e Fiorentina:

In campionato la Lazio è in ritardo. Si sfideranno due squadre che amano giocare, chi ne uscirà sconfitta darà luogo a tante polemiche, in Italia siamo molto bravi a farlo. Italiano raramente ha giocato con due attaccanti, non credo che nella sua idea di calcio esista questa soluzione. La partita con l'Empoli ha lasciato qualche strascico visto che la squadra era proiettata verso una certa posizione di classifica, con la Lazio sarà un crocevia importante per la stagione. La Fiorentina ha fornito prestazioni importanti. Nzola? Poteva essere un attaccante con qualche gol in più, Italiano ha però sempre valorizzato i suoi attaccanti, credo che sotto questo punto di vista la Fiorentina possa dormire sogni tranquilli. Non la vedo pronta per il quarto posto, ma se qualcuna di quelle squadre potesse steccare la Fiorentina sarebbe pronta. Italiano ha una grande dedizione al lavoro, poi le sue squadre giocano benissimo. Una cosa che non mi piace di lui? Spesso muove tantissimo i suoi difensori centrali con queste grandi pressioni, con un pizzico di ritardo però rischia di far ammonire i difensori già nei primi tempi e le partite cambiano

Redazione VN

Chiesa

Commisso a Report: "Volevo fare lo stadio nuovo ma mi hanno fermato"

Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso ha parlato a Report tornando anche sul capitolo stadio

Il presidente dell aFiorentina Rocco Commisso ha parlato alla trasmissione di Rai3 Report tornando anche sulla questione stadio:

Sono chiacchiere messe in giro, io sono una persona che preferisce fare le cose e parlare poco. Solo che si arrabbiano quando parlo tanto. Io avevo intenzione di fare lo stadio ma mi hanno fermato, la polizia fa come vuole, la questura fa come vuole fa come vuole e intanto il Paese non va avanti

Redazione VN

Chiesa

Barone: "Renzi voleva presentarmi gli arabi, ma non gli ho risposto"

Le confessioni di Barone a Report: il piano di Renzi era presentare la proprietà viola agli arabi?

Il direttore generale della Fiorentina Joe Barone ha parlato così a Report, svelando l'idea di Renzi di mettere in contatto la proprietà viola con gli arabi:

LE RIVELAZIONI DI BARONE

"Lo scorso anno sono iniziare ad uscire diverse di una possibile cessione del nostro club al fondo PIF in un periodo di crisi con partite delicate. Io e Rocco impazzivamo sempre quando leggevamo queste notizie. Un giorno mi è arrivato un messaggio da parte dell'ex Premier (Matteo Renzi ndr) che mi proponeva di conoscere i suoi amici arabi in occasione della Supercoppa che giocheremo anno prossimo ma non gli ho mai risposto"

Redazione VN

Chiesa

Giorgetti certo: "Nzola in questo momento ha un problema mentale"

Il giornalista Angelo Giorgetti ha parlato a Viola del momento gigliato

Il giornalista Angelo Giorgetti si è espresso a Viola su RTV38 sul momento della Fiorentina:

Nzola deve essere bravo a far salire la squadra, pulire certi palloni, le sue specialità che per adesso non gli riescono. E' un problema mentale in questo momento, altrimenti non perderebbe almeno i duelli fisici. Quando la Fiorentina funziona bene trovo che Quarta sia un valore aggiunto

Redazione VN