• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

La settimana con Lazio e Juventus

Started by Chiesa, 30/10/23, 14:48

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

D. Rossi: "La Fiorentina arriva meglio alla partita. Nico sarà decisivo"

Le parole dell'ex allenatore della Fiorentina, Delio Rossi, sulla partita di questa sera dei viola contro la Lazio all'Olimpico

L'ex viola Delio Rossi, in vista della partita di questa sera tra Lazio e Fiorentina, ha parlato ai microfoni di Notizie.com. Di seguito le sue parole:

Alla partita di questa sera sembra che arrivi meglio la Fiorentina. La Lazio ha preso una bella batosta a Rotterdam, mentre la Viola ha vinto in Conference League. Poi magari vinceranno i padroni di casa e si parlerà di crisi per i toscani... L'inizio di stagione dei biancocelesti non è stato molto buono, ma è ancora presto per dare giudizi. Ci vogliono almeno altre quattro/cinque giornate per avere un quadro più chiaro. Chi potrà essere decisivo? Per la Lazio dico Zaccagni, anche perché Immobile non è al meglio della condizione. Dall'altra parte invece sicuramente Nico Gonzalez.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Oliveira: "Lazio-Fiorentina uno scontro diretto. Nico reinventato da Italiano"

Le parole dell'ex viola Lulù Oliveira in vista della sfida di questa sera all'Olimpico tra Lazio e Fiorentina. E quel commento su Bonaventura e Nico Gonzalez...

Le parole dell'ex viola Lulù Oliveira, ai microfoni di LaLazioSiamoNoi, in vista della sfida di questa sera tra Lazio e Fiorentina:

Non sarà una sfida semplice per la Lazio. Conosco bene la piazza di Firenze, nonostante la grande vittoria in Europa c'è tanto rammarico per la sconfitta contro l'Empoli. Quello di questa sera è un vero e proprio scontro diretto, con due squadre che potrebbero riservare sorprese non indifferenti in questa stagione. A gennaio/febbraio capiremo il vero potenziale di questi due club. Chi farà la differenza questa sera? Per la Lazio Luis Alberto, Felipe Anderson e Immobile, che non va mai dato sottovalutato. Nei viola un giocatore che piace tanto a Sarri: Bonaventura. Così come Nico Gonzalez, completamente reinventato a falso nueve da Italiano.

Redazione VN

Chiesa

Galli: "Ecco cosa deve fare stasera la Fiorentina all'Olimpico"

Le parole dell'ex portiere della Fiorentina, Giovanni Galli, in merito alla partita di questa sera contro la Lazio

Giovanni Galli, ex portiere della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Lady Radio per parlare della partita di questa sera all'Olimpico contro la Lazio. Le sue parole:

Questa sera la Fiorentina farà una grande partita. Italiano ha preparato bene mentalmente la squadra. Sarà una bellissima gara, con diversi gol. Ai viola manca lo step di vincere le gare con le squadre della parte destra della classifica. Sanno attaccare bene, stasera dovranno essere bravi a prendere la Lazio molto alta. Sarà curioso vedere le due fasi. L'altro fattore determinante sarà la difesa della Fiorentina, che dovrà cercare di stare molto attenta. Se giocano come sanno potranno uscire dall'Olimpico con un buon risultato. La squadra si deve convincere del potenziale che ha. Serve continuità di ritmo, in ogni gara.

Redazione VN

Chiesa

Lazio, i convocati di Sarri in vista della Fiorentina: c'è solo un assente

I convocati da Maurizio Sarri in vista di Lazio-Fiorentina di questa sera all'Olimpico: c'è solo un assente nei biancocelesti

I convocati da Maurizio Sarri per la Lazio in vista della sfida di questa sera all'Olimpico contro la Fiorentina. Assente solo Casale, dopo l'infortunio reso noto nelle scorse ore. Di seguito la lista completa:

S.S.Lazio
@OfficialSSLazio
📋 I 23 convocati di Mister Sarri per #LazioFiorentina
#AvantiLazio 🦅

Redazione VN

Chiesa

Chiesa

IT'S MATCHDAY ⚜️
🏆 Serie A
⚽️ Lazio-Fiorentina
📍 Stadio Olimpico, Roma
🕖 20:45 CET
#ForzaViola #LazioFiorentina #ACFFiorentina

Chiesa

TIME ZONE | ⚜️
#LazioFiorentina kicks off at 20:45 CET 🔜
Where in the World are you following the Viola from? 🌍 Da dove seguirai i Viola? 🌎
#ForzaViola #Fiorentina #ACFFiorentina

Chiesa

Vivi un'esperienza unica💜⚜️
Vieni a vedere la partita di stasera al Viola Park!