• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

La settimana con Lazio e Juventus

Started by Chiesa, 30/10/23, 14:48

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Chiesa

Duncan: "Stasera mi aspetto una Lazio inc...ata, ma noi vogliamo riprendere la corsa"

Il centrocampista ghanese lo dice chiaramente, i biancocelesti saranno molto arrabbiati dopo la pesante sconfitta patita in Champions contro il Feyenoord

Così Alfred Duncan, centrocampista viola, ai microfoni di Sky Sport nel prepartita di Lazio-Fiorentina:

La Lazio sarà sicuramente inc...ata dopo la brutta sconfitta in Olanda e vorranno rifarsi subito contro di noi, dobbiamo stare attenti al loro gioco ed alle loro individualità. Ma anche noi vogliamo riprendere a correre in campionato dopo quanto successo lunedì scorso con l'Empoli. L'obiettivo è tornare ad imporre il nostro gioco con assoluta personalità.

Redazione VN

Chiesa

Sarri: "La Fiorentina è una squadra complicatissima. Aspettiamo Immobile"

Maurizio Sarri a pochi minuti dall'inizio di Lazio-Fiorentina sottolinea la complessità della gara. E risponde alla domanda su Immobile

Maurizio Sarri, allenatore della Lazio a Sky Sport ha parlato così prima della partita:

"Si riparte in campionato, una competizione che non ci interessa con Rotterdam. Noi in campionato veniamo da 2 vittorie di fila. Partiamo con fiducia, con il Feyenoord si può sempre perdere, ma eravamo delusi. La Lazio deve puntare ad avere la mentalità delle ultime partite. Ora bisogna pensare solo alla Serie A. Giocare contro la Fiorentina non è mai semplice, è una squadra complicatissima da affrontare. Stiamo aspettando Immobile"

Redazione VN

Chiesa

KICK OFF! FISCHIO D'INIZIO!
Segui live: https://www.acffiorentina.com/it
Follow live: https://www.acffiorentina.com/en
#LazioFiorentina 0 - 0 | 1'

Chiesa

⚽️ Lazio - Fiorentina
👕 @matchwornshirt
➡️ Partecipa all'asta: https://matchwornshirt.com/event/22-10-2023-lazio-fiorentina
#forzaviola #fiorentina #laziofiorentina #seriea

Chiesa

Barone: "Stasera scontro diretto. Arabi? La Fiorentina non è in vendita"

L'intervento del direttore generale del club gigliato prima del calcio d'inizio del match contro la Lazio, ultima gara in programma della decima giornata

Il direttore generale della Fiorentina Joe Barone a Sky Sport ha detto prima del calcio d'inizio di Lazio-Fiorentina:

Per noi è un vero e proprio scontro diretto, dobbiamo fare punti e le nostre ambizioni si misurano partita dopo partita. Non vinciamo qui dal 2015, dobbiamo crederci e sfatare questo tabù. Giochiamo contro un avversario di livello, che fa la Champions. Le voci su una possibile vendita agli arabi? E' una storia vecchia, la Fiorentina non è in vendita e queste notizie false ci fanno arrabbiare, non vogliamo che destabilizzino l'ambiente.

Redazione VN

Chiesa

Il Milan perde due difensori. Pioli è in emergenza anche per la Fiorentina

Il Milan di Stefano Pioli esce letteralmente dalle ossa rotte dal Maradona. Due difensori di Pioli infatti si sono fatti male

Stefano Pioli è uscito con un pareggio deludente da Napoli. Ma il suo Milan ne esce con le ossa rotte, infatti Kjaer ha saltato il match per un problema muscolare. Ma durante la gara sia Kalulu che Pellegrino. Per il francese secondo Calciomercato.com lesione del tendine retto femorale meritevole di parere chirurgico. Mentre sempre secondo la stessa fonte il centrale argentino Pellegrino, esordiente al Maradona ha rimediato una frattura composta dell'osso calcaneare del piede sinistro . Pioli il 25 novembre affronterà la Fiorentina, e sembra imporobabile un rientro per i due giocatori.

Redazione VN