• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

Tutti commenti dopo la gara vs Juve

Started by Chiesa, 05/11/23, 23:23

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

La Fiorentina spiega: "Ecco perchè abbiamo deciso di rimanere in silenzio"

Con questa nota, la Fiorentina ha spiegato la decisione del silenzio stampa. Infatti, questa sera, non parlerà nessun tesserato viola.

"Nel rispetto di tutte le persone presenti e non presenti, la Fiorentina, in questa serata difficile per tutti gli abitanti della Toscana, non rilascia dichiarazioni". Con questa nota, la Fiorentina ha spiegato la decisione del silenzio stampa. Infatti, questa sera, non parlerà nessun tesserato viola.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Miretti: "Aspettavo il gol da tanto, bella la coincidenza con Marchisio"
Ecco le parole di al fischio finale della gara tra Fiorentina e Juventus di Fabio Miretti, centrocampista della Juve, a Dazn: "Aspettavo da tanto il gol, finalmente è arrivato, l'importante è che abbiamo vinto. Spero che ora ne arrivino altri, cerco la continuità anche al di là delle reti. Marchisio mi fa i complimenti? Lo ringrazio, in certi momenti si è fatto sentire vicino. Anche lui ha segnato il primo gol alla Fiorentina, è una bella coincidenza. I calcoli si fanno a maggio, ora dobbiamo fare più punti possibile per rimanere tra le prime quattro".

Allegri sogghigna: "Szczesny credo non abbia fatto una parata..."
Dopo il fischio finale della gara tra Fiorentina e Juventus, il tecnico bianconero Massimiliano Allegri ha parlato a Dazn: "Abbiamo sbagliato delle situazioni in campo aperto, avevamo spazi per far mare, ma siamo stati bravi a sbloccarla presto. Bisogna sempre guardare avanti, ma continuo a pensare che Inter, Milan e Napoli siano avanti rispetto a noi. Tra Verona e oggi abbiamo fatto due gare diverse, si vince anche attraverso sofferenza e difesa. Nel secondo tempo bastava che Kostic si abbassasse sulla linea di Rugani che giocava sul suo piede debole. Szczesny non credo abbia fatto una parata, dovevamo sfruttare meglio alcuni due contro due davanti. La gara con l'Inter che si avvicina non vuol dire nulla, noi dobbiamo pensare a migliorarci e alla prossima col Cagliari. Potevamo gestire meglio la palla, Rugani è stato bravissimo di testa su un loro contropiede. Kean? Stasera ha giocato bene, ma avevamo bisogno sia di Vlahovic sia di Milik, ci hanno dato una grossa mano. Miretti? Contento per lui, ha acquisito una bella dimensione".
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO