• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.
 

La settimana di riposo sotto le Nazionali

Started by Chiesa, 13/11/23, 17:09

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

Somma dei cartellini pagati per acquisirli in Serie A. Nella top 3 un giocatore viola

Se parliamo di cartellini pagati per acquisirli, non c'è storia in Serie A. Roma e Fiorentina si spartiscono primo e secondo posto.

Transfermarkt.it sul proprio profilo di Twitter espone quali sono in Serie A i cartellini dei giocatori più pagati per essere acquisiti. Secondo il noto sito di statistica al primo posto, con un distacco netto, si posiziona con 339 milioni di euro il calciatore della Roma Romelu Lukaku.

Al secondo posto invece si posiziona un calciatore viola. Si tratta del centrocampista brasiliano Arthur Melo, che con i suoi 118 milioni di euro si merita un posto in classifica.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Argentina, possibile panchina per Nico Gonzalez. Scaloni considera alcuni cambi

L'Argentina di Nico e Quarta affronterà il Brasile nella notte tra martedì e mercoledì (ore 1.30 italiane). Secondo Tcysports Scaloni sta considerando alcuni cambi in formazione. Ci sarebbe l'inserimento di Ángel Di María al posto di Nicolás González, oppure l'inserimento di un quarto centrocampista (Leandro Paredes) per l'attaccante della Fiorentina, mentre Lautaro Martínez potrebbe sostituire Julián Álvarez. Domani sarà vigilia di partita e dunque il ct potrebbe svelare le sue mosse. Nella probabile formazione se Nico è dunque in dubbio, Quarta non dovrebbe far parte dell'undici titolare.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Il Ct Spalletti e il dubbio per la formazione. Bonaventura a riposo contro l'Ucraina?

Il ct dell'Italia Spalletti ha annunciato alcuni cambi nella formazione azzurra titolare che domani sfiderà l'Ucraina.

Il Ct dell'Italia Luciano Spalletti ha annunciato alcuni cambi nella formazione azzurra titolare che domani sfiderà l'Ucraina, rispetto a quella che ha affrontato la Macedonia del Nord in cui ha giocato dal 1' anche il viola Bonaventura. Il cambio in questione che ci interessa più di tutti potrebbe essere proprio quello di Bonaventura. Nelle prove tattiche di Coverciano di questa mattina il Ct ha infatti provato nella formazione titolare Di Lorenzo (squalificato con la Macedonia del Nord), Frattesi e Politano al posto di Darmian, Bonaventura e Berardi.

Ma sono in forse anche altri due cambi. In ballottaggio c'è anche Scamacca per Raspadori e Mancini per Gatti. Vedremo invece se Biraghi, dopo la tribuna di Roma, verrà portato almeno in panchina. Il giocatore era stato chiamato in ritiro all'ultimo tuffo per sostituire gli infortunati.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO