• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.
 

Settimana 15-21 Luglio (vari gli news)

Started by Chiesa, 15/07/19, 18:52

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

I titoli viola dei quotidiani sportivi

La nostra rassegna stampa 'ultra veloce' sulla Fiorentina

QUOTIDIANI SPORTIVI


A pagina 17 "Vertice a New York, si punta sempre Lirola"


In prima pagina: "Faccia a faccia. Chiesa-Commisso maratona contratto". A pagina 12: "Commisso-Chiesa, incontro al Bronx", in basso: "La Fiorentina B cade contro Inzaghi". A pagina 13: "E Montella insiste con il 4-3-3. Ora le sfide a Benfica e Galatasaray".

QUOTIDIANI POLITICI


In apertura "Mossa su Keita". All'interno "Keita, mossa a peso d'oro. Ma il Monaco apre al prestito". A pagina 5 "La lista degli acquisti: quattro nomi per ruolo" e "Viola B, oltre 1,2 milioni per l'iscrizione". A pagina 6 "I giovani viola ci provano. Ma l'Arsenal ne fa tre" e "E ora la festa italiana a New York"


In prima in un box: "Montella, prove tecniche di cambiamento", che prosegue a pagina 15. In basso : "Franchi coperto, un'operazione da cento milioni".


A pagina 11 "Ricomincio dal terzino" e "E la squadra vola da Commisso a New York"

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Le prime pagine dei quotidiani sportivi

Le aperture dei giornali oggi in edicola

GAZZETTA DELLO SPORT

CORRIERE DELLO SPORT

TUTTOSPORT


Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Nuova Comauto Spa Man of the match: avete scelto Federico Simonti come miglior viola in campo di Fiorentina - Benevento
#ForzaViola
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

La Fiorentina si diverte alla Columbia University (VIDEO)

La prima giornata dei viola a News York inizia con la visita alla Columbia University

https://www.instagram.com/p/B0L8Zh6oJZg/?utm_source=ig_embed

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO