• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.
 

Rocco Commisso - nouvo proprietario

Started by Chiesa, 25/05/19, 13:52

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

GALLERY VN – Un pomeriggio da far girare la testa: tra Rocco e Firenze è amore a prima vista

I migliori scatti dell'incredibile pomeriggio vissuto dai nostri inviati al Franchi. La presentazione di Commisso si trasforma in un one man show







Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Tentazioni ex viola: Batistuta o Pepito Rossi uomini immagine della Fiorentina?

Oltre ad Antognoni, Commisso potrebbe dare spazio ad altri ex viola nella sua nuova Fiorentina

Oltre ad Antognoni, già nell'organigramma della Fiorentina, Rocco Commisso potrebbe dare spazio ad altri ex viola. Manuel Rui Costa è tra i candidati per il ruolo di direttore sportivo, mentre Gabriel Batistuta potrebbe essere l'uomo immagine del club viola. Non è da trascurare, scrive La Nazione, un'occasione per Giuseppe Rossi.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

FOTO – Commisso in cerca di un caffè nel centro di Firenze

Il neo proprietario viola si è alzato molto presto in cerca di un caffè nel cuore della città

Nonostante il tour de force di questi ultimi giorni, prima a Milano e poi a Firenze dove ha ricevuto l'abbraccio di migliaia di persone, Rocco Commisso ha iniziato presto la sua terza giornata fiorentina. Come riportano i profili social del Pentasport di Radio Bruno infatti, il neo proprietario viola si è alzato di buon ora in cerca di un caffè nel centro della città. Il suo albergo si trova infatti in piazza della Repubblica, proprio nel cuore di Firenze.


PentasportRadioBruno @ilPentasport
Rocco Commisso è già in piedi e in cerca di un caffè

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

VOX POPULI – Cosa pensate di Rocco Commisso? "Tanta speranza". E c'è chi rimpiange...

Abbiamo chiesto il vostro parere all'esterno del Franchi, prima della passerella di Rocco Commisso



Alessandro Lilloni
@AleLilloni
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

#116
VIDEO – Antognoni accoglie Commisso a Coverciano: "Non ci ero mai stato"

Rocco Commisso, accompagnato dal suo braccio destro Joe Barone, visita Coverciano

Dopo la colazione fiorentina, Rocco Commisso, accompagnato dal braccio destro Joe Barone, è arrivato a Coverciano per visitare la casa della Nazionale italiana. "Non ci ero mai stato" le parole del neo proprietario viola, intercettato da Radio Bruno. Insieme a lui, come raccolto da Violanews.com, c'è anche Giancarlo Antognoni.

PentasportRadioBruno @ilPentasport
Il presidente della @acffiorentina Rocco #Commisso è arrivato in questo momento a Coverciano: "Non ci sono mai stato! Questa è la casa del Nazionale!" 💜🇺🇸⚜️

Redazione VN

http://www.violanews.com/social/video-commisso-arriva-a-coverciano-non-ci-ero-mai-stato/
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

VIDEO VN – Commisso lascia Coverciano: "Enrico Chiesa? Non c'era", ma i dubbi restano

Si è nuovamente fermato con i giornalisti all'uscita da Coverciano: ecco le parole di Rocco Commisso

Dopo circa un'ora e mezzo di visita al Centro tecnico federale ed un colloquio con il presidente della FIGC Gabriele Gravina, Rocco Commisso ha lasciato Coverciano con il suo minivan. Poco dopo di lui è uscito anche il club manager Giancarlo Antognoni. "Se c'era anche Enrico Chiesa? No", ha detto il neo proprietario viola. "Vi ho già detto che bugie non ne dico, ma se devo tenere qualcosa per me non ve la dico". Commisso ripartirà alla volta degli Stati Uniti nel giro di un paio di giorni.



Simone Torricini
@TorriciniSimone
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Antonio, l'amico dei presidenti. Dai peperoncini di ADV al primo abbraccio con Rocco

Quasi tre anni fa, regalò i peperoncini ad Andrea Della Valle, che gli dette un abbonamento in tribuna. Antonio, calabrese e tifoso sfegatato della Fiorentina, ha già incontrato Rocco Commisso, con tanto di foto e dialogo. Noi lo abbiamo intervistato poco dopo il primo abbraccio con il nuovo proprietario viola



Alessandro Lilloni
@AleLilloni
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Dalla Calabria: "Amiamo già la simpatia di Commisso"

Ieri Commisso ha salutato gli abitanti di Marina di Gioiosa Ionica dov'è nato

https://www.instagram.com/p/Bycmi8uotob/

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO