• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.
 

Rocco Commisso - nouvo proprietario

Started by Chiesa, 25/05/19, 13:52

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

VIDEO VN – Barone: "Siamo molto felici. I tifosi viola? Davvero eccezionali"

Arrivato a Firenze insieme al nuovo proprietario viola anche il suo braccio destro, già visto nel capoluogo toscano nella giornata di Fiorentina-Genoa



Giacomo Brunetti
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

VIDEO VN – Le semplicità di Commisso: "Chiamatemi Rocco! Non sono un padrone. Spero che a Firenze..."

Grazie al lavoro dei nostri inviati, arrivano altre dichiarazioni di Rocco Commisso direttamente da Peretola: "Non mi sento un padrone, piuttosto un tifoso che vive per il calcio. La bistecca? Sono sicuro che sia più buona di quella che mangiamo a New York. Come dovete chiamarmi? Rocco! Così sono nato e così sono ancora così. Anche in America mi son sempre fatto chiamare così: Mr. Rocco. Non so ancora se prenderò casa qui. Spero di stare spesso a Firenze però, sono nato in Italia e le mie radici sono qui".



Giacomo Brunetti
@gia_brunetti
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

GALLERY – La Fiorentina a Commisso fa il giro del mondo: così la notizia sulle principali testate

Una breve rassegna stampa internazionale sulla notizia dell'acquisto della Fiorentina da parte di Rocco Commisso

Una notizia di portata internazionale quella dell'acquisto della Fiorentina da parte Rocco Commisso. Ne parla il New York Times, tra gli altri, ma anche in Francia, Germania e Spagna spuntano titoli in bella vista sul passaggio della proprietà viola.








Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

VIDEO VN – Baci, abbracci e tante foto: Commisso e il bagno di folla tra i tifosi viola

Il grande giorno del neo proprietario viola a Firenze. E scatta subito il feeling con la piazza fiorentina

Dopo lo sbarco a Firenze, breve tappa all'hotel Savoy per Rocco Commisso, che a breve incontrerà il sindaco Dario Nardella. Nel mezzo c'è ancora tempo per i selfie con i tanti tifosi viola giunti ad accoglierlo.



Giacomo Brunetti
@gia_brunetti
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

VIDEO VN – Commisso a Palazzo Vecchio: "Sono appena arrivato, promesse non ne faccio"

Il neo-proprietario della Fiorentina si è recato ad un incontro con i vertici politici cittadini

"Sono arrivato da pochissimo a Firenze, datemi il tempo necessario, devo imparare... Quanto ci vorrà per vedere la nuova Fiorentina? Promesse non ne faccio". Queste le parole di Rocco Commisso, poco fa, davanti a Palazzo Vecchio, dove ha incontrato il sindaco Dario Nardella.



Federico Targetti
@fedetarge
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Commisso e la Fiorentina, il retroscena: la voleva dal 2016, Milan seconda scelta

Massimo Basile del Corriere dello Sport, su Twitter, fornisce ulteriori dettagli della trattativa tra Della Valle e Commisso che ha portato alla fumata bianca di oggi: "Dall'Italia è arrivata una telefonata, quando qui è mattina presto: era Rocco Commisso. «Sono felice, parlerò con i fatti. Sto andando a Firenze. Io mi sento italiano, vivo e muoio per l'Italia. Volevo la Fiorentina dal 2016». Cercò la Fiorentina prima del Milan, poi dopo il primo no di Della Valle, tentò i rossoneri. Dopo è tornato al suo primo progetto".

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

VIDEO – Nardella e il selfie con Commisso: "Benvenuto a Firenze!". Rocco: "Spero di non deludervi"

La prima foto del primo cittadino fiorentino con il neo-proprietario della Fiorentina

Eccola qui, la prima foto tra Dario Nardella e Rocco Commisso: un simpatico selfie pubblicato poco fa su Twitter dal primo cittadino fiorentino:

Dario Nardella

@DarioNardella
Benvenuto a Palazzo Vecchio Mr #Commisso, grazie per l'entusiasmo e l'amore verso Firenze e la Fiorentina. Ringrazio i Della Valle per questi 17 anni. Ora inizia una nuova avventura! 🙌🏻⚽️💜#forzaviola @acffiorentina

Redazione VN

http://www.violanews.com/social/nardella-e-il-selfie-con-commisso-benvenuto-a-firenze-grazie-della-valle-foto/
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Commisso arriva a Firenze... e piovono già regali!

Il sindaco gli regala una spilla a forma di giglio, stasera riceverà una sorpresa dai tifosi: Commisso ha fatto già breccia nel cuore di Firenze

Appena arrivato a Firenze e subito ricoperto dal calore della gente e... di regali! Rocco Commisso si trova in questi momenti in Palazzo Vecchio dove sta incontrando il sindaco Nardella, che come riporta Radio Bruno, ha regalato al neo proprietario viola una spilla a forma di giglio. Inoltre in serata il tycoon italo-americano riceverà una delegazione di tifosi viola che gli faranno una sorpresa. E' scattata subito la scintilla, Rocco Commisso ha fatto breccia nel cuore della gente, e questi piccoli gesti lo testimoniano.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO