• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.
 

Rocco Commisso - nouvo proprietario

Started by Chiesa, 25/05/19, 13:52

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

FOTO – Commisso e Nardella escono da Palazzo Vecchio tenendo per mano la bandiera col giglio

Altro siparietto divertente per Rocco Commisso: esce da Palazzo Vecchio insieme a Nardella e... una maxi bandiera

E' appena uscito da Palazzo Vecchio insieme a Dario Nardella. Rocco Commisso insieme al sindaco ha sceso le scale del municipio tenendo in mano una bandiera gigante col giglio di Firenze su sfondo bianco. Un'ulteriore segnale del mix di emozioni e folklore del vulcanico neo proprietario viola.



Federico Targetti
@fedetarge
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

VIDEO VN – Commisso: "A New York non mi conosce nessuno, qui sono una persona"

Il neo proprietario viola spiega come Firenze lo abbia già adottato. E che ormai tutti lo riconoscono nonostante sia in città da poche ore



Federico Targetti
@fedetarge
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

FOTO VN – Allo stadio compare già il primo striscione: "Commossi per Commisso"

Non tarda ad arrivare un piccolo ma significativo tributo nei confronti del nuovo presidente

È comparso in serata, appeso alla cancellata all'ingresso della Tribuna coperta, il primo piccolo tributo del tifo viola a Rocco Commisso, che proprio oggi ha fatto la sua prima visita a Firenze in veste di proprietario. Lo "striscione", semplice, recita così al termine di una giornata che non ha lasciato indifferenti i fiorentini: "Commossi per Commisso".



Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

VIDEO VN – Commisso show a Peretola: "Passione e cuore viola. Ora sono un fiorentino". Su Chiesa e Juve...

Appena arrivato a Peretola, il neo proprietario della Fiorentina Rocco Commisso è stato intercettato dai media presenti, tra i quali Violanews.com. Queste le sue prime parole dopo lo sbarco: "Quando l'Italia ha vinto la coppa del Mondo nel 2006 è stata la serata più bella della mia vita. Il primo obiettivo della Fiorentina? Costruire la squadra e guardare ad ogni lavoratore ACF. Vincere? Speriamo, speriamo... Chi sarà l'allenatore? Non si sa. Chiesa? Voglio fare di tutto per trattenerlo.

Dirigenza? Ancora non ho incontrato nessuno se non i Della Valle, i loro rappresentanti e Cognigni. Io sono qui per imparare. Storia della Fiorentina? Mi ricordo che quando ero piccolo giocava Hamrin, che giocatore... Batistuta è arrivato dopo. Ricordo anche di Antognoni. La Juventus? Io sono amico di tutti ma ora la mia passione ed il mio cuore sono per la Fiorentina. Per il campionato italiano non è buono che ci sia una squadra che vinca sempre tutto. E' vero che in passato ho seguito i giocatori della Juventus, come ad esempio Sivori, ma è altrettanto vero che ora sono un fiorentino".



Giacomo Brunetti
@gia_brunetti
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

VIDEO VN – Ancora Commisso: "Io presidente che sta con i tifosi. Antognoni? Confermato". Poi rivela il suo motto

E' un Rocco Commisso stupefatto quello che oggi ha messo piede per la prima volta a Firenze da proprietario della Fiorentina. Questo un altro estratto delle sue dichiarazioni: "Mamma mia che accoglienza, non me l'aspettavo! Antognoni? Sarà dentro questa Fiorentina, ma ancora non ho avuto la possibilità di parlarci. Io ho un motto: non fare promesse che non possono essere mantenute. I Della Valle? Verranno onorati per quello che sono riusciti a fare, perché quando qualcuno ci mette soldi e passione, prendendosi anche dei rischi, è giusto che venga rispettato. Spero che venga fatto anche con il sottoscritto. Mi dicono che un Presidente non dovrebbe stare con i propri tifosi ma io a New York faccio così".



Iacopo Nathan
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Commisso juventino? Ormai è passato, la FOTO della "purificazione"

Si è fatto travolgere dall'entusiasmo della gente. Anche troppo... ma in fondo è giusto così. Rocco Commisso non ha lesinato foto con i tifosi, e inevitabilmente è spuntata anche una sciarpa, quella sciarpa, che testimonia il poco amore di Firenze verso la Juventus. Proprio la squadra per cui il neo presidente viola faceva il tifo da bambino, ma da oggi anche i bianconeri saranno suoi avversari.


david ladisa @ElessDavid
#Fiorentina #Firenze #curvafiesole #SerieATIM

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

VIDEO VN – Commisso esce da Palazzo Vecchio: "Ora sono gigliato". Poi l'abbraccio con la compaesana

Simpatico teatrino tra il neo proprietario viola ed una compaesana di Marina di Gioiosa Ionica

Un bagno di folla continuo quello di Rocco Commisso, arrivato oggi a Firenze dopo l'ufficializzazione del passaggio di proprietà della Fiorentina. All'uscita da Palazzo Vecchio, con tanto di bandiera di Firenze e spilla gigliata al petto, anche un simpatico teatrino con una compaesana di Marina di Gioiosa Ionica.



Giacomo Brunetti
@gia_brunetti
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

VIDEO VN – Il primo annuncio di Commisso: "Tra 1-2 giorni vi darò una bellissima notizia"

Altre dichiarazioni di Rocco Commisso, che all'uscita da Palazzo Vecchio, dopo l'incontro con il sindaco Nardella, si lascia andare ad un primo, misterioso annuncio: "Brindisi con il sindaco? Abbiamo bevuto un caffè. Può darsi che stare mangi una bistecca, oggi sono a stomaco vuoto. Adesso vado a casa. Voglio darvi una bellissima notizia ma datemi ancora 1-2 giorni. Deve ancora essere confermata. Non riguarda l'allenatore, con Montella ancora non ho parlato. Posso dirvi che mai vi dirò una bugia, lo dice la mia vita".



Federico Targetti
@fedetarge
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO