• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.
 

Rocco Commisso - nouvo proprietario

Started by Chiesa, 25/05/19, 13:52

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

VIDEO VN – Tra poco arriva Rocco, la tribuna è pronta ad esplodere

Ennesimo bagno di folla per il neo proprietario della Fiorentina, circa 7.000-8.000 i tifosi presenti. Entusiasmo alle stelle come non succedeva da anni...



Iacopo Nathan
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

VIDEO VN – Commisso: "A New York non mi riconosce nessuno, qui invece..."

Un estratto della conferenza stampa di oggi, la prima del nuovo proprietario della Fiorentina



Iacopo Nathan
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

VIDEO VN – Ecco Commisso! Parte l'inno viola, tribuna in delirio. Nardella consegna la sciarpa

Il neo proprietario viola fa il suo ingresso su terreno di gioco del Franchi. I circa 7.000-8.000 tifosi viola presenti esplodono di gioia



Iacopo Nathan
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

VIDEO VN – Nardella accoglie Commisso: "Firenze ti dà il benvenuto!". E partono i cori

Anche il sindaco Nardella presente al Franchi per la presentazione ufficiale di Rocco e l'ennesimo bagno di folla



Iacopo Nathan
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

VIDEO VN – Commisso dal campo: "Mi avete fatto piangere alla mia età"

Rocco non trattiene l'emozione e davanti all'ondata di affetto dei tifosi viola presenti oggi al Franchi scoppia in lacrime



Iacopo Nathan
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

VIDEO – Commisso: "I love you". I tifosi rispondono: "Rocco portaci in Europa"

E' amore a prima vista quello tra Rocco Commisso ed i tifosi viola. L'entusiasmo del Franchi è travolgente



Iacopo Nathan
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

VIDEO VN – Commisso: "Sono stato fortunato. Quello che mi ha fatto arrivare qua..."

Le parole del nuovo proprietario della Fiorentina pronunciate direttamente dal palco al centro dello stadio Artemio Franchi davanti a circa 10 mila tifosi



Iacopo Nathan
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

VIDEO VN – Commisso acclamato mentre sventola la bandiera viola

I tifosi viola incitati dallo speaker, festeggiano a gran voce insieme all'uomo d'affari italoamericano visibilmente emozionato



Iacopo Nathan
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO