• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.

Mercato 2019/20

Started by Chiesa, 20/05/19, 23:56

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

Ufficiale, il primo acquisto è della Fiorentina Women's: rinforzo a centrocampo

Nelle ultime stagioni ha giocato con la maglia del Fortuna Hjorring, squadra che le ragazze di Antonio Cincotta hanno affrontato in Champions League

La Fiorentina Women's FC comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive della centrocampista Frederikke Skjødt Thøgersen. L'atleta, nata il 24 luglio 1995 a Thisted (Danimarca), nelle ultime stagioni ha giocato con la maglia del Fortuna Hjorring, con cui ha conquistato 3 Campionati Danesi e 2 Coppe di Danimarca. Frederikke Skjødt Thøgersen, che ha firmato un accordo pluriennale con il Club Viola, ha indossato la maglia della nazionale della Danimarca in 47 occasioni.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Chiesa

Öhrström in dubbio, due addii, altri tre acquisti in arrivo

Il sogno sarebbe quello di portare a Firenze almeno una giocatrice reduce dall'ultimo mondiale in Francia

Su La Nazione si fa il punto sul mercato della Fiorentina Women's. Le uniche partenze certe dovrebbe essere quelle del difensore Jaques e dell'attaccante Kongouli, con Öhrström ancora in dubbio. In entrata è stato ufficializzato l'acquisto della centrocampista danese Thøgersen dal Fortuna Hjørring, società dalla quale potrebbe arrivare anche la centrocampista statunitense Janelle Cordia. Molto vicina anche Paloma Lazaro, attaccante spagnola della Pink Bari, così come è a un passo l'arrivo di Marta Mascarello, altra centrocampista, dal Tavagnacco.

Redazione VN

Chiesa

UFFICIALE – Agard resta e rinnova

Il comunicato viola

La Fiorentina Women's FC comunica di aver rinnovato l'accordo con la calciatrice Laura Agard per la stagione 2019/20. Il difensore francese, classe 1989, ha collezionato con la maglia viola 31 presenze, per un totale di oltre 2400 minuti. Con la Fiorentina ha vinto la Supercoppa Italiana 2018 e ha raggiunto la finale di Coppa Italia. La calciatrice sarà a disposizione dello staff tecnico a partire dal 3 Agosto, giorno del raduno in vista della nuova stagione.

Redazione VN

Chiesa

UFFICIALE – Anche Breitner rinnova

Dopo Agard arriva un altro rinnovo

La Fiorentina Women's FC comunica di aver rinnovato l'accordo con la calciatrice Stephanie Breitner per la stagione 2019/20. Arrivata la scorsa estate dall'Hoffenheim, la centrocampista tedesca ha giocato oltre 2500 min in maglia viola, con 30 presenze e 1 rete, e ha conquistato la Supercoppa Italiana 2018. La calciatrice, classe 1992, vestirà i colori della Fiorentina anche la prossima stagione.

Redazione VN

Chiesa

Jaques passa al Sassuolo. Il saluto sui social: "Tifosi fantastici"

Il difensore vestirà la casacca neroverde nella prossima stagione: "E' il momento di una nuova avventura e spero di portare con me le vittorie e la mentalità che ho acquisito qui"

L'ormai ex difensore della Fiorentina Women's, Heleen Jaques, si trasferisce al Sassuolo. Questo il suo saluto alla piazza viola su Instagram: "Grazie Viola per tutto. I tuoi tifosi sono fantastici, spingono le giocatrici a un altro livello e danno loro grande convinzione. Grazie alla società che ha creduto in me e mi ha dato l'opportunità di conoscere il campionato e la cultura italiana. Un grande ringraziamento a tutte le compagne che sono grandi persone. L'infortunio all'inizio ha reso la mia partenza difficile, ma nonostante ciò ho giocato 13 partire. Sono felice di aver vinto la Supercoppa e di essere arrivata seconda in campionato e Coppa Italia. Ora è il momento di una nuova avventura e spero di portare con me le vittorie e la mentalità che ho acquisito qui".

Redazione VN

Chiesa

Nel mirino un attaccante della Pink Bari

La spagnola potrebbe trasferirsi a Firenze dopo aver assaggiato il massimo campionato italiano femminile con il club pugliese

Nuovo nome accostato alla Fiorentina Women's: è quello di Paloma Lazaro, attaccante classe 1993 che negli ultimi sei mesi ha giocato con la Pink Bari. La spagnola – si legge sul sito calcioinrosa.it – potrebbe trasferirsi a Firenze dopo aver assaggiato il massimo campionato italiano femminile con il club pugliese.

Redazione VN

Chiesa

La Fiorentina saluta Emma Severini: passa alla Roma

Questa mattina le visite mediche di Severini con la Roma

La Fiorentina Women's saluta Emma Severini. La centrocampista classe 2003 si è trasferita alla Roma. Questa mattina ha svolto le visite mediche con la società giallorossa, presto si metterà a disposizione dell'allenatrice Betty Bavagnoli. Severini ha esordito nella prima squadra viola la scorsa stagione.

Redazione VN

Quick Reply

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name:
Email:
Verification:
Please leave this box empty:

Shortcuts: ALT+S post or ALT+P preview